Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 458 di 880 PrimaPrima ... 358408448454455456457458459460461462468508558 ... UltimaUltima
Risultati da 6.856 a 6.870 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

le domande sulle registrazioni del mio post precedente le ho risolte da solo però ne ho altre 2 per voi: è possibile registrare a tv spenta? è possibile vedere qualcosa tipo sky da un altra sorgente tipo le varie hdmi mentre si sta registrando da DDT?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Dopo il la regolazione delle viti e praticamente perfetto o avuto **** prima
    Lo avrei buttato dalla finestra
    o
    oggi ho visto il film 300, che dire, veramente spettacolare, peccato per quelle luci spurie...comunque quando non ci pensavo la visione era godibilissima. Forse leggere troppo i forum fa male...
    Oggi ispezionando ancora meglio la cornice inferiore argentata del mio c7000 ho notato che 'e un po' deformata...vabbe' meglio non indagare piu'.
    Ma che dite...provo ad allentare le viti di mezzo giro? O mi conviene aspettare le tre settimane per l'assestamento del pannello come raccomanda la samsung? Ma chi di voi ha veramente avuto giovamento da questa "manovra"?
    Devo allentarle tutte o solo quelle in corrispondenza delle luci spurie?Attendo consigli e grazie in anticipo!

io ho allentato tutto propio allentato poi le o riavvitate il giusto
    a riprova pagine addietro o linkato delle foto del mio pannello
    giudicate voi

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Beh in effetti è vero... quando l'ho comprato tempo fa ero stra felice e non mi ero minimamente accorto di niente... Poi leggendo qui vari commenti ho cominciato a notare TUTTO... e quando dico tutto intendo qualsiasi cosa... Effettivamente l'avrei apprezzato molto di più...

Ragazzi GODIAMOCELO sto televisore...!!! Poi se date un okkio agli altri brand... noterete che non sono così... perfetti...

Concordo, prendiamolo per quello che' è , un ottimo televisore.
    a parte qualche spuria non è tutto sto disastro , una persona appena entrata che legge i commenti si spaventa.

Concordo, e per evitare ciò che confermo che il mio 40C8000 è perfetto praticamente in tutto e pertutto.
    Non ho nessun problema di luci o ct, il 3D si vede praticamente bene fin dall'inizio, come del resto la conversione 2D-3D. Si notano in entrambi i casi un leggerissimo ghost in qualche scena iniziale che sparisce poco dopo l'uso del 3D (5-10 min). Alcuni fw avevano compromesso la visione 3D che però è tornata praticamente perfetta con IL 3006.2, pertanto per ora non credo che farò altri aggiornamenti.
    Per la cronaca ho notato che la cornice superiore nell'angolo destro è leggermente piegata ma sembra che questo non causi alcun problema.
    I video da me provati sono: tutti quelli scericabili da biohemmet, Dragon trainer che ho avuto con il pack 3D, Carol crismas e Alice visti su Sky.
    Spero che tutti riescano ad ottenere al più presto un prodotto compatibile con quanto speso e che possiate godervi in pace questo TV

Citazione Originariamente scritto da visar
    Concordo, e per evitare ciò che confermo che il mio 40C8000 è perfetto praticamente in tutto e pertutto.
    Non ho nessun problema di luci o ct, il 3D si vede praticamente bene fin dall'inizio, come del resto la conversione 2D-3D. Si notano in entrambi i casi un leggerissimo ghost in qualche scena iniziale che sparisce poco dopo l'uso del 3D (5-10 min). Alcuni fw avevano compromesso la visione 3D che però è tornata praticamente perfetta con IL 3006.2, pertanto per ora non credo che farò altri aggiornamenti.
    Per la cronaca ho notato che la cornice superiore nell'angolo destro è leggermente piegata ma sembra che questo non causi alcun problema.
    I video da me provati sono: tutti quelli scericabili da biohemmet, Dragon trainer che ho avuto con il pack 3D, Carol crismas e Alice visti su Sky.
    Spero che tutti riescano ad ottenere al più presto un prodotto compatibile con quanto speso e che possiate godervi in pace questo TV
    Te lo vendi?

Citazione Originariamente scritto da visar
    Non ho nessun problema di luci o ct, il 3D si vede praticamente bene fin dall'inizio...I video da me provati sono: ... Dragon trainer che ho avuto con il pack 3D...
    una domanda sul fim in bundle
    la luna della dreamwork all'inizio la vedi doppia nel lato destro?
    sempre all'inizio quando c'è la panoramica nel mare che arriva al villaggio noti sdoppiamento nelle luci delle case?

grazie
    ciao

Per quanto riguarda le viti la mia esperienza la sapete.
    I tecnici mi hanno smontato completamente lo schienale e sostituito, ed hanno riavvitato tutte le viti con gli avvitatori elettrici.
    La situazione spurie è migliorata, ci sono ancora ma se non ci si fissa si può godersi un film su un ottimo tv.
    Ok non sarà perfetto, ma la perfezione esiste?
    In una scala da 1 a 100 la mia soddisfazione è 95!
    Vi dirò sono anche molto soddisfatto del servizio clienti Samsung e dei tecnici.

Ma te l'hanno sostituito per le spurie?

ragazzi qualcuno mi risp sulla domanda sulle registrazioni che ho fatto a inizio pagina?

Citazione Originariamente scritto da neoceltic
    Ok non sarà perfetto, ma la perfezione esiste?
    In una scala da 1 a 100 la mia soddisfazione è 95!
    Vi dirò sono anche molto soddisfatto del servizio clienti Samsung e dei tecnici.
    la perfezione deve essere uaguale alla perfezione dei miei soldi spesi.
    oppure le mie banconote erano chiazzate e con aloni oppure erano con doppie immagini!!!
    e non stiamo parlando di pochi soldi!!!

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ragazzi qualcuno mi risp sulla domanda sulle registrazioni che ho fatto a inizio pagina?

personalmente uso my sky hd, prt l'unica è provare, cmq a occhio direi si a entrambe!!!!

ok, altra domandina, ma che formato schermo devo mettere quando guardo il ddt per fare in modo che mi riconosca il formato corretto dell' immagine che arriva (per es quando arriva in 4:3 vorrei mi mettesse le bande nere dai lati come fanno i canali sky hd) perchè mettendo su auto wide non mi cambia niente tra un formato e l' altro...

@matty: il fatto che era piegato poteva essere la causa delle spurie e l'hanno cambiato, in realtà non dipendeva solo da quello ma almeno è migliorato.

@zorro101: secondo me entriamo in una discussione un po' particolare.
    Ci sono fasce di prezzo differenti, tv che vanno dai 500€ ai 5000€, sicuramente più il prezzo è alto più uno pretende un tv "perfetto" ma le prestazioni sono diverse a seconda del tv.
    Se compri una BMW è sicuramente una gran bella macchina ma non puoi pretendere le prestazioni di una Ferrari anche se hai pagato 60000€ perché la Ferrari ne costa di più!

Cool

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    ok, altra domandina, ma che formato schermo devo mettere quando guardo il ddt per fare in modo che mi riconosca il formato corretto dell' immagine che arriva (per es quando arriva in 4:3 vorrei mi mettesse le bande nere dai lati come fanno i canali sky hd) perchè mettendo su auto wide non mi cambia niente tra un formato e l' altro...
    CIAO
    devi mettere formato immagine>>automatico,cosi la tv mette in auto l'immagine come lo manda i mittenti..riguardando immagine di sky mi sa che non puoi fare nulla.
    tv spento non puoi fare nulla(non si registra),la stessa cosa registrando da un canale e cambiare di chiedera di annulare la registrazione
    fai le prove e dimmi
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Pagina 458 di 880 PrimaPrima ... 358408448454455456457458459460461462468508558 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •