Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 457 di 880 PrimaPrima ... 357407447453454455456457458459460461467507557 ... UltimaUltima
Risultati da 6.841 a 6.855 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

preso in negozio di elettronica e pagato abbastanza caro..

Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    Ma lo avevi comprato on line oppure tramite un negozio fisico ?
    Sarebbe interessante sapere se i problemi maggior li hanno le persone che lo hanno preso on line .
    Perche On line avevo visto dei prezzi che non stavano ne in cielo ne in terra, a parte essere sicuramente di importazione.
    Sarebbe interessante fare una statitistica per capire se il risparmio vale la candela.
    negozio fisico in una catena molto conosciutae pagato ......caro!!!

Cool

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    partito........ vi aggiorno
    CIAO
    dai ,,non e la fine del mondo,sempre sperando che non tengono il televisore per piu di 15 giorni e di riportarlo senza difetti e riparato
    Buon Lavoro
    Ultima modifica di you_proof; 15-02-2011 alle 19:09
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

nuovo utente...vecchi problemi

un saluto a tutti i frequentatori del forum, che seguo da circa 2 mesi.

ai primi di gennaio ho acquistato un 55c7000 per quale mi accingo a chiamare l'assistenza per i seguenti problemi:

1 effetto clouding in alto e in basso a sx ed in alcune zone centrali in alto e in basso,
    2 una leggera torsione del telaio nell'angolo in alto a sx
    e in ultimo (anche se praticamente invisibile se non da pochi cm)

3 un subpixel rosso spento al centro dello schermo.

Quanto al 3d (attualmente ho il firmware 3006) devo ancora capire se vi siano effettivamente problemi di immagini sdoppiate e se questi sono dovuti ad un mancato riscaldamento dello schermo o più in generale dell'ambiente.

Scrivo per alcune considerazioni premettendo che non sono un tecnico e che tutto quanto ho potuto osservare sul mio tv l'ho appreso leggendo queste pagine.

In primo luogo ho notato che tutti, o quasi, coloro che hanno lamentato problemi con il clouding segnalano la presenza di macchie sul lato sinistro dello schermo. Può darsi ad esempio che in quella zona vi siano componenti - es. la scheda madre - che per ragioni meccaniche, termiche o di altro tipo impediscono il buon funzionamento dei cristalli in quella zona dello schermo. Ciò potrebbe voler dire, forse, che questi tv hanno un difetto di progettazione e pertantoè opportuno valutare la possibilità di una class action se questi problemi non dovessero essere risolti dopo l'intervento dell'assistenza.

Per quanto riguarda la necessità di gardare i contenuti 3D in ambiente necessariamente caldo (almeno 20°) per eliminarne i difetti, ritengo - se ciò dovesse essere vero - che tale circostanza avrebbe dovuto essere ben evidenziata dal produttore. Trattandosi infatti di una caratteristica essenziale del prodotto (appunto la visione di contenuti 3D) non dovrebbe poter passare così inosservata. Chi non può collocare il tv in un ambiente con tali caratteristiche dovrebbe essere ben informato al riguardo...

Voi che ne pensate?

e io che mi lamento della mia cornice leggermente sporgente...mamma mamma!'sto televisore e' una tragedia....

Cool

Citazione Originariamente scritto da aggiò
    un saluto a tutti i frequentatori del forum, che seguo da circa 2 mesi.

ai primi di gennaio ho acquistato un 55c7000 per quale mi accingo a chiamare l'assistenza per i seguenti problemi:

1 effetto clouding in alto e in basso a sx ed in alcune zone centrali in alto e in basso,
    2 una leggera torsione del telaio nell'angolo in alto a sx
    e in ultimo (anche se praticamente invisibile se non da pochi cm)

3 un subpixel rosso spento al centro dello schermo.

Quanto al 3d (attualmente ho il firmware 3006) devo ancora capire se vi siano effettivamente problemi di immagini sdoppiate e se questi sono dovuti ad un mancato riscaldamento dello schermo o più in generale dell'ambiente.

Scrivo per alcune considerazioni premettendo che non sono un tecnico e che tutto quanto ho potuto osservare sul mio tv l'ho appreso leggendo queste pagine.

In primo luogo ho notato che tutti, o quasi, coloro che hanno lamentato problemi con il clouding segnalano la presenza di macchie sul lato sinistro dello schermo. Può darsi ad esempio che in quella zona vi siano componenti - es. la scheda madre - che per ragioni meccaniche, termiche o di altro tipo impediscono il buon funzionamento dei cristalli in quella zona dello schermo. Ciò potrebbe voler dire, forse, che questi tv hanno un difetto di progettazione e pertantoè opportuno valutare la possibilità di una class action se questi problemi non dovessero essere risolti dopo l'intervento dell'assistenza.

Per quanto riguarda la necessità di gardare i contenuti 3D in ambiente necessariamente caldo (almeno 20°) per eliminarne i difetti, ritengo - se ciò dovesse essere vero - che tale circostanza avrebbe dovuto essere ben evidenziata dal produttore. Trattandosi infatti di una caratteristica essenziale del prodotto (appunto la visione di contenuti 3D) non dovrebbe poter passare così inosservata. Chi non può collocare il tv in un ambiente con tali caratteristiche dovrebbe essere ben informato al riguardo...

Voi che ne pensate?
    ciao
    QUANDO MAI i grandi produttori (di tutte le cose,macchinari,auto tutto ) ammetono che hanno prodotto delle ca&%°gate e lo dicono a voce alta,,dai
    si sa che non sono perfetti questi prodotti,provano a migliorare
    di nascita i prodotti elettrodomestici soffrono di freddo.
    il 3d e solo all inizio vedremo piu avanti come usciranno...Lo stesso anche con i firmware (azzecano 1 su 5 )
    ho ragione???
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Eppure io che sono uno pignolo tutte ste tarantelle con il 3007
    Non le noto SKY funziona come deve il 3D altrettanto
    L'altro giorno o visionare cattivissimo me a freddo in tutto il film due o tre lievissimi episodi problema ct e qualcosina all inizio
    Convertito avatar su SKY non molto profondo ma almeno non dava nessun tipo di problema
    quoto. anch'io non ho notato un peggioramento dal 3006 al 3007. Molte volte a forza di leggere tutti questi messaggi vado in paranoia ... vi dico solo che quando ho comprato il tv ero felicissimo, poi un mio amico dopo una settimana ha preso un 46C8000. L'ha tenuto 1 giorno per poi farselo cambiare con un Sony ..710.. causa luci spurie ecc. e a quel punto mi ha detto << vai sul forum AVMagazine e guarda quanti si lamentano per il mio stesso difetto!!>> Da quel giorno ho notato tutte le magagne di un TV che reputavo fantastico... Con il tempo spero di soprassedere sempre più a tutto questo e godermi sta TV altrimenti diventa veramente una fissazione peggiore di una malattia....

scusate avrei un paio di richieste che sul manuale come registrazione non ci capisco niente: posso registrare una trasmissione in corso senza programmarlo prima? del tipo che mi accorgo che cè una cosa che mi piace e premi rec e via.. se sì posso impostare un tempo di registrazione del tipo inizio a registrare ora premendo rec ma voglio che finisca da solo tra 2 ore? se sì come si fà? grazie
    Ultima modifica di alessiocina; 15-02-2011 alle 20:54

Beh in effetti è vero... quando l'ho comprato tempo fa ero stra felice e non mi ero minimamente accorto di niente... Poi leggendo qui vari commenti ho cominciato a notare TUTTO... e quando dico tutto intendo qualsiasi cosa... Effettivamente l'avrei apprezzato molto di più...

Ragazzi GODIAMOCELO sto televisore...!!! Poi se date un okkio agli altri brand... noterete che non sono così... perfetti...

Thunder 74 ma sei andato a casa del tuo amico a visionare il Sony
    Nx700 no perché io ne o visionato uno sabato il nero faceva pietà coni e spurie abbondavano il mio c 8000 non lo cambierei ma neanche con il 700
    Dopo il la regolazione delle viti e praticamente perfetto o avuto **** prima
    Lo avrei buttato dalla finestra
    Come per sincerità sabato o visionato anche un Sony Hx 800
    E devo dire che mi e sembrato un ottimo tv anche se al buio lievissimi coni e lieve effetto faro con scritte bianche su sfondo nero anche li c'erano

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    no non ho resettato fin ora ha sempre funzionato bene senza farlo.. le poche volte che ho resettato non è cambiato niente.. cmq il 3006 andava bene forse meglio del 3003..
    anche io non lo avevo mai resettato, ma con l'aggiornamento 3006 mi si impallava il tv e si spegneva e riaccendeva da solo, dopo averlo resettato non lo faceva più.

conclusione (mia) puoi anche non resettarlo, ma in questo modo vari parametri interni non si aggiornano.

mah...
    farne una malattia direi proprio di no...
    trovo la qualità delle immagini molto buona; se poi si potessero risolvere queste problematiche...
    vorrei non rassegnarmi, anche se sono d'accordo con you_proof sul fatto che sarà dura spuntarla se davvero ci sono questi limiti tecnici o tecnologici.
    appena finirò di testare il 3D chiamo l'assistenza e riferisco

ciao

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Thunder 74 ma sei andato a casa del tuo amico a visionare il Sony
    Nx700 no perché io ne o visionato uno sabato il nero faceva pietà coni e spurie abbondavano il mio c 8000 non lo cambierei ma neanche con il 700
    Dopo il la regolazione delle viti e praticamente perfetto o avuto **** prima
    Lo avrei buttato dalla finestra
    Come per sincerità sabato o visionato anche un Sony Hx 800
    E devo dire che mi e sembrato un ottimo tv anche se al buio lievissimi coni e lieve effetto faro con scritte bianche su sfondo nero anche li c'erano
    non ho avuto ancora modo di vederlo, ma a detta sua lo trova stupendo privo di difetti. Devo essere sincero, sono curioso di vedere il suo 3D visto che è un 100 hz ...

be come 3d i sony non sono messi male, dopo almeno lagg 3006 il nostro e li ma il modello nx 710 e pietoso. almeno il modello visto da me sabato non ero neanche al buio totale ed aveva tutti i difetti in bella evidenza stava girando con un film in 16.9 e agli angoli uscivano i fari stroboscopici
    il nero era grigio e un modello entry level il c 8000 e ben altra roba
    Ultima modifica di ozzyman69; 15-02-2011 alle 20:56

Citazione Originariamente scritto da cayolargo
    scusate....
    nel settaggio del menu seguendo le info del sito linkatomi precedentemente
    http://www.hometheater.com/content/s...-hdtv-settings
    non mi fa cambiare il FILM MODE. a me lo da off e nn me lo da cambiabile, teorimcamente il link dice che lo dovrei impostare AUTO2, c è un modo per cambiarlo, in cosa consiste che voi sappiate?
    ....qualcuno sa di cosa parlo?

Pagina 457 di 880 PrimaPrima ... 357407447453454455456457458459460461467507557 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •