Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 358 di 880 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368408458858 ... UltimaUltima
Risultati da 5.356 a 5.370 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Cambi la modalità nel menù delle opzioni... dovrebbe essere impostata la Modalità 1... metti mi sembra la 2...

ma per levare le bande nere? vale anche per i bluray 3d?
    ps scusa che modalità?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    sicuro che vadano bene tutte? alcuni filmati non me li apre e pensavo fosse per colpa della risoluzione...
    Si e' vero,c'e' ne sono un paio ke nn si vedono,*****' il nostro TV nn e' compatibille con tutti .mkv + AC3 o .avi + MPEG audio formati.Pero' maggior parte puoi vedere.Prova quardargli con PC e' nn dovresti avvere problemi

ma per levare le bande nere? vale anche per i bluray 3d?
    Con il BluRay 3D nn puoi levare le bende nere,purtroppo

ragazzi ho provato un paio di clip di quel sito.. sembra che si vedano bene per la maggior parte.. ogni tanto cè qualche sdoppiamento sullo sfondo o lampeggiamento delle parti scure( questa è nuova) ma da una clip scaricata e messa su usb non sò se si può pretetendere meglio.. penso che se chiamo un tecnico e gli faccio vedere quello dicendo che cè un problema mi insulta! secondo me è e ancora migliorabile perchè non è ancora a livello di lord.. ma potrei accontentarmi

Buongiorno,
    Penso di avere un problema serio col televisore UE40C7000 3D.
    Praticamente ho anche in camera un UE40B7000 e da questo televisore attaccato allo stesso impianto di antenna vedo la rai benissimo e se eseguo il test del segnale mi da un 80% di segnale e 0 come Bit Error Rate.

Il 40C7000 che ho in sala quando vado su un canale Rai del Mux 1 (abito in prov di come dove c'è già stato lo switch off) mi dice Segnale debole o assente e se faccio il test del segnale in questo momento mi rileva un alternarsi di 0% e 100% sul livello di segnale ma mi rileva il massimo (2000) sul Bit Error Rate... dopo qualche secondo / minuto torna tutto OK...

Cosa strana è che quando il livello di errore è massimo ad esempio su Rai1 il valore del campo Rete non è impostato su RAI (ID 3001) ma è impostato su Mediaset4 (ID 3001) come se ci fosse sovrapposizione...

Qualcuno può darmi qualche dritta ?? Sull'altro televisore in camera non ho alcun tipo di problema...

HELP.
    Grazie

@Zagor4
    Ma l'antenna l'hai attaccata all'adattatore fornito a corredo? Secondo punto di domanda: hai provato a testare in quel punto un tv qualsiasi per vedere se non è un problema di antenna o filo logoro?
    Terzo: se i primi due punti non hanno funzionato resetta tutto il tv tenendo premuto il tasto exit del telecomando per 10 secondi e fai rifare la sintonizzazione....
    Se così non dovesse bastare chiama la samsung al numero verde che trovi sul sito internet www.samsung.it esattamente http://www.samsung.com/it/info/conta...clienti_031209.
    Vedranno loro di riparartela dopo aver verificato a casa tua (domicilio) che non ci sono altri problemi...
    Spero di esserti stato utile
    In bocca al lupo!
    Ultima modifica di lord1975; 29-12-2010 alle 17:43

Ciao,
    Ho attaccato un P2470HD allo stesso cavo antenna...e non ha nessun problema. Il livello di segnale risulta essere attorno all 80% e livello di errore 0.

Si certo, ho dovuto forzatamente attaccare l'antenna per mezzo dell'adattatore fornito. (ps = il cavo è nuovo.)

Ho provato a resettare col tasto Exit... ma non è cambiato nulla.

Grazie del supporto... ho chiamato la samsung e domani dovrebbe chiamarmi un loro tecnico... ad ogni modo sto attendendo la sostituzione del televisore dalla Expert perchè ha anche un problema di Clouding nell'angolo in alto a SX...

La cosa strana è che questa cosa la faccia solo con i 3 canali Rai...
    Boh...

Shreck 3d

Allora ho acceso il samsung ho messo il dvd di Shreck e si vede una meraviglia, questo film e' full screen senza bande.
    Qualita ottima penso che sia uno dei migliori che ho visto finora , sembra dentro un acquario .
    Niente coni di luce , niente ghost, direi perfetto , piu di cosi non so cosa si possa pretendere. Tralascio ogni commento sulla trama del film, lo sto solo giudicando come qualita di immagine e di audio. Provatelo , se anche questo vi da problemi sicuramente il tv ha dei problemi.
    Ho su Firmware 3005 e aggiornato anche dvd player .

Ps: riscaldmanento tv e ambiente non mi sembrano cosi determinanti, lasciamo perdere questa leggenda. Certo se guardiamo la tele a sotto zero di temperatura forse ci saranno dei problemi di immagine ma forse li avremo anche noi fisicamente
    Ultima modifica di Roberto.Ps; 29-12-2010 alle 20:56

Ho un 46 c8000 e vorrei usare l'internet tv.
    Considerato che ho l'adsl con un modem wireless con 4 uscite ethernet.

La chiavetta Wireless USB della Samsung è l'unica soluzione?
    Oppure posso usare anche un cavo LAN che parte dal modem fino all'ingresso LAN della tv?

Poi... l'ingresso lan dietro alla tv che tipologia è?

vai tranquillo con il cavo, io ho fatto cosi

il cavo è cat 4

Roberto.Ps

Citazione Originariamente scritto da Roberto.Ps
    Allora ho acceso il samsung ho messo il dvd di Shreck e si vede una meraviglia. Ho su Firmware 3005 e aggiornato anche dvd player .
    Scusa... che Shrek hai visto? L'ultimo uscito in 3D? Oppure il primo?

Quindi l'hai visto senza riscaldamento... hai acceso e visto subito? Niente sdoppiamenti? Zero?

alcuni filmati non me li apre e pensavo fosse per colpa della risoluzione...
    alcuni filmato sono in 3840*1080, in pratica 1920*1080 per occhio. questa risoluzione è fuori dagli standard e quindi non viene riconosciuta.
    quindi gli altri trailer in 3d che si vedono, in realtà non sono full HD ma 960*1080 per occhio
    Antonio

prima di iniziare il film, dove si ripetono le scene, le pale del mulino che girano non sono un pò sdoppiate?

Pagina 358 di 880 PrimaPrima ... 258308348354355356357358359360361362368408458858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •