Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 461 di 880 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511561 ... UltimaUltima
Risultati da 6.901 a 6.915 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    quindi che si fà? si aspetta e si spera ill prox fw? non ha senso chiamare l' assistenza a dirgli: aggiornate il fw! o sì? cmq lord tu hai resettato dopo aver messo il 3007? perchè se tu lo hai fatto e ti dà gli stessi problemi di me che non l' ho fatto allora evito di farlo che non ho voglia di reimpostare tutto
    No, ancora non ho fatto il reset!

il mio 46 c 8000.......

Vi aggiorno sul problema del mio 46 c 8000.
    ho chiamato l'assistenza samsung per il problema che alessiocina gia' conosce...( in sostanza l'immagine del mio tv sia con sky che con mediaset premium sopratutto con programmi in sd ma lo fa a volte anche in hd ha una specie di spettinamento d'immagine molto simile ad un lag, per alcuni secondi l'immagine trema!!! Non lo fa con la ps3 ne con bd 5900 e ieri il tecnico e' venuto e se lo e' portato via. In piu' sul 3d e' evidente il ct e ghosting anche a tv calda,infine c'e' una lieve curvatura del pannello.
    Il tecnico ha constatato tutte queste cose dicendo che era un problema di MB ed il pannello l'avrebbe probabilmente sostituito.
    Oggi pomeriggio telefono e........... mi ha risposto che NON era un problema di MB ed il pannello era nei limiti per la sostituzione
    Ho ricordato anche del ghosting e del ct sul 3d.....e lui "hai fatto bene a ricordarmelo perche' altrimenti te lo avrei portato subito il tv" ! :
    Scusate il mio rigetto...ma c'e' qualcosa che non mi quadra.
    Tra l'altro il tecnico ha un 40c8000 quindi e' a conoscenza di questi problemi e da quello che mi ha detto frequenta anche questo forum!!!
    Rispondetemi perche' sono incazzato come una bestia
    Ultima modifica di gk1970; 16-02-2011 alle 18:56

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    ho chiamato l'assistenza samsung per il problema che alessiocina gia' conosce...( in sostanza l'immagine del mio tv sia con sky che con mediaset premium sopratutto con programmi in sd ma lo fa a volte anche in hd ha una specie di spettinamento d'immagine molto simile ad un lag, per alcuni secondi l'immagine trema!!! Non lo fa con la ps3 ne con bd 5900 e ieri il tecnico e' venuto e se lo e' portato via. In piu' sul 3d e' evidente il ct e ghosting anche a tv calda,infine c'e' una lieve curvatura del pannello.
    Il tecnico ha constatato tutte queste cose dicendo che era un problema di MB ed il pannello l'avrebbe probabilmente sostituito.
    Oggi pomeriggio telefono e........... mi ha risposto che non era un problema di MB ed il pannello era ai limiti per la sostituzione
    Ho ricordato anche del ghosting e del ct sul 3d.....e lui "hai fatto bene a ricordarmelo perche' altrimenti te lo avrei portato subito il tv ! :
    Scusate il mio rigetto...ma c'e' qualcosa che non mi quadra.
    Tra l'altro il tecnico ha un 40c8000 quindi e' a conoscenza di questi problemi e da quello che mi ha detto frequenta anche questo forum!!!
    Rispondetemi perche' sono incazzato come una bestia
    Tutti i tecnici samsung frequentano questo forum, così come quelli sony o panasonic... Comunque con la sostituzione della mainboard dovresti risolvere tutti i tuoi problemi visto che sono da ricondurre al "motore" del tv.
    Facci sapere come andrà.... e in bocca al lupo!

ho altre domande sulla registrazione secondo voi come mai quando premo il tasto rec per allungare il tempo di registrazione e farla spegnere da sola mi fà mettere al max 360 min? con un hdd da 200 GB altro che sei ore posso registrare! è il massimo possibile per la tv? e poi.. ma la scritta registrazione che si muove in modo molesto in alto a sinistra non si può levare? fior fior di aggiornamenti fw ( certo come no!)e non hanno pensato a un modo per eliminarla o renderla più "discreta"? bastava un puntino rosso! ditemi che si può levare!
    grazie

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    No, ancora non ho fatto il reset!
    lo facciamo? (il reset)

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    ...
    benvenuto nel club delle "assistenze competenti" a me hanno cambiato tutti e 2 e il problema 3d almeno con il fw3006, lo avevo risolto a tv calda.. l' altro mi sà che ti rimane e l' unica e provare ad aggiustare provando a mettere su off le varie funzioni...qualcosa cambiano su quel lato.. e digli di cambiare tutto quello che gli viene in mente e non rompere!

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    una domanda sul fim in bundle
    la luna della dreamwork all'inizio la vedi doppia nel lato destro?
    sempre all'inizio quando c'è la panoramica nel mare che arriva al villaggio noti sdoppiamento nelle luci delle case?

grazie
    ciao
    Ciao ti rispondo io. Ho un 40c7000 con fw 3007 ho provato il film che dici tu. Forse sarò fortunato, ma il 3D lo vedo bene: anche a freddo non ho grossi problemi, le luci e la luna di cui parli, li vedo perfettamente. Io peró ho i problemi di clouding e luci spurie. A tv freddo l'immagine é perfetta, quando si scalda incominciano le magagne....

ozzyman69

Smart Led su basso? Quindi l'immagine diventa ancora + scura Ozzy?

Non è però troppo scura?

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    personalmente uso my sky hd, prt l'unica è provare, cmq a occhio direi si a entrambe!!!!
    sì la tv registra anche da spenta almeno accendendo la reg e poi spegnendo continua a andare(almeno quello)..spero che anche come registrazione programmata si accenda e si spenga da sola la reg senza bisogno di accendere la tv..però non riesco a superare in alcun modo il limite delle 6 ore di reg di fila.. cosa hanno paura che si fonda hdd?

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Ciao ti rispondo io. Ho un 40c7000 con fw 3007 ho provato il film che dici tu. Forse sarò fortunato, ma il 3D lo vedo bene: anche a freddo non ho grossi problemi, le luci e la luna di cui parli, li vedo perfettamente. Io peró ho i problemi di clouding e luci spurie. A tv freddo l'immagine é perfetta, quando si scalda incominciano le magagne....
    ho anche io un 40c7000 ed anche il mio quando si scalda iniziano le magagne invece a freddo va da dio.....
    io sto cercando di non farci più caso se no divento matto

Citazione Originariamente scritto da manu79
    ho anche io un 40c7000 ed anche il mio quando si scalda iniziano le magagne invece a freddo va da dio.....
    io sto cercando di non farci più caso se no divento matto
    si ma infatti deve essere così.

uno e due dei post qui sopra andare a....! sto scherzando! ma vorrei che anche io mio si vedesse bene subito da freddo! ma se chiamo l' assistenza me lo fanno scaldare e mi dicono che se da caldo và bene allora non ci possono fare niente che cè anche scritto sul manuale...

Wolf Smart led (controlla la retro ill del pannello per massimizarela nitidezza del immagine) tu prova a visionare un film in16.9 ( con bande nere) vai in menù e imposta su basso
    Guarda gli angoli e dimmi se non si affievolisce il cono

ozzyman69

Tu Nitidezza immagine quanto hai messo di valore?

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    uno e due dei post qui sopra andare a....! sto scherzando! ma vorrei che anche io mio si vedesse bene subito da freddo! ma se chiamo l' assistenza me lo fanno scaldare e mi dicono che se da caldo và bene allora non ci possono fare niente che cè anche scritto sul manuale...
    Oltre tutto mi sento in colpa con te: ti avevo detto che il FW 3007 non era peggiore rispetto al 3006 in fatto di 3d...

Pagina 461 di 880 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •