Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 508 di 880 PrimaPrima ... 8408458498504505506507508509510511512518558608 ... UltimaUltima
Risultati da 7.606 a 7.620 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Domanda

Ma quello che è stato detto da alcuni... che tenere accesa la tv per ore... potrebbe far sparire aloni e coni è realtà oppure no?

Perchè nel mio caso io l'accendo massimo 3 la sera e neanche tutti giorni, causa lavoro...

Potrebbe essere?

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Ragazzi leggetevi questo articolo sulla nuova serie d i nuovi occhialini blutooth elimineranno il CT c e anche una foto di paragone.ma a me sembra che nella foto a sinistra ce del CT il link ....
    quante ca..te che scrivono! le foto di paragone non sono di sicuro per far vedere una con CT e l' altra senza! sono semplicemente una in 3d senza gli occhialini e l' altra con gli occhialini! se il CT dell' attuale serie fosse tale da vedere come nella foto di sinistra ci sarebbe da spararsi! e da ritirare tutta la serie dal mercato! un alta cosa: 800hz!?! alla faccia degli artefatti! di certo un pannello più veloce aiuta nel tempo di riscaldamento per il 3d ma per il resto è assurdo! si dovrà sempre tenere il motion plus al minimo!
    altra bella furbata:" La nuova Smart TV sarà comunque prerogativa esclusiva della serie 2011: le TV del 2010 non saranno aggiornabili e le Apps che usciranno quest'anno, soprattutto quelle interattive con Flash non saranno assolutamente compatibili."
    Come avevamo già intuito tutti del resto...
    bisognerebbe scrivere in massa a samsung!
    ps: scordiamoci altri fw migliori visto la loro politica!
    non mi arrendo! voglio la resa del 3006! a costo di cambiare MB!
    Ultima modifica di alessiocina; 14-03-2011 alle 17:01

Ma sti occhialini BT potranno essere applicati ai nostri tv magari con un interfaccia o no?

no, a quanto pare la politica di samsung è: quello che è nuovo rimane sui prodotti nuovi anche se può migliorare i vecchi e far guadagnare sulle vendite dei nuovi kit! bella politica!

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Ragazzi leggetevi questo articolo sulla nuova serie d i nuovi occhialini blutooth elimineranno il CT c e anche una foto di paragone.ma a me sembra che nella foto a sinistra ce del CT il link e questo

http://www.dday.it/redazione/3032/Sa...pressioni.html
    mi hai fatto venire voglia di vendere il mio per prendere uno di questi... bellissimi

comunque quoto alessiocina, quelle due immagini sono farlocche: altro che CT così si vede a occhiali spenti e comunque c'e' CT nella foto a destra in basso a sinistra... bah

Si appunto alessiocina già si incurvavano prima figuriamoci ora che nn ce piu manco la cornice poi microdimming ma il sistema di retro e sempre sui bordi le zone sono di piu ma la luce parte sempre dai bordi io prima cambiavo tv ogni anno ma sto sammy lo sfrutterò fino all osso il mio va da dio
    L altro giorno o visto una video recensione del d su sfondo chiaro si vedevano 4 righe scure in verticale cose banding
    Ultima modifica di ozzyman69; 14-03-2011 alle 18:01

Citazione Originariamente scritto da berny72
    scusa ho fatto caso solo adesso che il file è per un c8000 io ho un c7000 va bene lo stesso?
    Aggiorna pure,va benissimo anche per C7000

Citazione Originariamente scritto da chigos
    ciao ragazzi, mi è appena arrivato il modello c8000, appena montato e accesso ho subito notato un difetto, praticamente mentre cercavo i canali ho notato una specie di lampeggio veloce dell'immagine non sò come spiegarvelo una specie di flash, calo di tensione, me lo fà sempre su sky hd e sul digitale, cosa dovrei fare secondo voi? sono ignorante in materia..

scusate se mi riquoto, qualcuno può darmi qualche consiglio? grazie mille

Fai il reset mi sembra tasto exit 15 secondi

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    comunque quoto alessiocina, quelle due immagini sono farlocche: altro che CT così si vede a occhiali spenti e comunque c'e' CT nella foto a destra in basso a sinistra... bah
    infatti ce ct sulla sinistra

A proposito di Clouding... un altro gigante ha fallito...
    http://tv.repubblica.it/copertina/il...o=&ref=HRESS-7
    Ultima modifica di sirjulius; 14-03-2011 alle 20:02

wolf1012 ho letto adesso che hai smollato anche le viti interne e come dicono a Zelig... "ti stimo fratello"

Mah spero solo che prima di "abbsndonare" questo tv facciano un ultimo fir decente... poi per il resto l unica cosa che mi piace di questa nuova serie è la cornice ridotta al minimo poi per il resto, almeno per me nulla di nuovo sotto al sole, o meglio sotto al led di cose che posso già fare anche se utilizzando periferiche esterne...
    Il doppio turner tento decantato non l hanno messo ( adesso per avere un doppio turner uso playtv di ps3 e le registrazioni le posso pure esportare ) la tv su altri dipositivi non lo trovo per niente innovativo ( gia vedo la tv su psp tramite sempre playtv di ps3, e la vedo pure fuori da casa, accedo ps3 in remoto ).
    Che annullino il CT questi miracolosi occhialini BT lo voglio vedere sul campo e tramite gli utenti, non certo in un centro commerciale o in una fiera.
    Questa frase la dice lunga sul rispetto che Samsung ha verso i propri clienti ( ma penso tutte le case ormai) o come abbiano le idee chiare...
    Samsung in 3 anni ha già cambiato 3 piattaforme di Connected TV e in tutti i casi è ripartita da zero.
    Sicuramente il prossimo tv 3d lo prendo senza occhiali.... anche se ho letto che i nuovi panasonic avranno il 3d con occhialini passivi...
    TV: Philips 55OLED804 - Sony 50w808c - Samsung 3D UE40C7000WP - BLURAY: Samsung 3D BD-C5900 - HT: Philips HTS335/12Wireless - SUB: Infinity HCS1 - Media Player: WD TV Live 3 Gen - TLC: Logitech Harmony One - Mobile TV: Ciatti Titan - Console Corner: Xbox One Series X - XBOX LIVE: IBG xX Hott Xx - PSN. Hott21 - Smartphone: Note 10+

..............Sicuramente il prossimo tv 3d lo prendo senza occhiali.... anche se ho letto che i nuovi panasonic avranno il 3d con occhialini passivi...[/QUOTE]
    tu pensi che sia migliore????io penso proprio di no!
    Ultima modifica di gk1970; 14-03-2011 alle 21:08

Pagina 508 di 880 PrimaPrima ... 8408458498504505506507508509510511512518558608 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •