Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 408 di 880 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458508 ... UltimaUltima
Risultati da 6.106 a 6.120 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Attivando il 3D comunque credo sia normale che sia più accentuato... la retro spinge di più e si notano maggiormente i difetti...

Attenzione al menu di servizio...si rischia di commettere errori irreparabili che eventualmete solo l'assistenza riuscirebbe a risolvere non so se in garanzia.
    Per tutti quelli che hanno il TV da pochissimo aspettate qualche settimana per fare assestare quanto più possibile il pannello eventualmente anche mollando un po le viti posteriori.
    Se ancora non dovesse bastare, a quel punto rivolgersi all'assistenza.
    N.B. Ricordarsi che la fissazione è peggio della malattia...

Citazione Originariamente scritto da sirjulius
    il giorno dopo aver allentato le viti la situazione era decisamente migliore... dopo qualche giorni invece... coni di luce che credo non sostenibili almeno per me...
    secondo me peggio di così non posso andare.
    Se ti puo' consolare la mia situazione è molto simile,, anche se a volte si notano meno altre di piu', credo quando l'apparecchio sia acceso da molte ore.
    Infatti quando venne l'assistenza era acceso da 15 minuti e non si notava quasi nulla tanto da dovermi scusare con loro per averli chiamati
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da Roby1966
    Salve.Lo pensi tu che non hai spurie di luce il tuo 8000 ma nn e' cosi imposta la massima luminosita' e contrasto, solitamente sono impostazioni di default del 3d e poi vedi che ti esce, ne ho provati piu' di 100 da un mio amico rivenditore e tutti uguali stessi problemi piu' o meno.
    Non ho provato ma credo sia una caratteristica degli edge led fare un minimo di spurie.

Comunque proverò e ti farò una foto!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da m3rl1n0
    scusa, ma che ti importa di vedere gli aloni quando carica il DLNA?

Se non sono visibili quando vedi materiali video e per il resto funziona a dovere, tienitelo stretto
    sinceramente ho preso questa foto perchè è il momento in cui la TV emana il meglio di se

effettiamente se il problema fosse solo in fase di carimento non mi farei molti problemi... anche se lascerebbe un po di amaro in bocca...
    la questione è che ci hanno venduto un TV che per vederlo bene bisogna settarlo con impostazioni al limite della decenza.
    Imposto la retroilluminazione a 4, metto il risparmio energetico al massimo ed ecco che la TV non mostra nessun problema.... ma dico, ho comprato una TV per vedere i colori nella scala di grigio?

e come avere un brufolo sulla faccia, che fa male quando lo tocchi, e sopra ci metti un bel cerotto per nasconderlo... ma il brufolo c'è sempre... e secondo me queste spurie sono un brufolo che non passeranno mai!
    se posso romperò l'anima alla Samsung per avere una Tv dove mi potrò sedere davanti la TV a luci spente e vedere un film senza dover perdere 3 ore a settare i parametri....

oggi ho ricevuto un messaggio SMS da Samsung che si scusa per il prolungarsi dei tempi di assistenza......

Citazione Originariamente scritto da riddick
    Se ti puo' consolare la mia situazione è molto simile,, anche se a volte si notano meno altre di piu', credo quando l'apparecchio sia acceso da molte ore.
    Infatti quando venne l'assistenza era acceso da 15 minuti e non si notava quasi nulla tanto da dovermi scusare con loro per averli chiamati
    inoltre la mia sala dove c'è la TV ha un finestrone da 3 metri sempre a giorno quindi dovranno venire necessariamente dopo le 18 perchè altrimenti ci sarà sempre luce... e quando verranno la prima immagine sarà proprio quella di caricamento DLNA

vabbè intanto aspetto e vi farò sapere...

sirjulius

Ma il risparmio energetico intendi l'ECO?

Quale opzione tieni al massimo? Sono 2 mi sembra all'interno...no?

Ieri ho pulito un paio di ditate tramite il fazzoletto azzurro in dotazione, prima con la metà bagnata ho tolto il grasso della ditata, poi ho asciugato con la metà asciutta, il tutto con estrema delicatezza.
    Questa operazione l'ho fatta più volte senza problemi su vari lcd, ma sull' 8000C guardandolo in controluce si vede una zona più scura dove ho passato il panno, niente di visibile a tv accesa, ma mi chiedo se lo schermo sia cosparso con qualche prodotto antiriflesso che viene eliminato pulendolo?
    Mi preoccupo perchè appena la mia piccina imparerà a camminare avrò centinaia di ditate sullo schermo.

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ma il risparmio energetico intendi l'ECO?

Quale opzione tieni al massimo? Sono 2 mi sembra all'interno...no?
    Si esatto. ECO.

Citazione Originariamente scritto da sirjulius
    Si esatto. ECO.
    Quindi entrambe le voci al massimo corretto?

Ma a voi...durante la visione non si presentano mai le immagini spettinate?
    A me lo fa in particolare con un serie televisiva su Disney Channel su Sky, ma poi giro subito sul digitale...ed eccola le immagini spettinate anche su mediaset premium.
    Non e' mai successo sulla ps3 e sul bd.(lo fa anche in hd su sky).
    Questo fenomeno non si presenta tutti i giorni....ma non capisco se sono le immagini scarse o la mia tv che non va!!!!
    Aiutatemiiiii

Questo e il risultato del mio pannello
    Http://img706.imageshack.us/i/immagine541.jpg non so se o fatto tutto giusto comunque domani al limite mi faccio aiutare a caricarla correttamente
    Comunque questo e un film che in certi momenti restringeva la visusuale notare anche vicino la scritta SKY nessun faro
    Ultima modifica di ozzyman69; 24-01-2011 alle 20:20

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    Ma a voi...durante la visione non si presentano mai le immagini spettinate?
    specifica il significato di "immagini spettinate"

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Quindi entrambe le voci al massimo corretto?
    Imposta su FILM fai un bel RESET.
    Poi imposti su ECO la Voce Risparmio Energetico a Basso
    e infine Movimento LED avanzato ON.

Almeno io dopo aver provato di tutto è l'impostazione più semplice e veloce che mi accontenta di più.
    Prova a fammi sapere.

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    specifica il significato di "immagini spettinate"
    E' l'immagine che traballa,trema si inpixella.
    Il film rallenta e poi appunto si....spettina.
    A te e' successo qualcosa di simile vero?

Pagina 408 di 880 PrimaPrima ... 308358398404405406407408409410411412418458508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •