Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 462 di 880 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472512562 ... UltimaUltima
Risultati da 6.916 a 6.930 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

wolf lascia stare tutto il resto ma dimmi solo se impostando smart led su basso in 16.9 la situazione coni migliora
    anche perche poi i miei settaggi te li avevo mandati ma mi pare di aver capito che nn sono adatti al tuo occhio niente di male intendiamoci
    comunque penso che se uno imposta la retro a 15 ecc ecc non possa lamentarsi se la retro spara a mille e compaiano coni, quelli al limite sono settaggi adatti per ambienti molto illuminati non certo vicini alla sala cinematografica
    Ultima modifica di ozzyman69; 17-02-2011 alle 05:03

Citazione Originariamente scritto da Thunder-74
    Oltre tutto mi sento in colpa....(
    ti odierò per questo! no dai a una prima impressione non sembrava anche a me infatti come 3d "nativo" sì non è a livello del 3006 come profondità e tempi di riscaldamento ( almeno nel mio caso) ma poi si riesce a goderselo.. è peggiorata tanto la conversione in 3d però

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    uno e due dei post qui sopra andare a....! sto scherzando! ma vorrei che anche io mio si vedesse bene subito da freddo! ma se chiamo l' assistenza me lo fanno scaldare e mi dicono che se da caldo và bene allora non ci possono fare niente che cè anche scritto sul manuale...
    allora vuol dire che è giusto così bene...nella mia ignoranza pensavo fosse il contrario!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    A quanto ti tieni la retroilluminazione? E in che modalità di immagine?
    a dire il vero non mi sbatto molto con le regolazioni, comunque quando vedo i blu ray, avendo un lettore blu ray samsung, mantengo la modalita' wise con contrasto al massimo, retroilluminazione a 15 e luminosita' 45.
    A dire il vero ho provato ad abbassare la retroilluminazione, ma poi diventa troppo scuro e sinceramente ho preso il samsung led proprio perche', anche se innaturali, mi piacciono i colori sparati e accesi di questo televisore. Altrimenti avrei preso un plasma panasonic v20 che magari mi avrebbe restituito colori piu' naturali anche se spenti...
    Come mi consigliate di regolare lo smart led?
    Una domanda gia' che ci siamo, ma la modalita' game in quale menu' la si seleziona? Non sono riuscito a trovarla... grazie per le risposte.

ciao ragazzi, stavo seguendo un pò la discussione...

ma possibile che non ci sia la possibilità di fare il downgrade dei firmware??? possibile che samsung non dia la possibilità??? sembra molto strano... che ne dite?

vassago la trovi nel menu dove ci sono i due ingranaggi che girano nel sottomenu genarali se nn mi sbaglio

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Tutti i tecnici samsung frequentano questo forum, così come quelli sony o panasonic... Comunque con la sostituzione della mainboard dovresti risolvere tutti i tuoi problemi visto che sono da ricondurre al "motore" del tv.
    Facci sapere come andrà.... e in bocca al lupo!
    ciao
    a giorno d'oggi tutti sono diventati tecnici sia samsung sony panasonic altre marche..il bello e che se li chiedi qualcosa sugli prodotti in questione dicono>>>mha,mi ,mo e non vogliono dire proprio la verita.conosco uno in inghiltera della sony e non vuole ammetere che ci sono prodotti scarsi di qualita e hanno tanti problemi ma penso che sarrei anche io cosi si mi pagano 5000 lire uk..davvero
    Buon Lavoro
    Samsung UE40C7000WP Salotto,,Philips 32PFL5322 HD Ready in camera e Home Theatre Harman Kardon HS 200, per al momento basta

Citazione Originariamente scritto da chriscab
    ciao ragazzi, stavo seguendo un pò la discussione...

ma possibile che non ci sia la possibilità di fare il downgrade dei firmware??? possibile che samsung non dia la possibilità??? sembra molto strano... che ne dite?
    Ciao, no di solito non e' MAI possibile..fare un downgrade.
    Puoi provare con SamyGO, sfrutta un @TV widget modificato ad hoc per fare l'haking del TV, con il rischio di invalidare la garanzia.

Cercalo...e se ti va' di rischiare...e buona fortuna

Lillo2k1

ho appena fatto il reset del tv per vedere se il fw 3007 ne aveva bisogno per migliorare e diventare come il 3006, che 2 palle reimpostare tutti i parametri ( mi sarò di sicuro dimenticato qualcosa!)...e cmq prima e ultima volta che faccio il reset, non cambia un accidente!
    rivoglio il 3006!
    ps ma qualcuno ha poi scoperto perchè cè quella voce con scritto sw alternativo?
    Ultima modifica di alessiocina; 17-02-2011 alle 11:21

ciao ragazzi allora ho allentato tutte le vite della tv ed il problema delle luci spurie sembra essere risolto ormai non si vedono più
    ma ho notato un riga vertivale di un 1 cm più o meno come se fosse un ombra e si nota quando c'è un'immagine con sfondo bianco cosa può essere
    grazie in anticipo!

Ma sul bordo o dove?? Sta riga
    Se e sul bordo controlla il formato schermo su auto ogni tanto lo fa.
    Dipende. Dall emmittente

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Ma sul bordo o dove?? Sta riga
    Se e sul bordo controlla il formato schermo su auto ogni tanto lo fa.
    Dipende. Dall emmittente
    NO ozzyman69 la riga è in verticale ed è nella parte centrale dello schermo dall'alto fino in basso sembra come se fosse un'ombra non è facile da spiegare

Hai svitato troppo?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Hai svitato troppo?
    no dai ho dato appena un mezzo giro alle viti
    e cmq c'era anche prima che svitavo le viti

riga verticale in mezzo allo schermo simile a un'ombra...Mi fa pensare al banding, cioe' a una mancanza di uniformita' dell'illuminazione del pannello.
    Ne e' fortemente affetto il mio vecchio sharp full hd da 32 pollici e anche questo c7000 un po' ne soffre, ma in maniera sopportabile.
    Tuttavia questo problema si nota maggiormente in scene con sfondo grigio-verde e con movimenti dell'inquadratura orizzontali cioe' da destra verso sinistra e viceversa.
    A dire il vero su questo samsung provando un videogioco ho notato che anche in movimenti verticali dall'alto in basso e viceversa compaiono delle bande questa volta orizzontali.
    Non so se sia il tuo caso in quanto con il bianco non sono mai riuscito a notare questo difetto.
    Comunque non penso proprio dipenda dall'allentamento delle viti in quanto anche io notavo questo difetto prima della fatidica operazione...

Pagina 462 di 880 PrimaPrima ... 362412452458459460461462463464465466472512562 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •