Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 406 di 880 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416456506 ... UltimaUltima
Risultati da 6.076 a 6.090 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da markognt
    io pensavo che l'ultimo è 3005.1...
    è vero! ci sarà uno sbaglio dai.. cmq abbiamo appurato un po' tutti che hanno ridotto l' effetto 3d con i nuovi firmware, ma a voi è rimansto un po' di sdoppiamento nelle scene che "escono "di più o sei vedono bene anche quelle?

sirjulius

Ciao!

Quindi non è servito a nulla? Tornato tutto come prima? Ma cosa noti esattamente? Macchie bianche sullo schermo nelle scene buie? Ma solo nei segnale HD o anche nei segnali della televisione normale? Io qualche macchia la noto solo con il 3D attivo...

Poi va beh ho sempre un pò il cono di luce in basso a sinistra...

Si effettivamente 3005.1 non mi ricordavo bene

Salve ragazzi ,
    qualcuno potrebbe darmi una mano?? ho scritto un post nella pagina n 400
    e nessuno mi ha risposto!!! il numero del post è #5993
    grazie! ^^

Uscita AUDIO OUT, pagina 10 del manuale.

Ciao

ciao a tutti,

volevo testare il 3D delle tv ma non ho ancora un lettore BD ci sono dei filmati demo che si possono scaricare??? dove?

grassie

Citazione Originariamente scritto da sirjulius
    ... ora o mi cambiano la TV.... o mi danno un valido motivo per comprare samsung in futuro....
    è inutile, anche se ti cambiassero il tv avresti sempre il problema di clouding........ mettetevelo in testa è un difetto di questi led samsung....inutile svitare e avvitare viti e macumbe varie , l'unica soluzione è farci caso il meno possibile e godervi il televisore... soprattutto quando non ci sono scene scure...
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

pero' e triste avere un televisore pagato suon di euro(u46c7000)e tenere la luce accesa per vedere pochi problemi di clouding e luce spurie.... se lo sapevo!!!col cavolo che lo compravo

Al mio la macumbaa funzionato benissimo!!
    E anche il cacciavite tu pensa che anche sul sito Samsung
    spiegano che può essere l' eccessivo serraggio

appunto.. puo' essere, ma molti di noi me compreso, non hanno risolto una cippa
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    volevo testare il 3D delle tv ma non ho ancora un lettore BD ci sono dei filmati demo che si possono scaricare??? dove?
    http://www.biohemmet.se/3dtrailerspage2.php

Citazione Originariamente scritto da achab1977
    ciao a tutti,

grassie
    mkv side by side li legge da hard disk usb si vedono anche bene

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ciao!

Poi va beh ho sempre un pò il cono di luce in basso a sinistra...
    Anche il mio ha un cono di luce in basso a sx!! ma poco però.
    Samsung 3D55"C8000,Sintoamplificatore Onkyo sr-705,
    Sony PS3, sistema Infinty 5.1, Wii, Sky HD,Optimus 3D

Citazione Originariamente scritto da riddick
    è inutile, anche se ti cambiassero il tv avresti sempre il problema di clouding........ mettetevelo in testa è un difetto di questi led samsung....inutile svitare e avvitare viti e macumbe varie , l'unica soluzione è farci caso il meno possibile e godervi il televisore... soprattutto quando non ci sono scene scure...
    il giorno dopo aver allentato le viti la situazione era decisamente migliore... dopo qualche giorni invece... coni di luce che credo non sostenibili almeno per me...

ecco come si vede in fase di caricamente di un video tramite Dlna...

il tecnico dell'assistenza avrebbe richiesto a Samsung la sostituzione della TV... speriamo.

secondo me peggio di così non posso andare.
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da sirjulius
    il giorno dopo aver allentato le viti la situazione era decisamente migliore... dopo qualche giorni invece... coni di luce che credo non sostenibili almeno per me...

ecco come si vede in fase di caricamente di un video tramite Dlna...

il tecnico dell'assistenza avrebbe richiesto a Samsung la sostituzione della TV... speriamo.

secondo me peggio di così non posso andare.
    In fase di caricamento pure il mio e' così ma solo in fase di caricamento poi una piccola spuria bianca in basso a sx. Raga' oggi sono andato in più centri commerciali e accanto alle tv per coprire gli angoli hanno messo dei prodotti per coprire queste spurie.

Pagina 406 di 880 PrimaPrima ... 306356396402403404405406407408409410416456506 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •