Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 405 di 880 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415455505 ... UltimaUltima
Risultati da 6.061 a 6.075 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

si sorry ho scritto fasulli, intendevo farlocchi cioè insomma, senza pixel zero e assistenza onsite che garanzia italia sarebbe?

no, non ho chiesto a Samsung...dai post che leggo han già troppo da fare, ma spaginando ho trovato un post a pag 24 della bibbia che stiamo scrivendo, qui dove un utente parlava del nuovo ue40c8000 in arrivo (ahw, bei tempi) dicendo: "la sigla per l'italia sarà WP".

forse sfatiamo la leggenda dell'XP?!
    o sono italia XP e WP, e allora perché due sigle?

una caramella mou a chi risolve l'enigma...

Il mio c7000 è un WP XZT garanzia Italianissima....

buongiorno, domanda per tutti quelli che vedono il 3d in modo perfetto: vi è capitato di vedere fim con certe scene che "escono" molto dallo schermo? intendo quelle scene che dovresti vederti addosso le cose ( tipo la pallina all inizio di mostri contro alieni) perchè io per esempio in oceani 3d o avatar vedo tutto perfetto tranne proprio quelle scene lì( che si vedono sdoppiate) volevo sapere se anche ad altri succedeva perchè mi sembra strano che se ci fosse un guasto dovrebbe essere in tutte le scene non solo in quelle no? sarà un limite del tv? o di sw? grazie
    Ultima modifica di alessiocina; 22-01-2011 alle 14:29

Ciao alessiocina sul mio oceani in 3D quando avevo il fw 2004 usciva di brutto con 3005.2 non esce mi sa che e dovuto al fw

Citazione Originariamente scritto da brucomela
    no, non ho chiesto a Samsung...dai post che leggo han già troppo da fare
    Ma ci mancherebbe altro.
    Scrivigli dal form della pagina generica di supporto e chiedi così fai un favore anche agli altri utenti dubbiosi

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    sul mio oceani in 3D quando avevo il fw 2004 usciva di brutto con 3005.2 non esce mi sa che e dovuto al fw
    ecco l' ho pensato anche io! probabilemte hanno ridotto l' effetto uscita per cercare di migliorare i difetti, ma nelle scene con 3d molto spinto non ci sono riusciti almeno nel mio caso quelle scene rimangono sdoppiate...attendiamo altre opinioni

Si, anche a me con l'ultimo fw gli oggetti che escono fuori dallo schermo nn bucano come prima...mi chiedevo se avevo prob al tv

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 19:57

Problemi C8000 con Internet@tv e Alice 20 MB

Citazione Originariamente scritto da kenajabusa
    Anch'io avevo il fw 2004, ora ho il 3003 ma non è cambiato nulla, la internet@tv non funziona. Ho notato però che la homepage internet@tv del lettore BRay è leggermente differente rispetto a quella del tv, ad esempio non ci sono alcune apps e nella schermata in alto a dx è indicato l'anno 2010; questo mi fa sospettare che le due piattaforme possano puntare a server diversi. Ciò spiegherebbe come mai con alcune apps e widget il tv funziona e si connette (seppur lentamente) e con altre no (ad esempio non riesco a scaricare l'apps di youtube). Ho trovato inoltre in cubovision un buon test per verificare la connettività, ora non ho davanti il tv, mi sembra però che sia sotto il menu di cubovision Impostazioni>Diagnostica>. Ovviamente mi sembra superfluo dire che con il BRay il test viene passato, mentre con il tv tutto tace.... A proposito, il mio tv è un ue46C8000

ciao
    Eccomi nuovamente qui. E' arrivata l'assistenza ed ha sostituito la scheda, il tv però continua a non scaricare le apps (es. youtube) ed a non caricare le pagine internet (es quella della gazzetta e del corriere). Hanno portato il tv in laboratorio e mi hanno detto che li funziona tutto. A questo punto dovrebbe essere un problema di Alice (anche se con il lettore bluray di Samsung la internet@tv del lettore funziona........) ma non capisco da cosa possa dipendere, infatti le porte del router le ho aperte tutte ed il test di rete funziona (sia quello dal menu che quello dalla internet@tv stessa). Il modem è il classico modem bianco Telecom con le 2 antennine. Il collegamento è via cavo. Vi anticipo che ho provato sia ip fisso che statico, anche con i dns pubblici, ma niente....... Ma nessuno ha il mio stesso problema? possibile che sia il solo.

Grazie a chiunque possa darmi un suggerimento
    Ken

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    sembra più una conversione da 2d a 3d !!
    Infatti è stato girato normalmente e poi si è deciso di convertirlo in 3d posticipando l'uscita nei cinema.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    Ciao alessiocina sul mio oceani in 3D quando avevo il fw 2004 usciva di brutto con 3005.2 non esce mi sa che e dovuto al fw
    fw 3005.2???? e dove lo hai preso???? io pensavo che l'ultimo è 3005.1.....

Citazione Originariamente scritto da kenajabusa
    A questo punto dovrebbe essere un problema di Alice (anche se con il lettore bluray di Samsung la internet@tv del lettore funziona........)
    Grazie a chiunque possa darmi un suggerimento
    Ken
    Ciao non so se sia utile o pertinente, so che Alice dà problemi anche con altri terminali, ad esempio con Ipad dopo ultimo aggiornamento del OS, quindi non escluderei sia proprio lì il problema, dovresti testare con hardware non marchiato. Non so però dirti di più, prendila come una supposizione

Io ho lo stesso modem alice e funziona l'internet nella tv!

Concordo che "scontro tra titani" fa schifo!

Citazione Originariamente scritto da sirjulius
    ragazzi riprendo il mio Topic di qualche giorno fa...
    qualche giorno fa ho contattato l'assistenza Samsung ma prima di un loro intervento ieri sera ho deciso di passare ai fatti.

Ho allentato le 10 viti laterali (4 superiori, 4 inferiori e le 2 laterali centrali) del C7000. Nello specifico ho allentato di almeno 1 giro tutte le viti in modo che le plastiche si distendessero (dovreste sentire degli scricchiolii).

Inizialmente non ho avvertito nessun cambiamento in meglio o peggio.
    Notare che ho fatto l'intervento a TV accessa.
    Successivamente ho riavviatato tutte le viti fino al contatto completo della vite con la plastica ma senza forzare e lasciandola quindi ben agganciata ma non stretta (per intenderci non viene via con le unghie...).

Questa mattina prima di recarmi in ufficio ho accesso la TV e impostato lo stesso fotogramma che avevo allegato qui...

Appena possibile vi pubblichero la stessa foto dopo l'intervento. Da non credere. Sparita o quasi impercettibile qualsiasi traccia di Clouding!

Spero che adesso il problema sia risolto e che con l'assestamento del pannello il problema si risolva naturalmente, ovviamente non tentero ulteriori interventi perchè la plastica credo che ormai si sia distesa a sufficenza con i giri di vite già fatti.

Vi allego inoltre documento ricevuto questa mattina dal tecnico samsung

vi terrò aggiornati. Ciao
    l'aggiornamento è che la situazione è tornata come prima o comunque un pò meglio ma non come sperato... ora o mi cambiano la TV.... o mi danno un valido motivo per comprare samsung in futuro....

anzi domanda...
    a qualcuno di voi è stato sostituito un TV per problemi di Clouding?
    Grazie!

Pagina 405 di 880 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406407408409415455505 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •