Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 418 di 880 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428468518 ... UltimaUltima
Risultati da 6.256 a 6.270 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    voi che l'avete instalalto, che impressioni avete avuto?
    migliore o almeno uguale al precedente..

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    eh beato te.. l' effetto 3d aumentato l' ho trovato anche io ma come differenza caldo freddo proprio no.. chissà da cosa dipende.. forse il l hardware del tv, la fabbrica di provenienza, la data di fabbricazione, il modello.. boh
    è che sicuramente la nuova mainboard che mi hanno messo è più veloce rispetto alla vecchia anche perchè questa montava il firmware 3003 mentre quella vecchia montava 1004
    quindi si presume che è una mainboard montata su tv prodotti prima di natale almeno credo

ecco! un altra conferma a quello che pensavo! adesso stanno uscendo MB migliori delle precedenti! magari prima o poi chiamerò l' assistenza per fargli veder la tv da fredda e magari mi mettono una MB più veloce anche a me...

dubbio acquisto samsung 46 c7000

Ciao a tutti,
    sono interessato all'acquisto di tale tv lcd, inizialmente ero propenso per il c6000 delle stesse dimensioni, ma vedendo il c7000 me ne sono immediatamente innamorato.
    Ho provato a leggere la miriade di pagine di questo thread ma purtroppo mi sono rimasti alcuni dubbi sul come e sul dove acquistarlo.
    Ormai ho ben note le differenze tra garanzia europea e garanzia italiana, cioe' assenza di ritiro on site in caso di guasto e assenza di sostituzione in caso di pixel danneggiati nel caso della prima.
    Quello che non mi è del tutto chiaro (non sono riuscito a leggere tutti i post) è se vi e' DIFFERENZA di pannelli tra le due opzioni e se vi e' qualche altro problema di COMPATIBILITA' con cam e simili.
    Ho capito che i pannelli migliori sono gli SQ1 ed effettivamente sbirciando nei centri commerciali i c7000 presenti erano dotati di questo pannello.
    In rete ho visto che la differenza di prezzo e' di quasi 200 euro, cioe' 1380 contro 1540.
    Secondo voi vale la pena spendere quei 200 euro in piu'? Premetto che posso fare a meno della garanzia pixel 0 e del ritiro on site.
    Grazie per le risposte in anticipo...

Sliver

Come qualità video del digitale... noti miglioramenti o peggioramenti rispetto a prima?

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Io non per sfiducia, ma visto che va benone il mio tv aspetterei a linstallare il nuovo fw...voi che l'avete instalalto, che impressioni avete avuto?
    ti quoto in pieno, anch'io aspetto con il mio 3003, anche perchè non capisco..... nel sito samsung italia l'aggiornamento non si trova mentre nel global download center si, e li fanno una premessa :
    Il Global download center
    permette l'accesso a contenuti relativi a prodotti o servizi Samsung venduti in tutto il mondo.Icontenuti offerti sal Global download center possono non essere compatibili con i prodotti o servizi disponibili nel tuo Paese. Samsung Electronics Italia S.p.a. non assume alcune responsabilità in relazione alla possibilità che i prodotti o servizi scaricati dal Global download center siano funzionali o compatibili con i prodotti o servizi Samsung disponibili nel tuo Paese
    Boh

ecco! un altra conferma a quello che pensavo! adesso stanno uscendo MB migliori delle precedenti! ...
    La vedo altamente improbabile come cosa perchè gli costerebbe troppo ai produttori di pannelli e poi sarebbe passibile anche di class action!. Tuttavia provo anch'io a installare questo firmware nel primo pomeriggio sperando che migliori il tempo di riscaldamento in ambito 3d - che finora - è l'unico dei problemi rimasti in ambito di visione stereoscopica. Sarebbe meraviglioso immaginare di poter vedere un film senza riscaldare il tv... ma mi pare una caxxata; ho notato infatti che anche il 3d vision di Nvidia richiede riscaldamento per vedere bene un film stereo anche se - devo essere sincero - per gli lcd usati da Nvidia (sempre seamsung) il riscaldamento necessario è ben più breve!
    PS: ieri mi sono visto Resident evil afterlife...: SPETTACOLO!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Come qualità video del digitale... noti miglioramenti o peggioramenti rispetto a prima?
    lo vedo migliorato in tutto un'altra tv

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    La vedo altamente improbabile come cosa perchè gli costerebbe troppo ai produttori di pannelli e poi sarebbe passibile anche di class action!. Tuttavia provo anch'io a installare questo firmware nel primo pomeriggio sperando che migliori il tempo di riscaldamento in ambito 3d - che finora - è l'unico dei problemi rimasti in ambito di visione stereoscopica. Sarebbe meraviglioso immaginare di poter vedere un film senza riscaldare il tv... ma mi pare una caxxata; ho notato infatti che anche il 3d vision di Nvidia richiede riscaldamento per vedere bene un film stereo anche se - devo essere sincero - per gli lcd usati da Nvidia (sempre seamsung) il riscaldamento necessario è ben più breve!
    io ero disperato se tu ti ricordi
    ieri come ho messo questo firmware non ho aspettato nemmeno un minuto e ghost niente

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Sarebbe meraviglioso immaginare di poter vedere un film senza riscaldare il tv... ...
    non ci sperare troppo a me il tempo di riscaldamento è rimasto uguale.. cmq è uno SPETTACOLO resident evil come 3d! a me è rimasto un po' di sdoppiamento nelle scene di 3d estremo ( quando lei getta le pistole indietro per es o la moneta in primo piano piantata nel muro dopo che spara..) e a te? il resto tutto perfetto! dopo riscaldamento ovviamente..
    Ultima modifica di alessiocina; 28-01-2011 alle 10:49

Citazione Originariamente scritto da vassago
    Ciao a tutti,
    sono interessato all'acquisto di tale tv lcd, inizialmente ero propenso per il c6000 delle stesse dimensioni, ma vedendo il c7000 me ne sono immediatamente innamorato.
    ...
    Allora, ho comprato il 40c7000 la settimana scorsa tramite uno shop on line di Roma poichè ci abito( a Roma) sono andato a ritirarlo in sede pagandolo in contanti senza costi aggiuntivi. Ho speso 1008 euro e sono completamente soddisfatto dell'acquisto. Se sei di Roma posso darti l'indirizzo, comunque loro spediscono anche in tutta Italia, non conosco i costi per la spedizione in quanto non mi interessava, però visto il prezzo che credo sia buono rispetto a quelli che hai visto tu penso che ne valga la pena.
    P.S. Hanno garanzia Italia e garanzia zero pixel dalla samsung per i primi 6 mesi.
    Ciao
    Ultima modifica di roimerlin; 28-01-2011 alle 11:00

Mi auto quoto scusa non mi ero accorto che tu parlavi del 46 il mio a quel prezzo è un 40 pollici.

ah ah, a quel prezzo ci arrivavo a nuoto a roma!
    comunque se puoi darmi in privato l'indirizzo do' un'occhiata, chissa' che non facciano una buona offerta anche per il 46...
    riguardo il pannello cosa ti sei ritrovato, un sq1?.
    Rinnovo la mia domanda, ma ci sono differenze di pannello tra garanzia italiana ed europea?

non ci sperare troppo a me il tempo di riscaldamento è rimasto uguale.. cmq è uno SPETTACOLO ..
    Non mi pare di avere visto ghosting in quei punti, ma ti ripeto, non è sufficiente il riscaldamento del tv ma anche di casa.... Più calda è meglio è! Per eliminare il ghost nei momenti più estremi è necessario essere in un ambiente molto caldo... almeno con il mio tv (il che è una grossa sòla - come dicono a roma - se si considera quanto costa il riscaldamento a gas!!!). Ho anche notato che, appena spengo il riscaldamento, nei momenti di estremo 3d, ritorna il ghost!

bè più di 19 gradi non ho mai in casa.. sarà per quello perchè a quanto dici hai i miei stessi difetti residui.. e poi sono scene un po' veloci che io ho visto 2 volte per accorgermene.. cmq riproverò con il sw nuovo chissà magari hanno migliorato

Pagina 418 di 880 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428468518 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •