Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 334 di 880 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434834 ... UltimaUltima
Risultati da 4.996 a 5.010 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Che dirti ci sono persone che dicono che non vedono crosstalk, ma secondo me non osservano bene...
    Che film 3d ci hai provato su? Grazie
    Ciao Lord, e ben tornato....
    volevo dirti che ho acquistato Oceani e Christmas Carol, il primo in parecchie scene presenta ghosting, nel secondo invece il ghosting è assente cosi come in mostri vs alieni.
    A questo punto altra variabile è, come viene realizzato il film...

Non sarei proprio d'accordo che la visione del 3d sia soggettiva
    Lo è la visione in generale, e di conseguenza anche 3d
    Considera che ci sono persone che proprio non percepiscono l'illusione di profondità che può dare l'associazione display+occhiali.

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    grazie della spiegazione, allora lo tengo come meglio vedo
    Ecco, in sostanza intendevo dire questo .

Ciao

Che dirti ci sono persone che dicono che non vedono crosstalk, ma secondo me non osservano bene...
    Posso dirti ke sono uno ke nota bene i detagli (crosstalk-ghosting) e il mio parere e' se guardi bene troverai sempre i crosstalk anche con TV perfettamente funzionante.Io sul mio TV gli vedo pocchi,ma sono presenti.L'altro giorno ero in un centro commerciale dove guardavo un TV LED della Sony e guardando bene,come guardo anche la mia TV,ho nottato
    crosstalk!!!!Non vedo ora ke ti arrivi la TV dalla assistenza e poi vedremo se i crosstalk sono eliminati di tutto.(me lo auguro,cosi chiamero' anch'io la assistenza)

alessiocina sospeso per un mese perchè ancora non ha capito come si quota. Chi sarà il prossimo?

Question Scegliere lettore Blu-Ray

Ciao,
    vorrei comprare un lettore Blu-Ray Samsung con 3D o senza? Quindi ho la tv C7000 c'è 3D. Aiutatemi, compro Blu-Ray con 3d o senza?
    Grazie
    Attendo la vs risposta

QUOTARE IL MESSAGGIO SUBITO PRECEDENTE COME HAI FATTO TU ORA E' DEL TUTTO INUTILE, QUINDI CONTRARIO A QUANTO PRESCRITTO DAL REGOLAMENTO.

Beh direi che se vuoi vederti i Blu-Ray in 3d hai bisogno del apposito lettore Blu-Ray 3d,se invece hai una ps3 o non ti importa del 3d allora prendilo normale.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 20-12-2010 alle 22:27

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 20:09

QUOTARE IL MESSAGGIO SUBITO PRECEDENTE COME HAI FATTO TU ORA E' DEL TUTTO INUTILE, QUINDI CONTRARIO A QUANTO PRESCRITTO DAL REGOLAMENTO.

OK scusami tanto adesso mi rileggo un p'ò meglio il regolamento.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 21-12-2010 alle 07:36

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    sul tv precedente avevo la funzione dei 100hz
    Si chiama Auto motion plus

Ciao

Citazione Originariamente scritto da alessiocina
    nella visione di un bluray 3d non si può mettere la funzione full screen(quella che hanno i lettori samsung che leva le bande nere sopra e sotto)
    Non lo so perché, ma so che levar le bande nere orizzontali significa perdere un pezzo di immagine a destra e uno a sinistra senza contare che l'immagine viene zoomata e riscalata, quindi io non l'ho mai usata quella funzione nemmeno quando è attivabile .

Ciao

Ieri avevo un pò di tempo a disposizione. Contravvenendo a quanto precedentemente scritto, ho provveduto ad installare l'ultimo firmware nel mio 40 c7000, il 3005.1. Risultati? Ripristinando gli stessi settaggi precedenti, che mi ero accuratamente scritto, mi è subito saltata agli occhi una qualità d'immagine migliore, nell'hd, in condizioni di assente illuminazione. Chissà se è sudditanza psicologica
    Per quanto riguarda il 3d non saprei dire, il mio tv non mi ha mai dato problemi (o almeno sono talmente impercettibili che non me ne sono mai accorto), per cui, per me, la visione è ottimale come lo era in precedenza.
    Dopo una lunga discussione con un utente pazientissimo, e dopo aver ricercato su internet nozioni in merito, per la distanza di visione ho provveduto come segue: ho moltiplicato 40 (pollici) per 2,54, ed il risultato l'ho a sua volta moltiplicato per 1,50 con conseguente variazione della postazione da due metri a 1,54.
    Risultato: la visione del 3d m'è parsa, con tutti i titoli a mia disposizione, assai più coinvolgente.
    Buona giornata a tutti.

Citazione Originariamente scritto da olivier2008
    Chissà se è sudditanza psicologica
    Può essere. Resta il fatto che anche prima ti sembrava perfetto .

C'è poi sempre il rischio di un aggiornamento bacato, è successo di recente che il tv si resettasse accedendo a un certo menu e come forse sai non si può tornare a quello precedente ma solo aspettare un fix.
    Dopo una lunga discussione con un utente pazientissimo

Ciao

Infatti, la ricerca del "meglio" mi appassiona e, tendenzialmente, sono poco incline ad ammettere, almeno sul momento, che il passo da me effettuato è stato più lungo della gamba
    Comunque, scartabellandomi bellamente questo malloppone di treddi, ho imparato anch'io a fossilizzare la mia attenzione su determinati particolari che, conoscendomi, in base al vecchio detto la lingua batte dove il dente duole, mi avrebbero dovuto far vedere difetti dappertutto!
    Tra l'altro, non mi pare che nella descrizione del fw ci fossero riferimenti ad un miglioramento dell'immagine in se stessa...
    La mia affermazione, che hai colto, è chiaramente ironica: non vorrei appunto che le aspettative createsi da ognuno di noi ci facessero vedere il peggio ovunque, nel tv intendo.
    Piccolo aneddoto: l'altra sera ho fatto provare l'ebrezza di Cristmas Carol 3d ad una cugina che usualmente si "mangia" titoli su titoli 3d al cinema.
    Risultato alla fine della visione? Esterefatta ed entusiasta. La resa del 3d, ha detto, non è minimamente paragonabile a quella del cinema. Ossia è migliore. Ciao!
    Ultima modifica di olivier2008; 21-12-2010 alle 09:36

Citazione Originariamente scritto da loreg
    ho acquistato Oceani e Christmas Carol, il primo in parecchie scene presenta ghosting, nel secondo invece il ghosting è assente ...
    Bentornato a te Loreg, che dire ancora sul 3d.... Circa Oceani, so che ha creato parecchi problemi a tutti i possessori di Sammy ma anche ai plasma Panasonic (che notoriamente accusano meno crosstalk) quindi è ininfluente nella valutazione complessiva del 3d nel nostro tv!
    Ben diverso il discorso su A Christmas Carol che dovrebbe essere un buon banco di prova nella valutazione del 3d.
    PS: Per la serie attendo ancora che ritorni il tv dall'assistenza... Purtroppo la matherboard non ha prodotto i risultati sperati... Ora il tecnico dicono stia facendo le ultime regolazioni al pannello. Appena mi ritorna a casa vi saprò dire - laddove mi risolvano il problema - che tipo di "regolazioni" o "parti elettroniche" erano fallate (sempre che lo fossero)
    Ultima modifica di lord1975; 21-12-2010 alle 09:28

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    ...e il mio parere e' se guardi bene troverai sempre i crosstalk anche con TV perfettamente funzionante...
    Convegno con te. Io sono del parere che Samsung si deve impegnare a mettere in circolazione prodotti perfettamente funzionanti visto il costo elevato dei suoi prodotti. Per questo dobbiamo conttattare tutti l'assistenza se il prodotto non ci soddisfa appieno... Siccome la feature "3d" è il vero catalizzatore dell'aumento di prezzi di questi tv deve essere a mio avviso perfettamente funzionante!

Pagina 334 di 880 PrimaPrima ... 234284324330331332333334335336337338344384434834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •