Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 331 di 880 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431831 ... UltimaUltima
Risultati da 4.951 a 4.965 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Lachesi
    il mio 55p 7000 mi pare che il 3d vada abbastanza ben .anche se ho provato solo il film dragon t..e non ho notato immagini doppie la cosa che ho notato invece a schermo nero delle luci negli angoli.
    e nei film bui se mi avvicino al tv il nero perde definizione si vedono come dei quadretti. Tutto ciò e nella norma?
    Le luci agli angoli si chiamano coni di luce e tendono a scomparire con l'uso (dopo circa 2 settimane di impiego).... Se così non dovesse accadere puoi allentare - se vuoi - le viti agli angoli di 1/4di giro... o altrimenti rivolgerti al centro assistenza... ma non credo ce ne sarà bisogno dopo che avrai svitato leggermente le viti agli angoli!
    Nei film bui se non sono in alta definizione (bluray) ma provengono da Mediaset o sono segnali della televisione normale potrebbe essere normale vedere dei quadretti....
    Una cosa importante che mi preme sapere è sul 3d invece: Se fai partire il bluray di Dragon Trainer dovresti fare una prova togliendoti gli occhiali mentre riproduce in 3d e quando ci sono immagini molto sovrapposte mettere in pausa quindi vedere se mettendoti gli occhiali si vede un'unica immagine o un'immagine affiancata da un'altra più sfumata (ghost)! Grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di lord1975; 20-12-2010 alle 14:08

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    Sul samsung funzionano solo gli occhiali samsung!

in realta' ci sono gli xpand 103 (sono universali)

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    in realta' ci sono gli xpand 103 (sono universali)
    Si ok, generiamo ulteriore confusione ....

Citazione Originariamente scritto da leledresh
    poi il motion plus come consigliate di tenerlo ?
    Io il motion plus lo tengo per 2D = standard......per 3D = smooth(il mio menu' e' in inglese) comunque smooth e' quello subito dopo il standard

UE55C8000XP

Intanto un GRANDE SALUTO A TUTTA LA BOARD!
    Mi sono appena iscritto e comincio da subito a chiedere aiuto!
    Ho comprato un samsung UE55C8000XP e desidererei sapere se è un TV per mercato italiano, visto che ho letto in giro che esistono dei TV per mercato europeo. Inoltre ho appena finito di scaricare AVATAR 3D in formato originale Blue-Ray nella speranza che il player del televisore lo riconoscesse ( l'ignoranza a volte ! ) . Non essendo in possesso di un lettore BD 3D ed in attesa di comprarne uno, esiste un programma che fa la conversione da BD a MKV 1080P?.
    Vi ringrazio in anticipo

HELP !

C8000 nuovo da 2 giorni ! mi e' comparsa ina linea " Verde " verticale sullo schermo , non va via in nessun modo !!! cosa mi consigliate ...prima di chiamare l'assistenza ?
    vi e' mai capitato nulla di simile ?
    ps : sembra un problema di pannello e non di software , a parte che ho su l'ultimo possibile

grazie a chi mi aiuta !

Citazione Originariamente scritto da Hulk66
    Devi scaricarlo nel PC->clika 2 volte .exe->quando ti chiede dove lo vuoi installare,devi mettere come destinazione la chiaveta USB->inserisci la chiavetta nel TV->e da li' fai aggiornamento software.......fine
    Grazie ci provo

QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' INTEGRALE, DEL TUTTO INUTILE E CON TANTO DI IMMAGINI!!! QUINDI NON REGOLAMENTARE

Anzitutto, se non l'hai ancora fatto stacca la spina, attendi un minuto e riaccendi....
    Secondo: che cavi hdmi hai? E' stato collegato tutto bene?
    Terzo: Se per il problema si verifica sempre fai una cosa... Premi e tieni premuto per 10 secondi il tasto exit del telecomando e, appena ti appare una finestra con su scritto resettare tutto? tu gli dici ovviamente di si...
    Se neanche in questo modo si risolve chiama immediatamente il centro assistenza...
    Ultima modifica di iaiopasq_; 20-12-2010 alle 22:36

dunque

a) la spina staccata : provato gia' ma dopo 5 minuti nulla !
    b) ho un cavo gbl HDMI con spinotti dorati , penso sia di qualita' !

ADESSO PROVO IL RESET ! poi ti dico !

????

pensi sia un problema di software ? magari si puo' degradare il 3005.1 a quello precedente - pensi e' possible !?
    oppure pensi lo schermo e' difettoso ??

QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' INTEGRALE E DEL TUTTO INUTILE, QUINDI NON REGOLAMENTARE

Non penso che sia il firmware...
    Il Cavo hdmi deve essere 1.4 per riprodurre il 3d! Prova a sistemarlo magari crea problemi il cavo.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 20-12-2010 alle 22:35

.....

cancellato ...
    Ultima modifica di ded; 10-01-2011 alle 16:42

cancellato ....

QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' INTEGRALE E DEL TUTTO INUTILE, QUINDI NON REGOLAMENTARE
    Ultima modifica di ded; 10-01-2011 alle 16:43

La linea verde l'ha sempre fatta o questo problema si presenta da poco?
    Mi spiace ma non si può tornare al vecchio firmware.... Immagino che tu abbia messo l'ultimo ovvero il 3005.1; prima quale firmware avevi? E con il precedente avevi avuto problemi?
    Ultima modifica di iaiopasq_; 20-12-2010 alle 22:35

,,,

l'ho acceso goivedi' sera ...venerdi ok , oggi alle 13 : linea verde !

il firmware era quello di fabbrica , ma non ho fatto caso a qual'era ! ma se dici che non centra il firmware ..

Pagina 331 di 880 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333334335341381431831 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •