Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 880 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377777 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    E' perfetto, senza nessun pixel difettoso?
    Tutto ok

ciao a tutti mi sono appena iscritto!

sarei intenzionato ad acquistare un tv 3D, sono indeciso tra il UE55C7000 e il UE55C8000 ... differenziano di 300 €.
    oltre al design si differiscono per il Precision Dimming...

lo userei principalmente,apparte la visione canali tv, con la ps3 e ogni tanto film.

che mi consigliate ?si addice alla ps3 ?
    grazie

Io andrei sul C8000 se non altro perchè ravvisa meno spurie e perchè esteticamente mi sembra un tantino meglio.
    Come qualità visiva mi pare non si discostino di molto anche se il C8000 dovrebbe essere un pelino meglio.
    Alla fine 300 euro di differenza non sono molte IMHO

Per il discorso giochi non ho approfondito molto ma se sei un gamer incallito sicuramente c'è di molto meglio.

Cool

Citazione Originariamente scritto da eldevon
    ciao a tutti mi sono appena iscritto!

sarei intenzionato ad acquistare un tv 3D, sono indeciso tra il UE55C7000 e il UE55C8000 ... differenziano di 300 €.
    oltre al design si differiscono per il Precision Dimming...

lo userei principalmente,apparte la visione canali tv, con la ps3 e ogni tanto film.

che mi consigliate ?si addice alla ps3 ?
    grazie
    Ottimo fatti il 55C8000 più bello come design (cornice di alluminio spazzolato) e lo smart led. Con la PS3 formano un'accoppiata vincente.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Io andrei sul C8000 se non altro perchè ravvisa meno spurie e perchè esteticamente mi sembra un tantino meglio.
    Come qualità visiva mi pare non si discostino di molto anche se il C8000 dovrebbe essere un pelino meglio.
    Alla fine 300 euro di differenza non sono molte IMHO

Per il discorso giochi non ho approfondito molto ma se sei un gamer incallito sicuramente c'è di molto meglio.
    bhe.. con i 300 risparmiati potrei farmi un home teatre 5.1.
    alla fine differenziano di questo precision dimming .. e volevo sapere se è influente per l'uso della ps3 ?

Appello ufficiale a tutti i possessori di C8000
    si sta discutendo sulla conduzione sulle basse luci........

alcuni supporter SONY ritengono che C8000 affoghi sulle basse
    luci con perdita di dettaglio, premesso che l' HDTV andrebbe regolato
    ad HOC, chiedo a voi tutti possessori di C8000 di intervenire al link sotto

o di postare qui la vostra testimonianza ed io provvederò
    ad incollarla appunto al link, grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Samsung C8000 vs. Sony HX800 - Pagina 4 - Il forum di AV Magazine
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

buongiorno. Ho scaricato stamattina l'aggiornamento tv 3002 ma non l'ho ancora istallato. Scusate ma quando palrate di bug 3d a cosa vi riferite? al fatto che le immagini spesso si vendono un pò sfocate (tipo partita dfell'inter su sky?).
    grazie

Saliti a tutti! probabilmente sono fuori discussione ma volevo chiedervi se mi conviene passare dall'aggiornamento attuale 2004 al nuovo 3002.1!
    In effetti il 2004 non sembra male anche se forse non è il migliore tra quelli già fatti.
    Grazie

Aggiornamento Firmware

Ciao a tutti,
    sono possessore di un 40c8000 e devo dire che è un gran televisore a mio avviso una spanna sopra ai modelli appena inferiori serie 7 e serie 6!!
    Segnalo che io ho acquistato via internet MrPrice e risparmio rispetto negozio notevole (c.a 500) e soprattutto consegna a casa in 2 DUE (avete capito bene) giorni lavorativi in pratica fatto acquisto avevo il corriere che già mi chiamava consiglio a tutti!!

Scrivevo per sapere se esiste in giro l'elenco dei Bug e fix sui quali interviene questo FIRMWARE. e soprattutto se consigliate l'installazione.

a presto Paolo

Citazione Originariamente scritto da feedre
    salve a tutti io ho c8000 40 pollici e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un probblema simile al mio
    quando sono su hdmi qualche volta lo schermo diventa nero per pochi secondi e poi torna tutto normale secondo voi è un probblema di connessione del decoder o è la tv che ha un difettuccio?
    grazie a tutti
    Confermo che è un difetto di SKY HD.. lo fa solo con il decoder infatti.
    Schermo nero per 2 secondi e poi riparte tutto.
    Ho provato anche ad aggiornare il firmware del decoder ma non è cambiato niente.

Ma intendi quando cambi canale o durante la visione di un programma?
    Se è nel secondo caso è un problema del decoder, hai miei genitori sky l'ha sostituito per lo stesso problema.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

edit sorry
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da Leo78
    Confermo che è un difetto di SKY HD.. lo fa solo con il decoder infatti.
    Schermo nero per 2 secondi e poi riparte tutto
    Ragazzi, Voi no nsapete che sospriro di sollievo mi avete fatto tirare!Era da un pò che notavo sto difetto (2 secondi con audio schermo completamente nero) e stavo iniziando a preoccuparmi molto seriamente fosse un problema della tv!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un probblema simile al mio
    quando sono su hdmi qualche volta lo schermo diventa nero per pochi secondi e poi torna tutto normale
    si oscura soltanto e poi ritorna tutto come prima e la fatto anche con il blu ray
    mi sa che ce da preoccuparsi !!
    @feedre @Leo78 @Deathmask79 @ste1971

mi spiace informarvi che nn è un difetto di sky hd :\

purtroppo sono proprio cosi i c8000

me lo ha fatto 2 3 volte anche con xbox 360... ho cambiato i cavi e fatto mille prove diverse ma nulla

ho avuto 2 tv c8000 uno con garanzia europa e uno con garanzia italia comprati da 2 differenti negozi

il problema nn è riscontrato da tutti semplicemente perche nn è frequentissimo, ma ho letto anche su forum stranieri di alcuni ragazzi che si erano accorti di questa cosa. Quindi forum stranieri + il fatto che me lo abbia fatto con xbox360 e a feedre con bluray non lascia molte speranze :\

Un'altro problema che ho riscontrato è il blocco televisore con la visione di materiale dalla porta usb, anche questo problema è poco frequente. Me lo ha fatto con penne usb, hd esterno lacie.

Secondo me ogni tanto la scheda madre disconnette le periferiche collegate per un attimo e di conseguenza con le hdmi semplicemente diventa lo schermo nero e poi riprende la visione. Mi ricordo che con la prima tv quando avevo ancora il vecchio fw 1012 quando ritornava l'immagine dopo il secondo di nero usciva anche il messaggio di source HDMI, come quando si cambia sorgente, messaggio sparito poi con l'aggiornamento fw.

Nel caso della porta usb il televisore si freeza perche si bloccherà il software nn trovando piu la periferica. Piu precisamente con l'hd esterno si bloccava la tv ed era necessario staccare l'hd e riattaccarlo, mentre con le pennette usb usciva direttamente "dispositivo scollegato"

pur riconoscendo che questa è una delle migliori che abbia mai avuto dal punto di vista visivo, ho riscontrato nn pochi problemi collaterali dovuti dall'implementazione dell'elettronica

anche il fatto di dover riscaldare la tv per almeno 1 o 2 ore per avere delle buone immagini 3d è una cosa che è un pò assurda
    Ultima modifica di ang3l; 08-11-2010 alle 18:33

Ma il difetto compare solo sulla serie C8000??
    ho appena preso il 55C7000

Altra cosa qualcuno ha postato per il C7000 qualche configurazione??
    ho guardato le prime e le ultima pagine ma non ho trovato nulla...

Pagina 277 di 880 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •