Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 327 di 880 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427827 ... UltimaUltima
Risultati da 4.891 a 4.905 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Io li leggo, dipende da come son stati codificati.
    Non è la discussione giusta, siete OT.

erroe51 e wolf1012
    ma dove attaccate l'Hard Disk?

Ultimissimo firmware del lettore... ma va sempre peggio...

ARC

Ragazzi l'ARC tra tv 40C7000 e Home theater Sammy HT-c6800 deve funzionare? I 2 apparecchi sono ARC compatibili? Ho un cavo monster cable HDMI 1.4 high speed pagato un botto e l'audio della tv tramite HT non funziona. Se collego un cavo ottico si. Cosa devo impostare? Io non ne so nulla tra PCM, MPEG, Dolby digital. Boh
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da jstef65

Per la ps3 eccetera non penso siano il massimo: sono impostazioni pensate per vedere sorgenti hd al buio, vale a dire mettere un film in bluray e spegnere le luci. Puoi sempre provare e usarle come punto di partenza.
    Grazie ancora...
    Una cosa ancora ma la modalità game è il motion plus??
    Attivandola e con quale parametro diminuisce l'input lag??
    Con pes ogni tanto l'immagine trema cosa che con altri giochi gt5 o nba non accade
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

invito tutti i possessori di tv samsung a guardare questo forum:
    http://samsungtv.forumfree.it

potete parire argomenti riguardo qualsiasi domanda abbiate sul vostro televisore

Drakkino BASTA CON STO FORUM, ora sei in quello di avmagazine e ti regoli, non è la sezione ne il topic adatto per fare pubblicità di un forum inutile, lo hai in firma, ok, basta! non farcelo pesare ulteriormente.

Il fatto che nessuno venga a scriverci non ti fa' capire nulla?

Mi fa solo capire che nn è abbastanza conosciuto quindi la pubblicità continua!

Da cosa deriva il tuo accanimento verso quel forum? ti piace cosi tanto scrivere tutto in un supertread tutto ingarbugliato?

Citazione Originariamente scritto da alextv
    Qualcuno ha installato il nuovo 3005.1 ?
    Ho aggiornato ieri il nuovo 3005.1 e nn notto nessun cambiamento per immagine 3D....Ne peggio-Ne meglio.... .Quando faranno un' aggiornamento utile ke elimina tutti crosstalk,ghosting,ect??

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 20:11

Citazione Originariamente scritto da Dakkino
    Mi fa solo capire che nn è abbastanza conosciuto quindi la pubblicità continua!

Da cosa deriva il tuo accanimento verso quel forum? ti piace cosi tanto scrivere tutto in un supertread tutto ingarbugliato?

Non è un accanimento verso il forum, ma verso il tuo atteggiamento scorretto nei confronti di questo forum, mi auguro che tu abbia letto il regolamento, eccone un estratto.

1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;

Quindi, a meno che tu non abbia chiesto il permesso all'amministrazione per la tua pubblicità, finiscila con questi reply.

smettila tu michele con questo tuo atteggiamento di ostilità , non sei moderatore quì, non ritengo il link ad un forum un messaggio publicitario.
    Finche nn è un moderatore a lamentarsene la cosa non mi turba.
    Sei libero di frequentare oppure no il forum su forumfree.

Quello che sto facendo io è solo un aiuto a tutti quelli che hanno acquistato un televisore c7000/c8000 e ne vogliono discutere ordinatamente in un forum e non limitandosi a un solo tread!

Spero che molte persone inizino a scrivere di la invece che quì riguardo i televisori samsung c7000/c8000.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Dakkino
    smettila tu michele con questo tuo atteggiamento di ostilità , non sei moderatore quì, non ritengo il link ad un forum un messaggio publicitario.
    Finche nn è un moderatore a lamentarsene la cosa non mi turba.
    Sei libero di frequentare oppure no il forum su forumfree.

Quello che sto facendo io è solo un aiuto a tutti quelli che hanno acquistato un televisore c7000/c8000 e ne vogliono discutere ordinatamente in un forum e non limitandosi a un solo tread!

Spero che molte persone inizino a scrivere di la invece che quì riguardo i televisori samsung c7000/c8000.
    Saluti
    Per quale motivo dovrebbero lasciare un forum serio e con utenti esperti per andare su un forum senza utenti? non ha senso.

E smettila con questo ragionamento, non puoi venirtene qui e "fregarti" gli utenti di sto forum, ma vabbè, tanto non viene nessuno nel tuo forum quindi nessun problema.

Saluti

Michele mi ripeto con te per l'ultima volta.

A me non interessa avere un "mio" forum o "fregare gli utenti" come dici tu, mi interessa che ci sia un luogo ordinato dove sia possibile discutere in modo ottimale riguardo ai televisori samsung.

Questo è un forum molto vasto, non ha interesse ad aprire un sottoforum per discutere questo. Tutte le discussioni vengono svolte qui in questo singolo tread.

Ho creato il forum linkato in firma per evitare questo e per pemettere a tutti di avere uno spazio dove poter porre la propria domanda riguardo un certo argomento senza dover seguire pagine su pagine per trovare le risposte alla propria domanda.

Più volte ho chiesto ad avmagazine di creare un sottoforum apposito riguardante questi modelli di tv samsung, ma non ne hanno interesse.

Se lo vuoi capire bene, se non lo vuoi capire rimani con le tue idee

Saluti :P

e riguardo tutti i possessori di samsung c7000/8000 passate a trovarci!
    http://samsungtv.forumfree.it/

Loro non hanno nessun obbligo di aprire un altro forum quando c'è gia questo topic.

E ti ripeto che stai infrangendo il regolamento con il tuo atteggiamento bambinesco.

Il tuo forum pubblicizzalo in luoghi adeguati, e non cercare di rispondere, perchè sei palesemente nel torto, ma forse non lo capisci

Pagina 327 di 880 PrimaPrima ... 227277317323324325326327328329330331337377427827 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •