Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 377 di 880 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387427477877 ... UltimaUltima
Risultati da 5.641 a 5.655 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

NumeroUno ti ringrazio per la spiegazione.. io purtroppo per problemi di lavoro non ho molto tempo da dedicare ad eventuali rogne, il poco tempo che ho ogni tanto vorrei dedicarlo alla visione di un ottimo film senza pregare prima di accendere la tv..

Buona sera a tutti io sono già al terzo led 3d cambiato (ue40C7000) e devo dire che dovrò accontertarmi perche i problemi che ho riscontrato nei primi due(clouding molto forte a un bel 55% del pannello nel primo,internet tv ko e telaio rovinato nel secondo) non sono completamente risolti infatti ho ancora un cono di luce forte all angolo basso sx e delle macchie molto leggere in alto a sinistra a circa 5 cm dalla cornice,devo dire che rispetto al primo non c'è paragone e ormai sono stufo di andar su e giù con sta rogna di tv e cambiarlo rischiando qualche difetto peggiore.Non mi resta che sperare che davvero il clouding si assesti con il tempo(ho i miei dubbi)tra l'altro nel frattempo che mi sbattevo l'ue40c8000 costa poco più di quel che ho pagato il mio modello,tutto ciò è scandaloso...
    Ps ma a voi internet tv funziona?

La mia personalissima opinione dopo 10 giorni di utilizzo è che la serie c8000 della quale posseggo il 55" sia al momento un ottimo acquisto e valutandolo a 360° se la gioca soltanto con il Sony hx904.
    Visione sorgenti sd 10
    visione ps3/xbox360 9,5
    visione bluray fullhd 9
    visione bluray full hd 3d 8,5
    conversione 2d-3d 8
    visione contenuto in rete o tramite usb 8
    personalizzazione 9
    multimedialità 9

L'unico lievissimo problema che ho sono le 4 quasi impercettibili fonti di luce ai 4 angoli e perdipiù soltanto con sorgente bluray con film con bande nere sopra e sotto
    TV: LED SAMSUNG 55C8000 LCD Samsung 55A956D1M, SAMSUNG 40M86BD Lettore dvd/dvd blu ray: SAMSUNG 3D BD C5900 Pioneer BDP 51FD Consolle: PS3 SLIM 120 GB, Microsoft XBOX 360 ELITE 120 GB Sorgente SD e HD: MySky HD Sorgente over IP: Alice Home tv Sintoamplificatore A/V: Denon avr 2809 Speakers front: B&W 684 center: B&W HTM 62 rear: B&W 686 sub: B&W ASW 608
    2 ch: pre Rotel RB 06 - Finale Rotel RC 06 CDPlayer: Rotel rcd 06 Speakers B & W 684 cavetteria: G&BL

ma io mi chiedo come è possibile dover cambiare tre tv allo stesso cliente?
    come fa la samsung a giustificare questi problemi? io penso che sia incredibile spendere queste cifre e non pretendere la massima affidabilita del prodotto nel pieno rispetto delle caratteristiche tanto pubblicizzate
    ma le altre case tipo sony lg etc come si comportano in riguardo?sono afflitti anche loro di questi problemi?

ragazzi scusate ho provato ora a registrare un programma su hdd e se lo seleziono dalla guida tv tutto bene ma cè un modo per programmare una registrazione per esempio tra una settimana impostando i classici orari di inizio di fine e il canale? grazie
    ps oggi ho anche visto una c8000 3d in prova in un supermecato e c' era ghosting pauroso! meglio il mio che ho casa che ne ha meno in confronto pur non essendo perfetto! bella pubblicità

Io ora la disuniformita del pannello la noto solo quando visualizzo il 3D Sara perché si alza la retro illuminazione per compensare loscuramento degli occhiali mmm ci vorrebbero dei buoni settaggi ci avete fatto caso anche voi

Citazione Originariamente scritto da gsdj
    ... le altre case tipo sony lg etc come si comportano in riguardo?sono afflitti anche loro di questi problemi?
    Guarda è la stessa cosa che mi chiedo io e mi piacerebbe sapere quanti di questi ledtv di ultima generazione sono ritornati indietro e mi dispiace perchè se non guardassi i difetti sarei soddisfatto delle prestazioni generali di questo modello ma dopo aver speso un bel p'ò di euro (privi di qualunque difetto) ti stragirano..

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Il salto più evidente era dai firmware più vecchi a questi 300x, se avevi già una 3001 non noterai molto.

Comunque ho visto che lo hai da una settimana: lascia stare le viti e men che meno i "massaggi" al pannello, rischi di sputtanarlo per niente.

Dagli solo il tempo di assestarsi e vedrai che la situazione migliora.
    Io l'ho preso tipo a Ottobre e fino a poco fa qualche alone più chiaro ce l'avevo, adesso non si nota più (e un po' non ci faccio più caso).

Sistema anche le impostazioni del display, se tieni la retroilluminazione a 20, 30 è normale che sia così. Cerca "un55c8000 settings cnet" su google e usa quelli per cominciare

Ciao
    Ti ringrazio per il suggerimento.... credo che abbandonerò qualsiasi tentativo di sistemazione fisica del problema e attendero con calma che il problema si assesti.
    Ho impostato i settaggi che mi hai proposto e il problema comunque anche se presente è leggermente migliorato!
    C'ero una soluzione l'ho trovata... impostare ECO a livello alto ma poi bisogna strizzare gli occhi per vedere i colori

Ciao a tutti.
    Ieri ho visto il mio primo film 3D in blu ray recensito in:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=172

Tv appena accesa e temp stanza normale circa 21°
    Mi è sembrato perfetto fortunatamente, non ho notato problemi di sorta.

Parliamoci chiaro, spesso chi viene qui lo fa' per parlare dei difetti e non dei pregi. Nonostante qualche pecca qua e la' la visione con il mio 55 c8000 rimane spettacolare, ieri sera mi sono visto il nome della rosa in fullhd e ho goduto come un matto, se dovessi farlo lo ricomprerei sicuramente.
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Si, è vero riguardo l'uniformità dello schermo sono fortunato, ma è pur sempre un edge per cui nn vado a vedere il difettuccio immancabile.
    Quasi perfetto nella visione di BD, si rasa la perfezione eseguendo di volta in volta delle regolazioni (nn proprio amichevole).
    X il 3d è troppo presto direi, ci sono condizioni (rare) in cui ghost e cross sono praticamente invisibili e molte altre (praticamente la norma) in cui i difetti infastidiscono la visione.
    Io nn ho canali in HD, vedo solo quelli in chiaro (SD) di solito a 576i e qui devo dire che nn trovo regolazioni che mi soddisfino, direi pessimo in questo ambito (che costituisce il 60% circa dell'uso che ne faccio).
    Per nn parlare dei canali analogici...praticamente nn guardo + la RAI che nella mia zona nn è ancora su digitale.
    Per ultimo si aggiunge il fastidio di nn trovare + il mio TV sul supporto SAM??
    Questo il mio resoconto, ovviamente soggettivo, dopo l'entusiasmo iniziale di UNA volta in cui il 3D l'ho visto bene.
    ...sempre fan Samsung...fino a prova contraria.

Citazione Originariamente scritto da sirjulius
    Situazione purtroppo invariata..ecco uno screen dopo l'update alla 3005 ... ombre bianche sempre presenti

http://www.avezone.net/IMG/foto.JPG
    qualcuno di voi è a questi livelli?
    a me è così solo quando quardo in 3d

Buongiorno a tutti,

mi sono deciso ad acquistare un samsung mod. UE40C8000

ho però una gran confusione circa il codice che segue il modello sopra indicato.

il sito samsung italia riporta questo codice: UE40C8000..."XPXZT"

mentre le migliori offerte che ho trovato riportano codici differenti...es: WPUE per il miglior prezzo che ho trovato

qualcuno può aiutarmi a venirne a capo?
    esiste una legenda di tali codici?
    il cod. WPUE in cosa differisce da quello "ufficiale" samsung italia?

grazie

UE..C8000XPXZT è l'unico modello distribuito da Samsung Electronics Italia, è destinato al mercato italiano, gode della garanzia "Pixel Zero" e può aderire al Prestige Program.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da grogi
    a me è così solo quando quardo in 3d
    Ma nella foto... non si capisce benissimo... ma anche i segni bianchi marcati sono "aloni"?

Pagina 377 di 880 PrimaPrima ... 277327367373374375376377378379380381387427477877 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •