Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 276 di 880 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376776 ... UltimaUltima
Risultati da 4.126 a 4.140 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Cool

Citazione Originariamente scritto da Wanaghana
    Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto ma vi leggo da un Po....
    Ho un Samsung 46c8000 con lettore bluray 5900....ho un problema col 3D,in quanto vedo male,sdoppiato,anche la partita su SKY non sono riuscito a guardarla,ho provato a settare le impostazioni 3D del tv ma se metto a fuoco gli oggetti in primo piano si sdoppiano quelli in secondo piano e viceversa.
    Per quanto riguarda Sky, quando stai sul canale 206, dal telecomando premi il tasto 3D e successivamente lo metti in modalità side-by-side e poi dal menù 3D alla voce OTTIMIZZAZIONE 3D (che con l'agg. 3002 funziona) lo regoli a -1

3 giorni fa avevo aggiornato via USB e vedevo benino,oggi ho installato l'ultimo firmware del sito ed è peggiorato notevolmente tutto! Cosa posso fare? Secondo voi può dipendere dal fatto che uso cavi hdmi 1.3 di alta qualità ma non 1.4? Non cambia solo il discorso Dell audio di ritorno?
    Ho bluray originali di mostri contro alieni e piovono polpette,col tv nuovo vedevo bene tutto, ora non riesco più a guardarli...per non parlare di Oceani3d,anche lui originale.....
    Aiutatemi! Grazie
    Ciao
    Dai bLURay la TV va in automatico in 3D e poi bastano cavi HDMI 1.3. e poi la TV in modalità 3D devi rivedere i parametri immagine (retroillum, contrasto, luminosità, colore) , Opz. immagine e Impstaz. avanzate che sono leggermente diversi rispetto a quando vedi la Tv tradizionale (ovviamente senza i famigerati occhialini). Insomma devi smanettare tra le varie impostazioni.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Era da Mediaworld?
    No, non era mediaworld ma Ex...t. A questo punto però non so se andrò lì a prenderlo, guardo un po' in rete se riesco a risparmiare qualcosa ...

Citazione Originariamente scritto da stecno
    Dai bLURay la TV va in automatico in 3D e poi bastano cavi HDMI 1.3. e poi la TV in modalità 3D devi rivedere i parametri immagine (retroillum, contrasto, luminosità, colore) , Opz. immagine e Impstaz. avanzate che sono leggermente diversi rispetto a quando vedi la Tv tradizionale (ovviamente senza i famigerati occhialini). Insomma devi smanettare tra le varie impostazioni.
    Grazie ma i parametri principali li ho regolati, ma anche illuminAzione e contrasto influiscono sul vedere doppio?
    Proprio non so più cosa fare,sono veramente deluso e amareggiato,oggi ero da mediaworld e ho visto un pezzo di oceani3d su Sony....senza parole....perfetto! Ma perché col mio bellissimo c8000 non riesco a vederlo così bene?

Cool

Non so che dirti. Guarda io Oceani 3D lo visto con la PS3 devo dire pur non essendo realizzato con una resa eccezzionale in termini di tridimensionalità lo visto bene, apparte in alcune scene con un leggero cross-talk.
    Vai su questo sito dday.it che anche li troverai pareri, discordanti. IN Effetti ce chi dice che con i sony si vede a meraviglia, mentre con altre marche di Tv si vede male

Citazione Originariamente scritto da Wanaghana
    Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto ma vi leggo da un Po....
    Ho un Samsung 46c8000 con lettore bluray 5900....ho un problema col 3D,in quanto vedo male,sdoppiato,anche la partita su SKY non sono riuscito a guardarla,ho provato a settare le impostazioni 3D del tv ma se metto a fuoco gli oggetti in primo piano si sdoppiano quelli in secondo piano e viceversa.
    3 giorni fa avevo aggiornato via USB e vedevo benino,oggi ho installato l'ultimo firmware del sito ed è peggiorato notevolmente tutto! Cosa posso fare? Secondo voi può dipendere dal fatto che uso cavi hdmi 1.3 di alta qualità ma non 1.4? Non cambia solo il discorso Dell audio di ritorno?
    Ho bluray originali di mostri contro alieni e piovono polpette,col tv nuovo vedevo bene tutto, ora non riesco più a guardarli...per non parlare di Oceani3d,anche lui originale.....
    Aiutatemi! Grazie
    Ciao

Stesso televisore e lettore bluray collegati con cavo HDMI 1.4 + PS3 , quello che ti posso dire è che con oceani ho dei problemi anche io a vederlo decentemente sia con il 5900 e con PS3, mostri contro alieni lo vedo bene e se così non dovesse essere, vado nel menù 3D e insisto più volte su corez. immagine. Ho anche Monster House che vedo bene .
    Ragazzi ma che fatica con questo 3D io ho comprato il 5900 pensando che era la PS3 a crearmi i problemi , collegato il 5900 bella scoperta ( 249 euri buttati nell ce..o , oltre avere lo stesso problema è molto più lento della PS3 e non riesco a sentire l'audio del bluray La Leggenda Degli Uomini Straordinari )
    Speriamo che con i prossimi aggiornamenti firmware migliorino le cose.
    Ultima modifica di ste1971; 07-11-2010 alle 20:16

Per quello che so la ps3 e un ottimo lettore bd pensa che la usano anche nei laboratori per testare i tv

Salve a tutti.Ho appena acquistato un serie 6 da 37" e sono intenzionato a prenderne un altro a giorni.
    Sullle specifiche dice game mode:si,ma non riesco veramente a trovare l'opzione nei menu...qualcuno potrebbe indirizzarmi ?

Ho visto che dal 10 novembre è disponibile su e....e (noto store su internet) il 46" C8000 a 1800 euro e mi sembra un ottimo prezzo, solo che volevo sapere secondo voi se c'è da fidarsi o no. Non si capisce bene se ha garanzia Italia o Europa, da quanto c'è scritto sembra che sia Italia, perchè dice di rivolgersi a www.samsung.it, ma non sono sicuro. Voi che dite? Non ho mai acquistato lì, qualcuno l'ha fatto? Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da Il dottore
    Ho visto che dal 10 novembre è disponibile su e....e (noto store su internet) il 46" C8000 a 1800 euro e mi sembra un ottimo prezzo, solo che volevo sapere secondo voi se c'è da fidarsi o no. Non si capisce bene se ha garanzia Italia o Europa, da quanto c'è scritto sembra che sia Italia, perchè dice di rivolgersi a www.samsung.it, ma non sono sicuro. Voi che dite? Non ho mai acquistato lì, qualcuno l'ha fatto? Grazie in anticipo.
    Basta una semplice mail per saperlo,te lo dicono subito...comunque se non è specificato di solito è europa,quindi niente pixel zero.

x il dottore
    Puoi nominare i siti (eprice), non è proibito dal regolamento.
    L'importante è che non siano siti d'asta.
    Ultima modifica di rickiconte; 07-11-2010 alle 15:44

[QUOTE: =Il dottore]Ho visto che dal 10 novembre è disponibile su e....e (noto store su internet) il 46" C8000 a 1800 euro e mi sembra un ottimo prezzo, solo che volevo sapere secondo voi se c'è da fidarsi o no. Non si capisce bene se ha garanzia Italia o Europa, da quanto c'è scritto sembra che sia Italia, perchè dice di rivolgersi a www.samsung.it, ma non sono sicuro. Voi che dite? Non ho mai acquistato lì, qualcuno l'ha fatto? Grazie in anticipo.[/QUOTE]

10 NOVEMBRE !!!!!
    Comunque è chiaramente specificato che la garanzia è Italia, quello con garanzia Europa costa anche di più. Io lo ho comprato lì , ritirato e pagato presso il loro Pick&Pay e con 69 Euro ho aggiunto la garanzia 3 per altri 3 anni.
    Ultima modifica di ste1971; 07-11-2010 alle 20:18

salve a tutti io ho c8000 40 pollici e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un probblema simile al mio
    quando sono su hdmi qualche volta lo schermo diventa nero per pochi secondi e poi torna tutto normale secondo voi è un probblema di connessione del decoder o è la tv che ha un difettuccio?
    grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da feedre
    salve a tutti io ho c8000 40 pollici e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha riscontrato un probblema simile al mio
    quando sono su hdmi qualche volta lo schermo diventa nero per pochi secondi e poi torna tutto normale secondo voi è un probblema di connessione del decoder o è la tv che ha un difettuccio?
    grazie a tutti

Mi è successo un paio di volte con SKY HD mai con lettore bluray e con PS3 (schermo nero con scritta che indica HDMI 1, e scritta centrale per qualche frazione di secondo che dice nessun segnale). Deve essere un difetto del decoder di SKY.

grazie per le risposta ma al mio tv non appare nessuna scritta si oscura soltanto e poi ritorna tutto come prima e la fatto anche con il blu ray
    mi sa che ce da preoccuparsi !!

Citazione Originariamente scritto da ste1971
    10 NOVEMBRE !!!!!
    Comunque è chiaramente specificato che la garanzia è Italia, quello con garanzia Europa costa anche di più. Io lo ho comprato lì , ritirato e pagato presso il loro Pick&Pay e con 69 Euro ho aggiunto la garanzia 3 per altri 3 anni.
    E' perfetto, senza nessun pixel difettoso?

Pagina 276 di 880 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326376776 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •