|
|
Risultati da 2.251 a 2.265 di 3259
Discussione: LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010
-
21-04-2011, 10:31 #2251
Senior Member
@Mekenne:
Hai provato ad usare l'altra presa USB?
Inoltre spegni con l'interruttore centrale e riaccendi la TV con la pen drive inserita.
-
21-04-2011, 12:06 #2252
Junior Member
si, ho provato entrambe le porte e anche da spento. Se vado in "Ricerca in USB" mi dice "nessun file compatibile nella cartella". Non so più cosa fare. Voi avete aggiornato all'ultima release? Magari il file upg è corrotto......
-
21-04-2011, 12:50 #2253
Junior Member
RISOLTO !!!
Lo dico a tutti coloro ai quali possa servire:
la pendrive va formattata in FAT32 con dimensione di file allocato predefinita. Poi...il file scaricato da questo link
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT
per me non è funzionante.
Per ottenere il file sono andato "setup" "aggiorna software", "USB" poi il tv scrive un file HTM sulla pendrive che eseguito su pc rimanda ad una pagina web dalla quale scaricare l'upgrade.Non preoccupatevi se c'è scritto "Inglese", il firmware è in Italiano.
That's all, folks!
-
21-04-2011, 15:48 #2254
Senior Member
Service Manual
A chi interessa, da questo link il manuale di servizio in PDF della nostra TV!
http://franck78.ath.cx/q550/Philips-...Q551.1E-LA.pdf
-
22-04-2011, 07:07 #2255
Member
AI possessori di MYSKYHD: succede anche a voi che se si accende il decoder sky dopo il tv, nel menu home non compare subito ma bisogna aspettare un po' e magari non compare proprio??
-
22-04-2011, 17:36 #2256
Junior Member
AI possessori di MYSKYHD: succede anche a voi che se si accende il decoder sky dopo i
Si succede anche a me.
-
23-04-2011, 17:13 #2257
Junior Member
ciao
ho acquistato il modello pfl329705M una sola parola: spettacolare :-))
ho aspettato diverso tempo sperando che scendesse di prezzo.
tirato fuori dall'imballo fatto solo alcune modifiche di taratura contrasto ,luminosità .
Lo straconsiglio, ero indeciso avendo letto i problemi che alcuni lamentavano su ronzii. il mio è perfetto .
l'audio è veramente eccezionale per un tv. SD DTT ottimo per non parlare dell'hd sky.
per il gaming non saprei cosa dire perchè non lo utilizzo per tale scopo.
-
24-04-2011, 22:58 #2258
Non ti accontentare, prova i miei settaggi e vedrai ancor meglio...
Complimenti per l'acquisto !!!
Settaggi 46PFL9705 K
*
Calibrazione fatta la sera al buio
Sensore: spento
Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.
*
Contrasto: 66
Luminosità: 51
Colore: 39
Nitidezza: 5
Riduzione rumore: spento
Tinta: personalizzata (125-119-107)
Perfect natural motion: medio
400 Hz clear LCD: acceso
Risoluzione massima: spento
Contrasto perfetto: spento
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG: spento
Ottimizzazione dei colori: spento
Gamma: - 2
*LG 55E6V
Pioneer Bluray BDP-LX88
Panasonic DMP-UB900EGK
Bose Lifestyle 235
Cablaggio "custom"
-
26-04-2011, 08:29 #2259
Junior Member
Originariamente scritto da nicola alfonsi
colore 40
tinta normale
grazie.
PS sto ambilight è una genialata
-
26-04-2011, 11:29 #2260
Benissimo!!!
LG 55E6V
Pioneer Bluray BDP-LX88
Panasonic DMP-UB900EGK
Bose Lifestyle 235
Cablaggio "custom"
-
27-04-2011, 19:49 #2261
Junior Member
Ciao a tutti. Sono nuovo, come il mio fiammante 40pfl9705!!Tutto perfetto,oltre la mia immaginazione.. ma ho un problemino e forse mi potete aiutare. Non riuscivo ad usare la funzione mediaplayer, il tv rimaneva in attesa di trovare un sw mediaplayer... Ho provato wifi, cavo, diversi router...Niente! Poi spengo e riaccendo il tv e improvvisamente va! Peccato che puntulamente dopo 20 / 40 min il fimato si blocca e ritorna la pagina di recerca del mediaplayer. Spengo e riaccendo e và...
Vi prego, ditemi che non devo mandarlo in assistenza!
-router fastweb
-windows mediaplayer 11 e/o tversity
Grazie e scusate per la lungaggine..
Giotto147
-
28-04-2011, 08:01 #2262
Senior Member
Benvenuto!
Premesso che la prova andrebbe fatta esclusivamente via cavo (previo controllo della qualità del filo e delle prese) sia lato TV che PC, cosi da eliminare la variabile wireless.
Utilizza per il momento solo Windows Media Player 11 come media server.
Successivamente:
- Verificare che il PC che esegue il media server non vada in risparmio energetico o disattivi i dischi dopo tot. tempo.
- individuare attraverso il router quale indirizzo IP è stato assegnato al TV e quindi da PC dal prompt comandi di msdos digitare il comando ping indirizzo IP del TV -t e verificare nel momento in cui si interrompe il flusso e il TV cerca il media server, se il ping da la segnalazione "Richiesta scaduta" (in tal caso la TV risulterebbe scollegata dalla rete e quindi il problema potrebbe essere da quel lato)
- utilizzare sempre l'assegnamento automatico dell'indirizzo IP sul TV (DHCP)
- nel momento in cui cade il PC, verifica se la Net TV funziona (se la Net TV funziona e contemporaneamente il PC non viene visto, la causa è sicuramente da lato PC).
-
02-05-2011, 00:45 #2263
Junior Member
Consiglio di acquisto
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum...
mi sono iscritto perche iteressato all'acquisto di questo
phillips http://www.supertivu.it/product.php?id_product=1038
il 40" con ambilight spectra che oramai stanno svendendo...
solo che andando all'euronics per l'acquisto mi hanno fatto cambiare idea, mi hanno un po confuso dicendo che il software phillips e scadente si blocca e lento a cambiare e ora hanno tutto in mano dei cinesi...mi hanno consigliato un panasonic 42e30e che a detta loro e migliore dal punto di vista dei pannelli e dell'audio?
visto il prezzo non proprio in linea con gli altri televisori....chiedevo consiglio a voi che lo avete in casa come è?
si blocca davvero? e lento? il fischio da quanto ho capito e risolto su gl'ultimi messi in vendita.....
il dubbio mi e anche venuta per un'altra brutta esperienza con un dvd registratore phillips che effettivamente aveva un sofware scadente che si blocca tuttora...
pero non riesco a resistere all'ambilight lo trovo fichissimo...
help me please
grazie
ciaooo
-
02-05-2011, 08:01 #2264
Senior Member
Io ho il 46" che è identico al 40":
per quanto riguarda il software, non lo trovo assolutamente lento (a parte i primi 10-15 dall'accensione, ma questo è fisiologico).
Il cambio canale avviene in 2 secondi.
Sui cinesi se ne parlerà dalla produzione del 2012, il 9705 e quello che uscirà quest'anno è made in Philips al 100% (poi chi non produce in Cina ormai... il problema sarà caso mai sulla ricerca e sviluppo e post vendita, quest'ultima assicurata ufficialmente da Philips).
L'unica cosa che devi stare attento è il modello: ti propongono quello con H finale o M? Se è il modello H è quello senza l'interattività del digitale terrestre e a questo punto occhio al numero seriale che trovi dietro il TV (esempio: VN1B 1039 xxxxxx), l'importante è che non sia inferiore alla settimana 39 che ti potrebbe capitare il fischio.
Per il resto qualità superba di immagini... anche a detta di altre persone che lo hanno visionato... poi non è l'unico ad avere ottimi immagini... fai tuCiao.
-
02-05-2011, 09:43 #2265
Junior Member
Originariamente scritto da fabio.c66