Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 218 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 3259

Citazione Originariamente scritto da MANuHELL
    questa sera in un MW ho visto per caso un 32pfl9705h a 599€ e sono rimasto a ...proprio così...secondo voi è possibile ?
    A quel prezzo io rischierei (fattore fischio). Se ne hai la possibilità controlla il numero seriale dietro (se la settimana è maggiore di 39 può andar bene), comunque lì è un terno al lotto: ad esempio una persona che conosco ha il 32" con settimana 24 e senza fischio.
    Al massimo hai sempre 8 giorni per decidere se restituirlo...

Citazione Originariamente scritto da MANuHELL
    Sera a tutti,

questa sera in un MW ho visto per caso un 32pfl9705h a 599€ e sono rimasto a ...proprio così...secondo voi è possibile ?
    sarà l'ultimo pezzo che è rimasto, quello che era acceso in esposizione, certo che il prezzo è basso.
    per uno da esposizione mi facevano lo sconto di 100 euro quindi 899.
    però non mi sono fidato e l'ho preso a 999 ma nuovo di pacca in un'altra catena ;il mio è la serie M e non H.

è splendido

Ciao a tutti alla fine ho preso il 46pfl9705M..ero indeciso col d7000 samsung..
    Prime impressioni partendo dalla misura che da 3.30mt venendo da un 32 mi sembrava troppo grande(ero un pò perplesso se passare al 40)per la prima ora poi mi ci sono abituato ora è perfetto in SD che dire all'inzio non mi entusiasmato anche perchè la prima cosa che ho visto è stato il telegiornale di raiuno,poi ho fatto aggiornamento ed ho sistemato i settagi e la cosa è migliorata parecchio, ho visto twilight su italia uno e si vedeva molto bene ho provato anche la wii perfetta..devo ancora fare prove con xbox360 e lettore blu ray..per il3d non so che dire il mio lettore bluray non è 3d oltre a non avere il kit..perchè non ci arrivavo con i fondi
    Per in formazione il mio lettore è collegato tramite il cavo "G&BL Cavo HDMI High Speed con Ethernet channel serie Luxury "
    Per i settaggi ottimali sto ancora cercando
    Spero di essere stato di aituo..un salutto a tutti!

Compimenti, ottima scelta, hai uno dei migliori (se non IL) TV LED in circolazione...

Circa i settaggi se non l'hai già fatto prova o basati sui miei... un lunghissimo lavoro che mi fa rendere il TV al massimo. Naturalmente ci sono anche i cavi che fanno la loro parte e detti settaggi sono con i cavi che leggi nella mia firma...

Eccoli:

Settaggi 46PFL9705 K

Calibrazione fatta la sera al buio
    Sensore: spento
    Ambilight acceso, dinamico su sfondo bianco, separazione massima.

Contrasto: 66
    Luminosità: 51
    Colore: 39
    Nitidezza: 5
    Riduzione rumore: spento
    Tinta: personalizzata (125-119-107)
    Perfect natural motion: medio
    400 Hz clear LCD: acceso
    Risoluzione massima: spento
    Contrasto perfetto: spento
    Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
    Riduzione artefatti MPEG: spento
    Ottimizzazione dei colori: spento
    Gamma: - 2
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Nicola grazie per i consigli
    Io come cavo antenna ho (HAMA - Cavo antenna M/F 1,5 metri 100 dB grigio grigio)che te ne sembra?
    Come lettore blu ray ho il sony s370 collegato tramite il cavo G&BL luxury anche se mi vorrei prendere il philips9600 che penso sia il top..tu che dici?
    L'unico difetto è che forse il digitale troppo sensibile almeno la rai la prendo con forza segnale 50.. non so se mettere un decoder esterno più potente tipo telesistem 7900..

Citazione Originariamente scritto da 8peppe6
    L'unico difetto è che forse il digitale troppo sensibile almeno la rai la prendo con forza segnale 50.. non so se mettere un decoder esterno più potente tipo telesistem 7900..
    Per esperienza ti dico che il ricevitore interno del TV ha una sensibilità maggiore rispetto al Telesystem TS7900 che anch'io posseggo, gran bel decoder ma a livello di sensibilità di ricezione non è superiore a quello del TV... anzi leggermente inferiore.
    Se 50 intendi come livello di potenza efffettivamente è un po' bassino... prova eventualmente su un'altra TV o un'altra presa di antenna, oppure semplicemente ti entra basso già dalla centralizzata.

Citazione Originariamente scritto da 8peppe6
    Nicola grazie per i consigli
    Io come cavo antenna ho (HAMA - Cavo antenna M/F 1,5 metri 100 dB grigio grigio)che te ne sembra?
    Come lettore blu ray ho il sony s370 collegato tramite il cavo G&BL luxury anche se mi vorrei prendere il philips9600 che penso sia il top..tu che dici?
    Condivido i consigli di Fabio...

Circa il lettore Bluray (a mio giudizio) il Top Sony che ho, è semplicemente strepitoso, solo che costa un pacco, ottimo anche il 9600, comunque!

Circa il cavo antenna, non li conosco tutti, quello che ho preso mi è stato consigliato come TOP of the TOP, e ... si vede !!!L' HAMA mi pare un cavo "economico"... nulla di particolare, anche se ben fatto.

Ecco il mio:
    Cavo Antenna HD. VIABLUE 120 DB
    Metri 1,80 HIGH DEFINITION N 4 SCHEMATURE ARGENTO

Buon lavoro...
    Ultima modifica di nicola alfonsi; 13-05-2011 alle 10:23
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

firmware 000.140.036.000 per 46PFL9705M/08

Rilasciato nuovo firmware...
    Nelle note di rilascio come al solito non si capisce cosa sia cambiato.
    Qualcuno sa dove reperire queste informazioni ?
    46PFL9705M/08 + BDP9600/12

Ciao a tutti , io ho un tv Philips 40" 8605 , ho provato da poco la funzione 3d ed è incredibilmente fastidiosa , praticamente impossibile da guardare , ho comprato anche un paio di bluray per esseresicuro non fosse colpa del disco , in pratica i docs sui pesci , beh io vedo il doppio dei pesci , il crosstalk è talmente evidente che ogni pesce risulta sdoppiato , ora mi sono chiesto se fosse un problema della tv , se il crosstalk sulla mia tv fosse semplicemente eccessivo rispetto alla norma per questi tv ... ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non ci possono fare nulla perchè è cosi' che deve essere , in una mail del servizio tecnico specificano che tali probemi non ci sono sulla serie 9000 e che il crasstalk su qesti è minimo in linea con la concorrenza ....

Io ho visto sul samsung ultima serie e praticamente il crasstalk lo trovavo solo a volerlo vedere , mentre sul 8605 è incredibilmente deleterio per la salute .... almeno sul mio ...

in realtà mi piacciono troppo i Philips e prima di considerare l'idea di vendere il mio e passare a un samsung o qualcos'altro , pensavo di passare eventualmente ad un 46" serie 9000 , qualcuno ha avuto modo di confrontare questo tv nel 3d con un 8605 ? e con la relativa concorrenza samsung serie 9000 ?

di che crasstalk stiamo parlando?

su una scala da uno a 10 per il 8605 che ho io darei un 3 ... ossia il 3d leggermente apprezzabile in qualche immagine fissa , per il resto causa nausea e vomito dopo pochi secondi ... in pratica inutilizzabile , l'effetto è quello di incrociare gli occhi in continuazione e dopo aver semsso di guardare mi rimane ancora quella fastidiosa sensazione di nausea e incrocio occhi .....

inoltre che differenza ci sarà nel 9706 rispetto al 9605? sopratutto nel 3d?

Question

Ciao a tutti!
    sono il felicissimo possessore di un recente 40pfl9705M.
    Tuttavia riscontro i seguenti problemi: quando vedo un file mkv tramite l'hdd collegato via usb (a parte il fatto che diversi video sono leggermente "scattosi") e cerco di mandare avanti veloce, il tv s'impalla completamente e non mi fa più vedere nessun file (i canali tv sono ancora accessibili) tanto da costringermi a spegenerlo col pulsante sulla scocca!
    Vi capita anche a voi??

Io ho collegato una usb e non un HDD intero , e cmq non mi va a scatti sul mio 8605 , mi sembra strano che su un pc superiore si , cmq è anche vero che non ho provato questi file , ma file avi , prova con quelli ....

Citazione Originariamente scritto da 2ndwing
    Tuttavia riscontro i seguenti problemi: quando vedo un file mkv tramite l'hdd collegato via usb (a parte il fatto che diversi video sono leggermente "scattosi") e cerco di mandare avanti veloce, il tv s'impalla completamente e non mi fa più vedere nessun file (i canali tv sono ancora accessibili) tanto da costringermi a spegenerlo col pulsante sulla scocca!
    L'HDD ha l'alimentazione esterna o è autoalimentato?
    Qual'è il suo transfer rate?
    A quale risoluzione è il filmato?
    Mi da l'impressione che il disco non sia sufficientemente performante e la presa USB del TV abbia dei problemi a trasferire il flusso.

Citazione Originariamente scritto da gil72
    Rilasciato nuovo firmware...
    Nelle note di rilascio come al solito non si capisce cosa sia cambiato.
    Qualcuno sa dove reperire queste informazioni ?
    Dove hai trovato il firmware? sul sito italiano non mi sembra di vederlo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da nunudixi
    Dove hai trovato il firmware? sul sito italiano non mi sembra di vederlo.
    Ciao
    guarda bene che cè.
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Salve Raga...anche io come voi sono un felicissimo possessore di un 9705 versione M 32" Immagini bellissime sia in SD che in HD e soprattutto quei neri che sembrano come se il TV fosse spento....pero' ho 2 piccoli problemini che mi porto dietro quasi da quando l'ho comprato.Il mio TV è collegato via HDMI 1.3 cavi G&BL vensione GOLD a 2 PC con 2 cavi indipendenti (1 PC da Gioco e 1 PC per HTPC) e praticamente capita che quando il TV lo accendo in un momento che piace a lui (puo' succedere dopo 5 minuti che è acceso,come dopo 1 ora) si spegne per 1-2 secondi solo video,l'audio invece rimane per poi ricomparire l'immagine desktop o altro...praticamente mi perde il segnale video e NON l'audio da entrambe i PC e questo lo fa solo 1 volta al giorno,mai di piu'!!! Preciso che i 2 PC non sono mai accesi contemporaneamente,solo 1 o l'altro.
    Secondo problemino... qualche volta sia che sia sul Desktop del PC o che stia guardando un film DvD o Mkv..intorno al contorno dell'immagine avverto dei disturbi che vanno e vengono a intervalli di 1 secondo,non so come spiegarmi,il contorno immagine dei personaggi del film è disturbato,tipo interferenze...avete idea riguardo a questi disturbi o vate letto in giro se qualcun'altro li ha avuti e come li ha risolti???
    Il software installato ora è il 140.034,ma nessun aggiornamento ha risolto il mio problema,quindi non so cosa pensare!
    Ultima precisazione in segnale SD o HD,quindi quando guardo la TV non lo fa mai...lo fa solo quando è collegato in HDMI...secondo voi ho un problema riconducibile alle mie uscite HDMI????
    Cosa ne pensate????
    Non credo siano i PC perchè prima che vendessi il Samsung 32B7090 non avevo di questi problemi...anzi tutto liscio ora mi ritrovo con questi 2 problemini!!!
    Un grazie anticipato a tutti quelli del Forum e a chi mi aiuta!!!

Pagina 154 di 218 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •