Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 218 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 3259

Quel modello con la M va bene.
    Sull'hard disk autoalimentato non ci sono grossi problemi anche se è il contenuto che potresti a volte non leggere, in base al formato, codec, ecc. Io solitamente non uso i device su USB, ma riproduco direttamente in DLNA attraverso un PC in rete quasi sempre contenuti in HD e non ho nessun problema.
    Lascia perdere i valori dichiarati di contrasto,ecc. La miglior resa ce l'hai se riesci a calibrare bene i settaggi. Su questo thread ci sono un po' di esempi se vai a vedere i post indietro... comunque in ogni caso ti posso dire che ha un elevato contrasto e i neri sono profondi (sembra spento).

il DLNA e quello per usare il pc in wifi? avevo letto che non funzionava molto bene e non riproduceva in hd quindi diciamo che e risolto?
    diciamo che mi stai convincendo pero non riesco a capire perche mantengano dei prezzi cosi alti... a proposito mi sai spiegare il 3d ready cosa vuol dire?
    grazie ancora

In wifi o cavo di rete... sul riconoscimento dei formati dipende da che formati usi... io solitamente uso il formato MPEG2 in 1080i per i miei filmati, li vedo benissimo senza problemi con audio sincronizzato. Tieni presente che puoi sempre convertire i file se hai problemi.
    3D ready significa che il TV è predisposto per la visione di contenuti in 3D previo acquisto di un accessorio composto da trasmettitore (da collegare alla presa 3D) e occhialini, rispetto ad altri TV 3D dove il trasmettitore è già integrato e quindi servono solo gli occhialini.

in linea di massima sono quasi sicuro di prenderlo non so se aspettare che calino ancora i prezzi..tra l'altro se non erro risparmi anche i soldi della staffa da parete che phillips la include gia.. poi da una distanza di 2,5/3 metri circa il 40 va bene vero o dovrei lanciarmi sul 46?? ma mi sembrava eccessivo.... quindi tu dici che l'altro panasonic sarebbe un pacco vero, o almeno non a pari livello....

Da quella distanza se puoi, prendi il 46"... è la dimensione perfetta Il 40" ti sembra giusto al momento, ma poi lo troveresti piccolo.
    Non posso giudicare il panasonic perchè non lo conosco e non ho esperienza diretta.
    Il consiglio è di andare in negozio e se ne hai la possibilità di settarli e provarli entrambi con i valori più consoni alla tua visione ottimale e poi lì decidi... provali con varie sorgenti (bluray ma anche digitale terrestre).

Citazione Originariamente scritto da zimo260388
    in linea di massima sono quasi sicuro di prenderlo non so se aspettare che calino ancora i prezzi..tra l'altro se non erro risparmi anche i soldi della staffa da parete che phillips la include gia.. poi da una distanza di 2,5/3 metri circa il 40 va bene vero o dovrei lanciarmi sul 46?? ma mi sembrava eccessivo.... quindi tu dici che l'altro panasonic sarebbe un pacco vero, o almeno non a pari livello....
    Non fare l'errore che ho fatto io che ho preso il 40, e poi l'ho venduto dopo un mese per prendere il 46, sicuramente molto meglio!
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

lo ritieni piccolo il 40 considera che lo vedro dal divano da una distanza di 2,5m circa... il 46 costa un botto...

Salve,
    ieri ho comprato un 36pfl6605.
    Ad un primo impatto mi soddisfa parecchio..
    Mi consigliate qualche bel settaggio?

Cool Raccolta firmware 9705

Per chi vuole fare un downgrade o si è perso qualche upgrade, su questo sito è possibile scaricare tutti i firmware del 9705: http://philips.samipupu.com/

ok ragazzi ho deciso di prenderlo avete qualche bel sitino con prezzi giusti??

Sul sito della MW non sono male i prezzi sia del 40 che del 46

ciao a tutti, dopo una lunga selezione in casa abbiamo deciso di prendere il 32PFL8605. unico problema: non capiamo che differenza ci sia tra il 32PFL8605M/08 e il 32PFL8605H/12. non è che sapete dirmi qualcosa riguardo questi due modelli e qual'è quello da prendere? da alcune parti costa di più l'H, da altre l'M e veramente non riesco a caprine il motivo...

La versione "M" è quella Bollino Gold per l'MHP italiano, è da prendere ASSOLUTAMENTE quella , anche perchè la più aggiornata e recente

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Per chi vuole fare un downgrade o si è perso qualche upgrade, su questo sito è possibile scaricare tutti i firmware del 9705: http://philips.samipupu.com/
    Ciao fabio,fammi capire,ci sono dei firmware non ufficiali x tv philips?
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Tv led Philips 37 pfl7605h-Philips 37 pfl9606M(come magnifico)Xtrend ET9200 Openpli 2.1 Beta-HD Toshiba Store ART 2TB-Xbox360-Samsung Omnia HD-DTT Humax 4500-Humax 5400z-MyskyHD!!!MP Only Calcio

Ciao.
    I firmware sono quelli ufficiali della Philips. Chiaramente il sito è definito "unofficial" in quanto non gestito da Philips. E' una raccolta dei vari livelli e viene messa a disposizione per il download.
    Per ora ci sono quelli della serie 9000 di quest'anno (inteso 2010), dell'anno scorso e di 2 anni fa.

Pagina 152 di 218 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •