Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 218 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 3259

DTT su SKY digital key o nativo tv

Sono un nuovo utente del forum e possessore felice da 1 mese del 46 m/08 settimana senza nessun difetto da me percepibile.
    Devo comunque dire che il primo tentativo di acquisto dello stesso modello era fallito perchè nel pannello proprio sopra la scritta PHILIPS si vedeva una zona d'ombra di circa 3x4cm, come se qualcun avesse incollato i diversi strati del pannello con mani sporche. Difetto riscontrato da riparatore ufficile e TV sostituito dal negozio online da cui l'ho acquistato.
    Leggendo tutte le pagine del forum sembra che ci sono alcuni di noi che riescono a percepire differenze visive che purtroppo mi sono sconosciute. Chiedo quindi aiuto nel capire se è proprio un mio problema o non ci sono differenze percepibili.
    Ecco il tema: il digitale terrestre lo posso ricevere tramite SKY o nativo del TV. Ci sono 3 canali che almeno nell'icona si dichiarano HD (RAI1, C5, e ITA1). Secondo voi è meglio la visione tramite SKY o nativa? C'e differenza, a parita di ricezione (SKY o nativa) tra i tre canali non HD e quelli dichiarati HD?
    Grazie

Kit 3D

Ho ricevuto da 1 settimana il kit 3D e felicemente installato. Funziona perfettamente (non nel senso della qualità), ma ne senso che fa quello che dovrebbe. Parte e fa vedere la trasmissione in diretta o registrata da SKY in modlaità 3D. Quello che non riesco a fare e una volta che sono in questa modalità tornare a quella 2D, senza dover spegnere ed accendere il TV. Qualcuno che ha il KIT mi sa dire come si fa? Il pulsante sul telecomando (quello con le 3 barrette) sembra funzionare in "andata" ma poi quando riselezione 2D e passo su un canale normale, questo le vedo di dimensioni enormi sullo schermo.
    Grazie

Suono dall'ambilight

Ciao a tutti,

dopo 2 mesi di utilizzo del televisore, ho cominciato a sentire un suono sordo
    provenire dall'ambilight.
    Non sovrasta ancora il volume della tv e talvolta si sente dopo un po
    che guardo la tv se azzero il volume.
    Qualcun altro ha il mio stesso problema ? E' riconducibile al ronzio che
    avevano i primi modelli ?

Non ho ancora sentito l'assistenza ma credo che inizierò a scrivergli
    una mail.
    46PFL9705M/08 + BDP9600/12

Un minimo ronzio l'ambilight lo deve fare. Ma lo devi sentire solo se ti trovi vicinissimo alla TV con assoluto silenzio ambientale. Il ronzio non deve cambiare di intensità in base alle immagini.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Un minimo ronzio l'ambilight lo deve fare. Ma lo devi sentire solo se ti trovi vicinissimo alla TV con assoluto silenzio ambientale. Il ronzio non deve cambiare di intensità in base alle immagini.
    Mi sembra di averlo sentito anche a distanza di circa 2,5m. Mi devo
    preoccupare ? Comunque cercherò di fare più attenzione.

Prova nel cambio canale... se lo percepisci in quei due secondi di vuoto secondo me ci potrebbe essere qualche componente sull'alimentazione dell'ambilight che ha peggiorato la sua "vibrazione".

Citazione Originariamente scritto da gil72
    Ciao a tutti,

dopo 2 mesi di utilizzo del televisore, ho cominciato a sentire un suono sordo
    provenire dall'ambilight.
    Non sovrasta ancora il volume della tv e talvolta si sente dopo un po
    che guardo la tv se azzero il volume.
    Qualcun altro ha il mio stesso problema ? E' riconducibile al ronzio che
    avevano i primi modelli ?

Non ho ancora sentito l'assistenza ma credo che inizierò a scrivergli
    una mail.
    L'assistenza mi ha risposto indirizzandomi verso uno dei loro centri di riparazione.
    Nei prossimi giorni analizzerò meglio il problema per capire se è una mia fissazione o se è effettivamente un problema.

Mai sentito così tanti casi di malfunzionamento e/o anomalie varie..

Per ora di acquisto non se ne parla proprio..
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Sul mio 46" 1042, in un ambiente silenzioso e abbassando completamente il volume, si sente un ronzio proveniente dall'ambilight. Lo sento anche a 2 metri di distanza e cambia di intensità in base al variare delle immagini; cosa significa ? E' un malfunzionamento oppure è normale?

Può essere riconducibile in parte al famoso ronzio... sta a te valutare se può essere tollerato o meno...

...qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco a leggere nessun file di film con estensione DVX o DVDRIP ecc ecc tramite la connessione di rete collegata a un nas? mentre invece con il lettore BDP8000 riesco a leggere tutto?
    Philips 55PFL8008/46PFL9705M Lettore Philips BDP8000

per chi ha il kit 3d! capita anche a voi che in certe inquadrature di un filmato in 3d di vedere sfuocato? sopratutto in quelle in primo piano?

Firmware

Vi riporto una notizia tratta dal forum philips sulla nuova versione del software che a breve dovrebbe essere disponibile.

Status 18-Feb-'11: New SW version 140.32 is now in beta testing phase.
    This version addresses the following issues:
    • Audio drop solution .
    • Zap time improvement.
    • Macroblocks improvement.
    • PIP available with DVB-S signals.
    If no real problems arises from this beta test, we will release it soon.

Ciao a tutti

per chi ha il kit 3d! capita anche a voi che in certe inquadrature di un filmato in 3

No, al momento (ma solo 3 film visti) non ho riscontrato tale problema. Ho il problema già segnalato che per tornare alla visione 2D devo spegnere e ri-accendere il TV.

Citazione Originariamente scritto da nunudixi
    No, al momento (ma solo 3 film visti) non ho riscontrato tale problema. Ho il problema già segnalato che per tornare alla visione 2D devo spegnere e ri-accendere il TV.

mi puoi dire i film che hai visto e che lettore hai?

Pagina 141 di 218 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •