|
|
Risultati da 136 a 150 di 206
Discussione: CES 2010: TOSHIBA
-
04-09-2010, 13:57 #136
Senior Member
No stai chiedendo troppo
,aspettiamo magari il ceatec di ottobre,se ci sara' qualche info in piu',dove dovrebbero presentare il 3d senza occhialini.
TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.
-
04-09-2010, 15:18 #137
Advanced Member
Questa l'avete letta?
http://www.avmagazine.it/news/televi...ropa_5670.html
-
04-09-2010, 16:00 #138
In ogni caso questo è un vantaggio per le nostre tasche, visto che nella versione originale credo non avremmo sfruttato a pieno le sue potenzialità. Anche "depotenziato", sarà un tv dalle qualità che lascieranno il segno e daranno una svolta nel campo degli lcd; o almeno credo
.
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
04-09-2010, 16:13 #139
Senior Member
L'avevamo gia' ipotizzato quando erano usciti in giappone a quel prezzo,degli 8 tuner hd e della risoluzione 4k qua non ce ne saremmo fatti niente.
TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.
-
04-09-2010, 18:46 #140
Advanced Member
Sono d'accordo, inoltre questa versione mi sembra anche più bella esteticamente.
-
04-09-2010, 23:29 #141
Io l'avevo detto subito a chi parlava dei prezzi giapponesi: era impossibile che arrivasse un modello del genere in Europa, visto che quella dotazione sarebbe stata completamente inutile (e la si paga: guardate quanto costano tutte le tv con molte funzioni integrate, dai metz ai loewe ecc.).
Direi che in questo caso ci va benissimo: preferisco decidere personalmente se comprare sorgenti esterne per le funzioni accessorie, soprattutto se il prezzo sale tanto.Nicola Zucchini Buriani
-
04-09-2010, 23:42 #142
Originariamente scritto da debuttante
Quell'estetica lasciava molto a desiderare; e poi era troppo alto per i miei gusti.
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
05-09-2010, 08:00 #143
Member
secondo voi (Onslaugth
)potrebbe uscire un CEVO + KIRA2 senza 3d ? in questo modo si avrebbe un ottimo tv per chi non vuole ancora il 3d e magari ad un prezzo ancora più abbordabile.
In ogni caso per chi non è per ora assolutamente interessato al 3d volendo rimanere in ambito toshiba conviene ripiegare sull'attuale linea SV local dimming oppure i nuovi annunciati Led edge (non 3d ) apportano migliorie d'immagine rispetto alla serie SV ?Ultima modifica di ventoblu; 05-09-2010 alle 08:19
-
05-09-2010, 08:59 #144
Ma anche il nuovo WL (se si vuole un 55") edge led, dovrebbe essere pure 3D e diretto concorrente (credo) del Sony NX810.
-
05-09-2010, 10:45 #145
Da DDAY, che ne pensate...???
http://www.dday.it/redazione/2004/By...io-per-te.html
Cos’è Cevo? Cevo è di fatto il nuovo engine delle TV: Toshiba lo considera una evoluzione del Cell tuttavia è facile intuire che è una nuova versione del Metabrain, molto meno potente del Cell ma studiato per una TV, cosa che il Cell di fatto non era. Cevo è un chip che consuma poco, che permette la gestione di funzioni come il PVR e il DLNA e che gestisce 3D, conversione 2D – 3D, elaborazione video di alto livello e tutte quelle altre funzioni che una TV ha bisogno.
Cevo però non è un Cell, non ha la potenza del Cell e la flessibilità di quest’ultimo: upscaling a 4k, riconoscimento dei gesti, possibilità di decodificare fino a 12 flussi HD e altre funzioni dell’attuale Cell Tv verranno di fatto totalmente abbandonate.
Un ridimensionamento? No, di fatto Toshiba ha riconosciuto che puntare sul Cell per una TV era esagerato: consumi troppo elevati, costi enormi, TV impossibili da vendere fuori dal Giappone e una difficoltà eccessiva di produzione.
Una scelta probabilmente saggia e giusta.
La Cell TV è morta. Lunga vita a Cevo !!!!I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
05-09-2010, 10:54 #146
Sarà sempre una tv superiore, finche qualche altro marchio non riesce a tenersi "al passo", col vantaggio di un design migliore e un prezzo sicuramente più accessibile. Se uno è disposto a spendere 4000€ o quasi per un top di gamma e aggiungendo magari poco meno di 1000€ può avere il top dei top (si potrebbe ribbattezzare come degno erede Pio
) ed il tv che fa la differenza, allora ci si pensa sù un attimo.
-
05-09-2010, 11:01 #147
Senior Member
Tocca quotarmi quanto detto gia' nell'altro topic:queste sono come al solito tutte supposizioni di Dday...gestire 512 zone in local dimming con piu di 4600 led richiede tanta potenza di calcolo,dire che basta un'evoluzione del metabrain,e' pura supposizione visto che sul mercato soluzioni anche solo minimamente pargaonabili non ci sono....dire che produrre cell ha costi alti e anche i consumi alti lascia il tempo che trova(vedi ps3)...tralasciando che tutte le funzioni presenti sulla controparte giapponese(zx900)sono presenti anche sullo Zl1 escluse le due sopracitate.
Verosimilmente pensare ad un cell con due core dormienti via gestione scheda madre non mi meraviglierebbe,ma come Dday e' pura supposizione...TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.
-
05-09-2010, 11:11 #148
A mio parere ci troviamo alle successive evoluzioni dello
spurs engine, che si è derivato dal CELL, ma NON è un CELL
vero e proprio, il sistema denominato metabrain, in realtà era
già in adozione su alcuni Toshiba series passate !!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://emsys.denayer.wenk.be/T-cell/...n_20080304.pdf
http://it.wikipedia.org/wiki/SpursEngine
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
05-09-2010, 11:36 #149
Spurs Engine : DigInfo
http://www.youtube.com/watch?v=QoR0AVjAp8s
Toshiba Details Cell-based TV, Notebook
http://www.trustedreviews.com/tvs/ne...TV-Notebook/p1I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)
-
05-09-2010, 11:44 #150
Sto cell mi sembra ancora in piena sindrome da marketing pre ps3, ma quado finirà?
Una volta che le zone di dimming rimangono quelle, che i vari upscaling e conversioni 2d-3d funzionano bene e il pannello è di valore, sapere se c'è o non c'è il cell non cambia nulla.
Il multicore è effettivamente utile per gestire molti flussi hd in tempo reale ma qui è utopia.
Sul campo poi lo scaling\deinterlaccio di una ps3 (cell) non vale quello di un processore esterno di livello, sebbene privo di multicore e molto sotto come capacità di calcolo grezza.