Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 120 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1788

Discussione: CES 2010: SONY

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    HX 900 Questo ha la tecnologia al momento certificata come migliore per la riproduzione video ed è pienamente compatibile col 3d...mancano solo i widgets ()
    Lorenzo.

Queste sono TUE ipotesi !!!!!

IL migliore, in termini di resa, lo saprai solo dopo i TEST !!!!!

Capisco ti sia preso a cuore HX, a me sin da subito ha preso LX...
    ma NON aggiungo altro, perchè NON sappiamo nulla di come si
    comporteranno alla prova dei fatti, unico metodo che ci dirà
    veramente qual'è il reale potenziale di questi nuovi modelli !!!!!!!!

Ripeto, anche qui, rispetto all'esperienza che ci hanno regalato le tv fin'ora uscite un local dimming full led da 200 zone è quasi certo che sia ampiamente superiore ad un led edge local dimming da meno di 20 zone...
    Io prendo a cuore il meglio...non l'HX...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ripeto, anche qui, rispetto all'esperienza che ci hanno regalato le tv fin'ora uscite un local dimming full led da 200 zone è quasi certo che sia ampiamente superiore ad un led edge local dimming da meno di 20 zone...
    Io prendo a cuore il meglio...non l'HX...
    Lorenzo.

Ripeto continui a basarti su informazioni parziali riguardanti
    una variante di EDGE LED, in fase di sviluppo ci sono più varianti
    e NON casualmente ti ho linkato i progetti anche di Samsung, il
    C9000 dovrebbe implementare la variante avanzata, di info certe
    NON abbiamo nulla ad oggi, io aspetterei un pochino !!!!!!

Si valuti anche l' abbinamento ELU agli UV2A !!!

Anche qui NON sappiamo nulla !!

NB: prenditi a cuore ciò che vuoi, ma NON sappiamo quale sarà il MEGLIO !!!

Va bene ma se dobbiamo solo aspettare.... che parliamo a fare qui nel forum???
    No, ok, è chiaro che bisogna attendere i test ma, io, posso dire che, imho, da un edge-led a 10-15 zone non mi aspetto una resa superiore nemmeno rispetto al Toshiba SV685 attuale? Poi, si vedrà, ma ora la mia impressione è questa.

P.S. bentornato!

Citazione Originariamente scritto da mariorenz

Giusto

Parliamone !

......mi piace leggere i commenti di persone molto preparate!!!
    Ho una domanda per voi: A differenza dei CCFL, questi LED che durata avranno come numero di ore e quindi "di vita" della retroilluminazione?

P.S. bentornato!

ma poi... accantonando un attimo le discussione su Top di gamma si e Top di gamma no... sto benedetto 3d... ma a che serve dico io, specie di ambito home... bah
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    questi LED che durata avranno come numero di ore e quindi "di vita" della retroilluminazione?
    se non erro decisamente più lunga

Citazione Originariamente scritto da Mitchan

Citazione Originariamente scritto da Mitchan
    sto benedetto 3d... ma a che serve dico io, specie di ambito home... bah
    Credo che tra qualche anno sarà la normalità, esattamente come quando è uscita la tv , quando è uscita la tv hd, ecc.. certo serviranno tagli maggiori (come già anticipato dall'hd, ma qui ancora di più).

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    A differenza dei CCFL, questi LED che durata avranno come numero di ore e quindi "di vita" della retroilluminazione?
    Attualmente si parla solo di prove di utilizzo accelerato fatte in laboratorio anche se per i vecchi modelli Lg si parlava di 30.000 ore per la tecnologia Edge e 50.000 per il Local dimming.

Naturalmente con beneficio di inventario...

ciao a tutti , mi aggiungo anchio alla discussione sui nuovi tv sony ... allora ho letto tute e 17 ma tralasciando quale sia la migliore lx (con accessori 3d compresi o hx senza accessori ma con una vocazione migliore qualità immagine vedi full led local dimming vs led edge (200zone contro 20ecc...) si sa qualcosa quanto costerà il kit soli occhiali + ripetitore o cmq per capirci meglio kit 3d per la serie hx ? ... grazie mille . ciao
    Ultima modifica di @l€x88; 19-01-2010 alle 16:36

Dio ti benedica Mario!
    P.S. bentornato!

Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 19-01-2010 alle 16:38
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Lorenzo, beati noi che abbiamo puntato l'HX.. non credo che il 3D sarà lì bello e splendido già da subito.. almeno il trasmettitore e gli occhialini decido io se e quando prenderli.

P.S. certo che se "lui" facesse lo 007, la sua vita sarebbe davvero breve...

Hahahaha lo riconosco dai post ridondanti
    Lorenzo.

Credo che tra qualche anno sarà la normalità... certo serviranno tagli maggiori
    e ti pare che può mai avere uno sviluppo di massa una tecnologia che richieda pannelli da MINIMO 50 pollici x rendere qualcosa?

Tralascio poi gli occhialini... è una baracconata.

Al cinema discorso diverso... se miglioreranno tutta la gestione e resa effettiva.

P.S. certo che se "lui" facesse lo 007, la sua vita sarebbe davvero breve...

Pagina 17 di 120 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •