Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da Sonycus55
    Un TV LCD classico ("a tubi") ha un costo annuo di esercizio di circa 50 euro, mentre un Plasma può arrivare a circa 80.
    I più parsimoniosi LCD a Led si attestano sui 25-40 Euro.

Non mi sembra che questo possa essere l'aspetto principale per la scelta di un TV...

fosse così ok
    ma mi sembra troppo ottimistica la cosa per un elettrodomestico che sta in media accedo 3 ore al giorno (famiglai da 4 persone)

dei sony ho letto ottimi commenti sulla serie z5500, ma è LED.
    imho, la vera differenza tra LED e CCFL è solo sui contrasti --> sull'effetto di profondità delle immagini.
    Il risparmio reale sui consumi energetici è limitato (a meno di non ternerlo accesso per tante ore al giorno)

Citazione Originariamente scritto da madcow
    fosse così ok
    ma mi sembra troppo ottimistica la cosa per un elettrodomestico che sta in media accedo 3 ore al giorno (famiglai da 4 persone)
    E' così.
    I vari test di consumo effettuati dalle riviste di settore si basano su una media di 4 ore di visione al giorno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •