Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 72 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1068

Devi configurare la tv con le stessi impostazioni che hai impostato nel router quindi:
    stesso tipo di protezione
    stessa password
    ciao

Cool

Citazione Originariamente scritto da sideout
    Ciao scusami volevo chiederti una cosa.
    Io ho acquistato l'intero impianto home theatre samsung dove è presente il lettore P3600 ma nella scatola non era presente alcuna Lan adapter USB.
    Forse è inclusa soltanto con il lettore singolo blu ray? (sembra strano).
    Grazie
    Sicuramente è inclusa nella scatola del lettore BR singolo (lo ho comprato proprio perchè aveva all'interno il dongle USB wifi cosa che ho saputo proprio da questo 3D). Aperta la scatola ho trovato il dongle .... ed ho butttao il lettore .... A parte gli scherzi nella mia scatola era inclusa anche la chiavetta.

Quanto all'utilizzo del dongle Samsung:
    1) dal P3600 mi funziona bene la connessione wifi (mi ha anche fatto aggiornare il fw appena sistemata la connessione con la rete); non sono però riuscito a far andare you-tube, perchè rimane ferma una videata nera
    2) per quanto riguarda invece il B750, anche se attacco il dongle alla usb non mi succede niente, cioè non si accorge che è inserita, e non si attiva da menù la psossibilità di scegliere la rete wireless. Al contrario collegando ethernet via cavo rame il B750 funziona tranquillamente bene e partono i widget vari. Credo che sia un problema del mio TV che non rileva la chiavetta, perchè lei di per se funziona bene, sia attaccata al P3600, sia attaccata ad un PC con i driver trovati nel sito della Atlantis Land (fra l'altro la connessione è molto veloce).

Citazione Originariamente scritto da miticoferry
    Devi configurare la tv con le stessi impostazioni che hai impostato nel router quindi:
    stesso tipo di protezione
    stessa password
    ciao
    Nella TV dove vado ad impostare il tipo di protezione?A me trova la rete che mi dice protetta da WPA,poi clicco li sopra e mi entra nel menù dove mi fa inserire la password e la inserisco.Quando però poi torno in quel menù la password che ho inserito non c'è più,non dovrebbe rimanere memorizzata?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Nella TV dove vado ad impostare il tipo di protezione?A me trova la rete che mi dice protetta da WPA,poi clicco li sopra e mi entra nel menù dove mi fa inserire la password e la inserisco.Quando però poi torno in quel menù la password che ho inserito non c'è più,non dovrebbe rimanere memorizzata?

Fai attenzione quando metti la password che sia in minuscolo o maiuscolo cioè con lo stesso carattere della password impostata nel router!!!

Si si,ci ho fatto attenzione.Cmq Voi che tipo di protezione usate?WPA-PSK?Nel manuale del TV non trovo nulla riguardo questa protezione....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Si si,ci ho fatto attenzione.Cmq Voi che tipo di protezione usate?WPA-PSK?Nel manuale del TV non trovo nulla riguardo questa protezione....

Ascolta io ho fatto così:

1.Inserisci la chiavetta nella tv
    2.La chiavetta viene riconosciuta dalla tv e compare una schermata per attivare la modalità wireless e tu confermi
    3.Nella prossima schermata vedrai l'elenco di tute le reti wifi che ti circondano (vicini di casa ecc.)e dovresti vedere il nome della tua connessione del tuo router;la identifichi e ci clicchi sopra
    4.A questo punto inserisci la password wpa o wpa2 (io uso wpa2).
    5.Nell'ultima schermata imposta la rete in modo automatico.

Adesso attendi un po e dovresti essere connesso.
    Quando sul telecomando cliccherai sul tasto "Internet" compariranno i widget, aspetta qualche secondo e vedrai che ti si aggiornereranno in automatico una dozzina di widget.
    Spero di essere stato utile!!!

Citazione Originariamente scritto da stefano07
    da ieri l'ho reinserita nell'ingresso usb senza alcuna prolunga e dopo qualche lieve squadrettatura è andata bene.

Ragazzi salve,ho preso la chiavetta della Atlantis Land ma non riesco a farla andare.Credo sia un problema di impostazioni in quanto la TV me la rileva e mi si attiva il menù wireless.Ho un router Netgear DG834GT,come protezione voi cosa avete messo?WPA-PSK?Poi inserite la password a vostro piacere,giusto?
    GRAZIE
    come password devi impostare quella del router, non una qualsiasi..io uso wpa e ho il tuo stesso router....tutto ok, la pass la metti una volta e non la metti +...ti consiglio per la wpa di almeno 21 caratteri alfanumerica con caratteri speciali..
    Citazione Originariamente scritto da calimerorosso
    Quando sul telecomando cliccherai sul tasto "Internet" compariranno i widget, aspetta qualche secondo e vedrai che ti si aggiornereranno in automatico una dozzina di widget.
    Spero di essere stato utile!!!
    calimero mi elenchi tutti i widget che ti escono??tnx

Allora ragazzi,grazie del Vostro aiuto,la mia chiavetta adesso funziona Praticamente non avevo messo la spunta nelle impostazioni del router su "Consenti trasmissione del nome (SSID)" complimenti a clodrusso per questo tread.Questo il mio resoconto:

Modello Atlantis Land Netfly USB 300
    Plasma Samsung PS50B850
    Testato sia Internet che DLNA
    Chiave di accesso WPA-PSK
    Comprata online e pagata 28€ comprese le spedizioni.

Grazie a tutti di nuovo.

Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto ma già prima ho seguito attentamente il forum. Ho da poco acquistato un samsung UE40B7000 e seguendo i vostri consigli la chiavetta Modello Atlantis Land Netfly USB 300.
    Ho un ruter fornito da fastweb e sono riuscito (anche con qualche problema) a effettuare il collegamento wireless infatti ora non ho problemi con internet.
    Non riesco invece ad attivare la DNLA. Ho installato sul pc il software fornito con il tv e seguito tutte le procedure indicate ma il tv non rileva il pc. Potete aiutarmi? Premetto che non sono un grande esperto.
    Grazie in anticipo

1) Atlantis Land Netfly USB 300
    2) UE40B7000
    3) internet tv OK - dlna wireless NON RIESCO
    4)chiave d'accesso wep/wpa (ruter fornito da fastweb e non modificato nulla)
    5)con internet funziona molto bene. con DLNA il tv non rileva il PC nonostante l’installazione del software fornito col tv e installato sul pc
    6)
    7)19,67 + spese di spedizione
    Ultima modifica di fradem; 05-12-2009 alle 14:39

Talking

Citazione Originariamente scritto da fradem
    Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto ma già prima ho seguito attentamente il forum. Ho da poco acquistato un samsung UE40B7000 e seguendo i vostri consigli la chiavetta Modello Atlantis Land Netfly USB 300.
    Ho un ruter fornito da fastweb e sono riuscito (anche con qualche problema) a effettuare il collegamento wireless infatti ora non ho problemi con internet.
    Non riesco invece ad attivare la DNLA. Ho installato sul pc il software fornito con il tv e seguito tutte le procedure indicate ma il tv non rileva il pc. Potete aiutarmi? Premetto che non sono un grande esperto.
    Grazie in anticipo
    Una volta installato il software(ti consiglio di scaricare dal sito samsung l'ultima versione pc share manager 2.3),inserisci nella parte destra del software le cartelle che intendi condividere,poi vai su , dividere e poi aggiorna db.Infine su file e attiva.

A questo punto vai con il telecomando della tv su media e attiva share e dovresti vedere le cartelle che hai condiviso.

Citazione Originariamente scritto da fradem
    3) internet tv OK - dlna wireless NON RIESCO
    Devi andare su Dividere/imposta politica dispositivo e li dovresti vedere il televisore.A quel punto devi cliccare su accetta.Cmq ci sono anche altri programmi che fanno da DLNA,per esempio questo http://ps3mediaserver.org/forum/view...php?f=2&t=3217

[Cmq ci sono anche altri programmi che fanno da DLNA,per esempio questo http://ps3mediaserver.org/forum/view...php?f=2&t=3217[/QUOTE]

Prova un po a smanettarci sopra,se proprio non ci riesci ti consiglio di usare pc share manager 2.3 semplice ed efficace.

Citazione Originariamente scritto da clodrusso

calimero mi elenchi tutti i widget che ti escono??tnx
    A me escono 10 widget in tutto.

Twtter,quizzmaster,texas hold'em,sudoku,youtube,yaooh news,yaooh weather,yaooh flickr,yaooh finance e usa today sport.

E a te quanti widget escono lo stesso 10???
    Ultima modifica di calimerorosso; 05-12-2009 alle 16:59

Citazione Originariamente scritto da calimerorosso
    Una volta installato il software(ti consiglio di scaricare dal sito samsung l'ultima versione pc share manager 2.3),inserisci nella parte destra del software le cartelle che intendi condividere,poi vai su , dividere e poi aggiorna db.Infine su file e attiva.

A questo punto vai con il telecomando della tv su media e attiva share e dovresti vedere le cartelle che hai condiviso.
    ti ringrazio ma sono passaggi che ho già fatto. il problema è che se clicco su Dividere/imposta politica dispositivo non vedo niente e di conseguenza nemmeno il pc dal tv

Devi andare su Dividere/imposta politica dispositivo e li dovresti vedere il televisore.A quel punto devi cliccare su accetta.Cmq ci sono anche altri programmi che fanno da DLNA,per esempio questo http://ps3mediaserver.org/forum/view...php?f=2&t=3217
    il problema è che non vedo il tv in imposta dispositivi. la scheda è vuota

Pagina 5 di 72 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •