Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1068

Scusate un attimo è: DNS non è l'ip del router sono 2 cose totalmente diverse. L'ip del router va in gateway predefinito.

I dns sono coloro deputati a collegarsi in maniera spiccia e ai vari pc nel mondo nomi o ip che siano, e in tutte le reti che ho fatto ci vanno quelli del gestore in genere 212.216.112.112 per Alice ad esempio o quelli generici 208.67.222.222 altro esempio.

Citazione Originariamente scritto da Steven86
    Salve anch'io posseggo un Macbook (con processore Intel) e un TV LCD Samsung LE37B650. Volevo sapere se .......
    Qualcuno ha qualche soluzione?????

Grazie Mille
    Ieri ho provato a mettere un software che ora non ricordo il nome (piu' tardi ti faro' sapere) ; cmq, il televisore mi veder tutte le cartelle compreso i files ma mi dice "Impossibile riprodurre i files".
    Una cosa pero', se non sbaglio quel software che ho utilizzato fa' una specie di compressione durante lo streaming sei files.
    Devo provare meglio, ti faro' sapere!!

Thumbs down

niente da fare,il software in questione e' : medialink
    Purtroppo la tv mi vede il dispositivo e anche i file ma non riesco ad eseguirli.
    dovrei tentare di far partire il programma originale della samsung in emulazione...uffa che pA...

Allora ho preso anch'io la atlantis land è va una meraviglia su 40B8000xp.
    Ho però notato che quanto offrono via internet non è un granchè: in pratica ti danno solo tre o quattro notizie, una paginetta di finanza e nient'altro.
    Il meteo va e non va, così come youtube.
    Per il discorso DLNA (funzionante anch'esso) secondo me non è tanto utile perchè fai prima a mettere il files in una pen drive.

oggi è arrivata la penna dell'atlantis la legge ma non si collega a internet mi dice errore sul ping gateway
    vi prego aiutatemi ne vado matto

internet widgets

40b750, preso oggi !!!
    domandina: internet. Ho provato a collegarmi ai widgets. niente. a casa ho fastweb e sul TV l'impostazione settata è automatica. Se fiosse un PC troverebbe automaticamente la rete e chiederebbe solo la password wep. Col TV invece cosa devo fare per avere la connessione e vedere i widgets di yahoo ... ? Ho bisogno di una pennetta ?
    Scusate se ho detto qualche stupidaggine. Sono un neofita ....

Citazione Originariamente scritto da julide3
    oggi è arrivata la penna dell'atlantis la legge ma non si collega a internet mi dice errore sul ping gateway
    devi essere piu concreto quando cerchi aiuto

non è che per caso ce l'hai troppo lotana dal router?

ci pensavo anche io!è giu al 2° piano che dici è lontana?

Mah anche a me da lo stesso errore ma se collego la chiavetta al portatile stessa distanza dal router va, la metto nel tv e non va!

stessa cosa anche a me, solo una volta mi ha trovato la lines fastweb..non so' piu cosa fare speriamo che qualcuno ci aiuti!

Hai qualche ricevitore wireless in prossimita' della tv?
    Io ho questo problema con la ps3,sono costretto a staccare temporaneamente il trasmettitore wireless per poter ricevere i dati internet dal rooter alla consolle in modo pulito,senza errori di connessione.
    Ultima modifica di Digit; 30-01-2010 alle 16:16

Scusate ma perchè non collegate il router alla tv tramite powerline su presa della corrente elettrica? Avete meno problemi e più banda. Chiedo cosa si può vedere utilizzando il tv con la presa ethernet.
    Saluti

io ci avevo pensato ,ma su quella presa ho una ciabatta con altre periferiche collegate,non so' poi se avrei la stabilita' della rete.

Secondo me la causa è proprio la lontananza.

Pagina 15 di 72 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •