Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 72 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1068

Allora c'è qualcosa che non va nella Tua rete domestica.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da fradem
    il problema è che non vedo il tv in imposta dispositivi. la scheda è vuota
    ma quando provi a vededre il tv il server è impostato su attivo, e il tv è acceso e connesso nel senso che ti rende disponibili i widget??cmq gia che ti rende disponibile i widget...significa che funziona l'usb....quindi...

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    ma quando provi a vededre il tv il server è impostato su attivo, e il tv è acceso e connesso nel senso che ti rende disponibili i widget??cmq gia che ti rende disponibile i widget...significa che funziona l'usb....quindi...
    si il tv è acceso e connesso infatti posso vedere i widget i il server connesso ma non vedo il tv dal pc. ho provato anche con media player e anche li non mi vede niente da condividere. penso sia un problema di configurazione del pc. sistema xp

Citazione Originariamente scritto da calimerorosso
    A me escono 10 widget in tutto.
    Twtter,quizzmaster,texas hold'em,sudoku,youtube,yaooh news,yaooh weather,yaooh flickr,yaooh finance e usa today sport.
    si mi sembra siano gli stessi, domani controllo e ti faccio sapere...cmq io avevo anche pensato che si poteva provare a mettere un altro paese nell'internet tv e vedere che widget uscivano....

Ragazzi ho notato questo,non so se lo fa anche a Voi.La riproduzione di file MKV tramite wireless a me non funziona bene,praticamente ogni 10/15 secondi di visione si ferma e appare la scritta "caricamento in corso",invece se riproduco lo stesso file tramite cavo va regolarmente.In wireless il problema ce l'ho solo con gli mkv in hd,con file avi o mpeg va bene.A Voi gli MKV vanno regolarmente?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

ovviamente è un problema di velocità di trasferimento dati al tv, se via rame funziona e via etere si incespica. Gli mkv sono più pesanti.

Lo so infatti.Volevo sapere se questo problema ce l'ho solo io o se è comune.

ciao a tutti!
    oggi ho acquistato la chiavetta originale Samsung Wireless Lan Adapter per collegarla alla mia LE32B650T2P.
    Ovviamente ho dei problemi nel collegamento con il modem/router ALICE W-GATE :
    una volta inserita nella Tv e inserito il codice WPA nel test di rete va tutto a buon fine tranne il PING del dominio (configurazione di rete DNS non valida)...
    Ho provato ad inserire anche i parametri manualmente
    ma si blocca sempre nel PING del dominio...

qualcuno ha qualche idea da suggerirmi?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da vincio3
    Confermo: io ho usato la NILOX e appena connessa s'è agganciata alla rete wireless (non protetta, solo con filtri MAC) dandomi accesso a TUTTI i servizi della rete.

Penso che le chiavette siano tutte sullo stesso piano e che si possano utilizzare tutti i modelli circolanti.
    Ciao, ho la possibilità di acquistarla in un negozio dalle mie parti (sui 20 €) e volevo sapere se ti funziona tutto quanto (visione film, widget, youtube, ecc)
    ciao
    Ruggero

Citazione Originariamente scritto da ruggero64
    Ciao, ho la possibilità di acquistarla in un negozio dalle mie parti (sui 20 €) e volevo sapere se ti funziona tutto quanto (visione film, widget, youtube, ecc)
    ciao
    Ruggero
    da quello che ne so a vincio funzionava tutto, infatti se il chip è quello la tv vede subito se inserita a tv acceso e ti da accesso alla configurazione....lui usava cmq connessione aperta, ma non vedo xchè non dovrebbe andare con wpa o altro....poi se la paghi 20€....facci sapere se la prendi

Citazione Originariamente scritto da fradem
    Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto ma già prima ho seguito attentamente il forum. Ho da poco acquistato un samsung UE40B7000 e seguendo i vostri consigli la chiavetta Modello Atlantis Land Netfly USB 300.
    Ho un ruter fornito da fastweb e sono riuscito (anche con qualche problema) a effettuare il collegamento wireless infatti ora non ho problemi con internet.
    Non riesco invece ad attivare la DNLA. Ho installato sul pc il software fornito con il tv e seguito tutte le procedure indicate ma il tv non rileva il pc. Potete aiutarmi? Premetto che non sono un grande esperto.
    Grazie in anticipo

1) Atlantis Land Netfly USB 300
    2) UE40B7000
    3) internet tv OK - dlna wireless NON RIESCO
    4)chiave d'accesso wep/wpa (ruter fornito da fastweb e non modificato nulla)
    5)con internet funziona molto bene. con DLNA il tv non rileva il PC nonostante l’installazione del software fornito col tv e installato sul pc
    6)
    7)19,67 + spese di spedizione
    Finalmente sono riuscito a fare funzionare tutto.

1) Atlantis Land Netfly USB 300
    2) UE40B7000
    3) internet tv OK - dlna wireless OK (da un portatile vista anchesso wireless)
    4)chiave d'accesso wep/wpa (ruter fornito da fastweb e non modificato nulla)
    5)ottimo sia con internet che con DLNA (da un portatile vista anchesso wireless). continuo a non riuscire a fare la DLNA dal pc xp fisso connesso con via cavo al ruter di fastweb. (spero che qualcuno mi aiuti )
    6)
    7)19,67 + spese di spedizione

Ciao pela33!
    Come mi hanno già fatto notare, il mio è un modem non wireless (è il modello a navicella spaziale) e quindi non mi è possibile collegarlo in rete con la tv. Sono in attesa di sapere se sia possibile collegarlo con un semplice cavo LAN direttamente alla TV: capisco che non è il tuo caso, ma tu ne sai qualcosa?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da andrea1
    Sono in attesa di sapere se sia possibile collegarlo con un semplice cavo LAN direttamente alla TV
    Grazie
    Certo che puoi collegare il tv direttamente con cavo LAN io l'ho fatto e funziona benissimo

Citazione Originariamente scritto da calimerorosso
    A me escono 10 widget in tutto.

Twtter,quizzmaster,texas hold'em,sudoku,youtube,yaooh news,yaooh weather,yaooh flickr,yaooh finance e usa today sport.

E a te quanti widget escono lo stesso 10???
    ragazzi..a me twitter non esce
    ma non esiste un widget con lettore rss ?? mi potrebbe servire così quando guardo le partite aggiungo l'rss dei risultati su altri campi

Citazione Originariamente scritto da conte70
    Certo che puoi collegare il tv direttamente con cavo LAN io l'ho fatto e funziona benissimo
    Io ho collegato la tv al modem (non router) attraverso cavo LAN ed il modem alla presa telefonica a muro attraverso un normale RJ11: dopo aver atteso l’allineamento del modem, ho proceduto a fare un test di rete il cui risultato mi ha dato un problema relativo al c.d. PING DOMINIO. Tu hai fatto lo stesso collegamento e non ti ha dato problemi? Grazie per la disponibilità

Pagina 6 di 72 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •