Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 72 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1068

Salve.
    Provato con Linksys WUSB300N USB 802.11N.....
    Niente da fare...
    Testato su TV LED Samsung 40B8000

Citazione Originariamente scritto da sideout
    Provato con Linksys WUSB300N USB 802.11N.....
    Niente da fare...
    Testato su TV LED Samsung 40B8000
    con quelle in prima pagina dovrebbe andare...

confermo su b7000 ATLANTIS LAND - A02-UP-W300N
    arrivata oggo 28 euro comprese spese di spedizione alla faccia di quella originale................

Citazione Originariamente scritto da lancia
    confermo su b7000 ATLANTIS LAND - A02-UP-W300N
    arrivata oggo 28 euro comprese spese di spedizione alla faccia di quella originale................
    presa anche io...dovrebbe arrivarmi domani...

UN SINCERO GRAZIE A CLODRUSSO PER LA SEGNALAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presa anche io...appena arrivata. Funziona.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da hugenin
    Grazie!
    IDEM

Un grande ringraziamento a Clodrusso per aver aperto questo tread

arrivata la pen usb, testata e funzionante, colore nero opaco con led giallo che si accende e lampeggia quando attiva:
    1)netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N
    2)40B650
    3)testato sia internet tv con i widget( youtube,previsioni,borsa,twitter,flickr...) che dlna wireless col samsung pc share manager(provato mp3,foto e divx)
    4)usata con WPA
    5)allora la pen va bene,appena inserita viene subito riconosciuta e si è invitati alla configurazione, si sceglie la WLAN, si inserisce la psw e si fa il test.La prima volta si devono accettare un pò di condizioni del servizio.Cmq i video di youtube non scattano, i widget magari sono un pò macchinosi e ci vorrebbe una bella tastiera, vabbè non è un pc.Non sono registrato su flickr e twitter, cmq vanno....
    Per quanto riguarda il dlna wireless va alla grande, gli condividete le cartelle e lui le vede, provato anche con divx senza nessun scatto, solo se si va avanti veloce di una decina di minuti carica un pò(e cmq l'avanti e indietro è disponibile solo su alcuniz divx), cmq ok.nella confezione è inclusa una piccola prolunga a L semirigida che si può modellare un pò e permette di mettere la penna in piedi
    7)19,10€+s.spedizione

Citazione Originariamente scritto da lancia
    UN SINCERO GRAZIE A CLODRUSSO PER LA SEGNALAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente scritto da calimerorosso
    IDEM
    Un grande ringraziamento a Clodrusso per aver aperto questo tread
    Citazione Originariamente scritto da hugenin
    Grazie!
    di nulla ragazzi... , felice di avervi aiutato.
    P.S. qualcuno ha provato all'inizio quando invita a scegliere il paese a non mettere italia e sceglierne un altro per vedere se compare il widget di facebook??
    Ultima modifica di clodrusso; 16-12-2009 alle 18:24

Wink Prova opposta della Atlantis Land

Credo possa essere utile la mia prova opposta:

- ho appena acquistato il lettore Samsung Blu-Ray BD-P3600, che come noto contiene al suo interno anche un dongle samsung (marchiato Samsung 2009 Lan Adapter Model WIS09ABGN2X/XC).

Partendo dal presupposto che dovesse essere equivalente ad un Atlantis Land NetFly USB-300 ho cercato il driver nel sito del produttore e lo ho usato per installare il dongle sul mio pc con Windows-7.

Funziona perfettamente !!! (infatti in questo momento sto postando wia wi-fi in tecnologia N, avendo momentaneamnete staccato il cavo di rame ethernet).

Credo che questa sia la prova del 9 circa l'equivalenza del dongle Samsung col NetFly USB 300.
    Ultima modifica di ltc044; 02-12-2009 alle 20:58

Citazione Originariamente scritto da ltc044
    Partendo dal presupposto che dovesse essere equivalente ad un Atlantis Land NetFly USB-300 ho cercato il driver nel sito del produttore e lo ho usato per installare il dongle sul mio pc con Windows-7.

Funziona perfettamente !!! (infatti in questo momento sto postando wia wi-fi in tecnologia N, avendo momentaneamnete staccato il cavo di rame ethernet).
    ottima prova...
    volevo chiederti ma il bluray samsung ha le stesse funzioni e gli stessi widget +dlna dei tv samsung??cioè identiche?

comprata, testata e funzionante:
    1)netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N
    2)32UE7000
    3)internet tv (youtube, e widget vari)
    4)connessione libera
    5) La chiavetta viene subito riconosciuta ma ho dovuto collegarla con un cavetto lungo per allontanarla dalla tv altrimenti creava interferenze con il dtt
    7) 19 € con ritiro diretto presso un negozio
    Grazie clodrusso
    Ultima modifica di stefano07; 04-12-2009 alle 10:04
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Citazione Originariamente scritto da stefano07
    5) La chiavetta viene subito riconosciuta ma ho dovuto collegarla con un cavetto lungo per allontanarla dalla tv altrimenti creava interferenze con Grazie clodrusso
    di nulla

strano...ma ti creava proprio interferenze??tipo??
    perchè io non l'ho notato...solo qualche squadrettatura del tv ma solo per 1 sec dopo che viene inserita, quando il tv elabora e la autentica insomma...cmq hai provato ad attaccarlo tramite quella prolunga mini ad L??

da ieri l'ho reinserita nell'ingresso usb senza alcuna prolunga e dopo qualche lieve squadrettatura è andata bene.
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Citazione Originariamente scritto da ltc044
    Credo possa essere utile la mia prova opposta:

- ho appena acquistato il lettore Samsung Blu-Ray BD-P3600, che come noto contiene al suo interno anche un dongle samsung (marchiato Samsung 2009 Lan Adapter Model WIS09ABGN2X/XC).

Credo che questa sia la prova del 9 circa l'equivalenza del dongle Samsung col NetFly USB 300.
    Ciao scusami volevo chiederti una cosa.
    Io ho acquistato l'intero impianto home theatre samsung dove è presente il lettore P3600 ma nella scatola non era presente alcuna Lan adapter USB.
    Forse è inclusa soltanto con il lettore singolo blu ray? (sembra strano).
    Grazie

Ragazzi salve,ho preso la chiavetta della Atlantis Land ma non riesco a farla andare.Credo sia un problema di impostazioni in quanto la TV me la rileva e mi si attiva il menù wireless.Ho un router Netgear DG834GT,come protezione voi cosa avete messo?WPA-PSK?Poi inserite la password a vostro piacere,giusto?Nella TV poi come devo impostare?Premetto che via cavo e con le impostazioni della rete su manuale mi funziona tutto perfettamente.Spero nel Vostro aiuto.
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 4 di 72 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •