Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 72 PrimaPrima ... 22626869707172
Risultati da 1.066 a 1.068 di 1068

comunque aggiungo un'esperienza sulla mia tv (serie c650) dove la chiavetta wifi e anche un mini router wifi fanno interferenza con alcuni canali (dmax e mediaset in generale). Ho fatto tantissime prove sull'impianto e messo componenti nuovi per altri lavori (antenna compresa) e finchè non ho tolto la chiavetta avevo errori bit casuali da 20 a 80

Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto...ho un tv samsung UE32H5303AKXZT, ho acquistato la chiavetta wifi Atlantis A02-UP-W300N ma purtroppo non viene vista. Sapete quale funziona???
    Grazie per eventuali risposte!!!

Salve a tutti, scusate ma non sono una cima di elettronica e di pc, ho visto che precedentemente Kiko 21 aveva fatto una domanda su una chiavetta wi fii per il suo televisore Samsung...bene io lo ho appena acquistato uguale e mi chiedevo che tipo di chiavetta potessi installare per poter connettere il mio tv alla rete....sono tutte uguali? necessitano di programma? Mi sapreste indicare marca e modello che posso acquistare tranquillamente compatibile con la mia tv..
    Grazie Mille e scusate il disturbo

Pagina 72 di 72 PrimaPrima ... 22626869707172

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •