Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 85 di 85

@Deepsky

Hai ragione, scusate sono andato OT, ma anche il post di Vincenzo84sa non è che avesse una grande pertinenza con il tema della discussione

Infatti...
    Riprendiamo il confronto

Io ho il B8000 e si vede da Dio, ciononostante credo che anche il Philips, con cui sono stato indeciso fino all'ultimo, sia su quei livelli lì, quindi penso che comunque vada la scelta tra questi due si caschi in piedi..!

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Infatti...
    Riprendiamo il confronto
    Deep quanto la stai tirando lunga, e prendi 'sto TV! :-)
    Per tagliare la testa al toro, prendili entrambi!

Cmq, come Psymon, anche io ho avuto questa indecisione fino all'ultimo, ma (a suo tempo) essendo stufo di aspettare il 9704 e avendo visto dal vivo il B8000, ho optato per quest'ultimo. Sono molto soddisfatto della scelta, nonostante un leggero clouding.. Ci convivo tranquillamente, in fondo è un limite della tecnologia LCD, quindi inutile farsi paranoie..

io con il b8000 sto godendo veramente,non posso fare a meno di accenderlo anche un minuto al giorno!!Mi sono scaricato up a 1080p e sono rimasto sbalordito per colori pulizia del quadro nitidezza e dettaglio una cosa incredibile,se avete la possibilita' guardatevelo,poi con i settaggi che mi sono impostato e che ho anche postato qui devo dire che sono eccezionali!!

and the winner is.......????????

purtroppo siamo sempre qui... indecisi a morte.........

sono due ottimi tv, però il vero led è il philips. Il sammy è più paragonabile al 9664

Ho ordinato un 46pfl9704h on-line (per me, schermo opaco e ambilight risolvono il duello), ma, a onta dei 5-10 gg. per la consegna dichiarati sul sito, ora salta fuori che ci sono problemi di produzione e non si sa quando potranno consegnare . . .

Ma chi ha, o ha visto un 9704, mi può dire dove l' ha comprato o l' ha visto ?

Grazie per ogni riscontro.

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro
    propio ora mi e arrivato il philips 9704 46 pollici ....e gia posseggo un samsung b8000xw 40 pollici oggi verifico la differenza di persona acasa mia con ps3 sky hd e sd viveo......quello che va meglio lo tengo ....
    Ma dove hai acquistato il Philips, che alla data ancora non se ne trovano ?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •