Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

dimenticavo che vengo da un philips 9803....quindi un po ne dovrei capire ....

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro
    propio ora mi e arrivato il philips 9704 46 pollici ....e gia posseggo un samsung b8000xw 40 pollici ...
    beato te che li hai entrambi, è la situazione ideale per esprimere un giudizio obiettivo

posta posta che voglio sapere.
    Aspettavo il 9704 ma poi, quando l'ho visto, non mi e' piaciuto per i neri che affogano i dettagli. L'avevo scelto per l'ambilight, per l'audio ottimo, per la presunta superiorita' a tutti, per lo schermo opaco.
    Infatti quello lucido del b8000 non mi piaceva, e' uno specchio che riflette tutto. Poi pero' pensandoci anche il mio loewe crt ha lo schermo di vetro, quindi altrettanto lucido.......
    Cmq ho visto sia il 40 che il 46 9704 e devo dire che mi ha lasciato davvero deluso. Non l'ho visto con SD, ma solo con BD e non mi piaceva nelle scene scure perche' secondo me affoga sulle basse luci. Inoltre l'immagine e' davvero molto processata, non ha proprio la naturalezza del mio loewe.
    Il b8000 invece l'ho visto anche con la SD ed ho potuto togliere la modalita' dinamica. Il risultato e' stato, sorprendentemente per me, molto molto simile al mio loewe crt. Per questo non ho piu' avuto dubbi ed ho scelto il b8000. Che andro' a ritirare martedi. A meno di ripensamenti dell'ultim'ora.

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Aspettavo il 9704 ma poi, quando l'ho visto, non mi e' piaciuto per i neri che affogano i dettagli.
    Se mai questo è vero proprio per il samsung 8000,non certo per il 9704,a quanto si legge in rete.

l'ho visto con un bluray che fanno girare in negozio. a me e' sembrato un pannello mediocre, dettagli scuri affogati e poca profondita' d'immagine.
    magari dipendeva dal disco registrato mediocremente. Il samsung ho potuto regolarmelo (cioe' ho solo tolto la modalita' dinamica....) ed ho potuto guardarlo sia in analogico che in Dtt. ma non l'ho visto con bluray.

X Riccardo Mauro:
    sono in trepida attesa della tua recensione.
    facci sapere qualcosa prima possibile.
    grazie

Dove sei finito ?

Acquistato PHILIPS 40PFL9704h/12

fINALMENTE L'HO ACQUSITATO , mi arriva il 27 novembre.. il prezzo??? Eldo lo porta 2199 euro,io l'ho pagato 1000 euro...(hihihihi)...tranquilli,non l'ho acqusitato online, conosco una eprsona che me lo prende dai fornitori...

a quel prezzo ne prendo 2

Citazione Originariamente scritto da matrix69
    Dove sei finito ?
    riccardo mauro risulta attualmente sospeso,non so per quale motivo

Ciao gente,
    io ero propenso per l'acquisto di un TV Samsung UE46B8000, ieri però sono riuscito per la prima volta a vederlo funzionare accanto ad altri TV, c'erano vicino un panasonic al plasma ed un Philips (mi pare un 8664), stavano proiettando in film su Sky CinemaHD1.

Ho notato che il TV samsung aveva dei colori molto meno saturi rispetto agli altri TV, anche se devo dire che la pulizia dell'immagine era veramete eccellente (non si vedevano artefatti od ombre come nel philips o in altri TV con colori più saturi). Non so se i 200Hz erano attivi, non sono riuscito a capirlo.

La stessa cosa l'ho notata per i Samsung serie 6 e anche serie 5. Risulta anche a voi una cosa del genere? E' possibile settare il colore più vivo nel Samsung serie 8?

Certamente, ci sono tante di quelle impostazioni che penso potrai ottenere il risultato che più ti aggrada..!

se chiedi ad un commesso ti setta lui il tv esposto in negazio, ti conviene provare perchè a volte anche aumentendo il colore al massimo non cambia molto. Io ho fatto una prova col led serie 8 e mettendo al massimo sia la nitidezza che il colore non cambiava nulla (con il filmato dell'isola samsung, con un film non so dirti)

Citazione Originariamente scritto da Vincenzo84sa
    fINALMENTE L'HO ACQUSITATO , mi arriva il 27 novembre.. il prezzo??? Eldo lo porta 2199 euro,io l'ho pagato 1000 euro...(hihihihi)...tranquilli,non l'ho acqusitato online, conosco una eprsona che me lo prende dai fornitori...
    Ma davvero!?!

Bhe te li vuoi guadagnare 500 euro facili facili? (che poi potrebbero moltiplicarsi a dismisura con altri utenti del forum)

Io te ne do 1500,00 spese di sped escluse... se questa "eprsona" che lo prende dal "fornitore" può prenderne un'altro anche per me

Che insulto all'intelligenza delle persone!

napuleeeee i mille culuri..... napullee a vvocce de creature.......
    Ultima modifica di euros74; 22-11-2009 alle 06:50

@euros74
    Sei OT, qua si parla del confronto tra philips 9704 e samsung 8000, vediamo di non far chiudere il thread,grazie

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •