Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 154

Ciao a tutti e un augurone per un fantastico 2010!
    Vengo al dunque; posseggo un sony bravia 40" KDL-40S4000 e da circa 2-3 giorni ha iniziato a darmi problemi di blocco come quelli da voi descritti.
    Praticamente su ogni canale del mux di LA7 (non TIMB1, che causa antenna non direzionata non prendo) la tv mostra qualche frame iniziale e poi..STOP...si blocca e non risponde più ai comandi!
    Dopo alcune decine di secondi la tv si riprende mostrandomi l'ultimo canale "visibile" prima del blocco e riprende a funzionare normalmente. Questa cosa succede solo con quei canali, con gli altri la tv non ha il minimo problema!
    Com'è possibile una cosa del genere? E' colpa di LA7, di Sony o di entrambi?
    Posso sperare che la situazione si sblocchi da sola o mi consigliate di contattare l'assistenza?

Scusate le tante domande ma sono veramente inc****o..uno zapper da 30 euro non ha questi problemi.

ciao aluks stesso identico mio problema con lo stesso televisore e questo dal giorno di natale, ma che è successo qualche aggiornamento? va bene su tutti i canali ma non appena ci cadi su di uno la7 o dahlia si impacca tutto con schermo nero dopo qualche minuto ritorna sul canale 1

qualche novità in merito?
    ciao mauro

Stesso problema sui canali la7 con un sony 40L4000. Qualcuno ha la soluzione al problema? sicuramente è un problema del software del digitale integrato nella tv. Dopo lo schermo nero ho notato che ritornata l'immagine questa appariva quasi del tutto buia e senza audio. Nelle impostazioni video ed audio ho notato i valori modificati. Con il decoder esterno no problem. Auguri a tutti!!!

si certo hai ragione al ritorno a volte l'immagine si vede appena nello shermo, chissà cosa avrà mai combinato sony, secondo me è un effetto dell'aggiornamento del 16/12/2009 boh
    speriamo si risolvi in fretta però
    Mauro

Citazione Originariamente scritto da esamax2000
    si certo hai ragione al ritorno a volte l'immagine si vede appena nello shermo, chissà cosa avrà mai combinato sony, secondo me è un effetto dell'aggiornamento del 16/12/2009 boh
    speriamo si risolvi in fretta però
    Mauro
    La cosa strana è che sul mio televisore non è stato inviato nessun aggiornamento del software del digitale terrestre. Da quando è stato acquistato (1 anno fà) la versione è rimasta sempre la stessa. Ho chiamato l'assistenza sony della mia città (pescara) e mi è stato detto che altre persone hanno avuto lo stesso problema. Il supporto Sony è in ferie percui bisogna attendere dopo l'epifania. Spero che risolvano subito, anche perchè anche volendo cancellare i canali La7 il software della Tv non me lo permette...

Menomale che non sono l'unico!
    Ragazzi la cosa strana è che ho provato a cancellare tutti i canali e rifare la scansione...e dalla schermata di selezione dei canali, SI VEDONO quelli del mux la7!
    Una volta salvati invece...blocco!
    Tieniamoci aggiornati ragazzi!

ps. come faccio a capire se la versione del software della tv è aggiornato? Perchè ho letto che l'aggiornamento avviene tramite TIMB1...ma che io non prendo!

Ho contattato l'assistenza sony della mia città. Hanno a disposizione un aggiornamento software da effettuare in laboratorio che risolve il problema del blocco su La7. Contattate il supporto Sony della vostra città per maggiori informazioni.

Lufe, l'assistenza sony era al corrente del problema o hai dovuto spiegargli tutto per filo e per segno?

Citazione Originariamente scritto da aluks
    Lufe, l'assistenza sony era al corrente del problema o hai dovuto spiegargli tutto per filo e per segno?
    Mi hanno riferito che anche altri clienti hanno avuto questo problema e che era necessario effettuare un aggiornamento software. Lunedi devo contattarli per fissare l'appuntamento a domicilio. Poi vi farò sapere come va.

Citazione Originariamente scritto da lufe
    Mi hanno riferito che anche altri clienti hanno avuto questo problema e che era necessario effettuare un aggiornamento software. Lunedi devo contattarli per fissare l'appuntamento a domicilio. Poi vi farò sapere come va.
    Ah meno male che vengono loro...già mi stavo preoccupando!
    Aspetto lunedì per avere tue notizie e poi chiamo pure io...hai chiamato un numero in particolare?

Grazie mille!!

Ah meno male che vengono loro...già mi stavo preoccupando!
    Aspetto lunedì per avere tue notizie e poi chiamo pure io...hai chiamato un numero in particolare?

Grazie mille!!
    Il mio televisore è in garanzia. In questo caso il supporto a domicilio viene fatto gratuitamente. Ho chiamato direttamente il centro assistenza sony della mia città. Ti consiglio di non attendere e di chiamare subito. ciao

Unhappy

Ciao a tutti.
    Ho preso poco prima di Natale un 32S5600 prodotto in novembre 2009. Ho fatto un bel po' di prove e verifiche (prov. MI) e fortunatamente non si verificano i problemi al DVB-T che lamentate (sgratt, sgratt)

[OT] Sono delusissimo della resa nelle scene scure. Non riesco ad impostare dei settaggi adeguati. Sgrana tutto in maniera paurosa. Ho a confronto altri bravia e samsung vecchi e nuovi e la resa è decisamente pessima. Con il blu-ray di Vasco (mio test disc per le scene scure) mi sono messo a piangere. Voi come vi trovate? Avete dei settaggi da consigliarmi?

Question Problemi KDL32P5600 post Update SA-04 dal 16/12/2009

Ciao a tutti,

Ho preso a dicembre il KDL32P5600 per mio padre (io ho un KDL40W4500 da un anno con il quale mi trovo benissimo), visto che avevo il problema dei macro blocchi, ho fatto l'aggiornamento (manuale via USB) secondo la procedura Sony Procedura SA-04 dal 16/12/2009.

La procedura e' terminata con successo ma, post re-sintonizzazione del DVB-T non riesco più a visualizzare il televideo ne sui canali Rai ne sui Mediaset. Ovviamente funziona sui canali Analogici.

Ci sono altri nelle stesse condizioni?
    Ho contattato Sony ma mi ha detto di rivolgermi ad un centro d'assistenza.... ma mi sembra eccessivo.

Ciao e Garzie

@mauro e lufe

Oggi ho provato a mettere su LA7 e....si vede!! niente blocchi!
    Non ho idea se è LA7 che si sia messa a posto oppure è il mio televisore che si è aggiornato..bho!

@mauro e lufe

Oggi ho provato a mettere su LA7 e....si vede!! niente blocchi!
    Non ho idea se è LA7 che si sia messa a posto oppure è il mio televisore che si è aggiornato..bho!
    Anche sul mio televisore è tutto ok. Meglio cosi!!!!
    Aggiornamenti del software non sono stati rilasciati, sul mio televisore la versione è rimasta la stessa.
    Per me non si saprà mai cos'è successo a La7!!!!!
    Ciao.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •