Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 154

Mah...però è bizzarro che un televisore possa bloccarsi così se qualche emittente trasmette alla cavolo!

Anche sul mio confermo è tornato tutto ok per il momento, teniamoci informati, comunque avevo scritto a Sony per questo problema il 3 di gennaio e manco si è degnata a scrivere.

ciao a tutti e buon week end intanto

mauro

io dopo aver aggiornato nessun problema con la visione di rai1-3
    ma adesso dopo un paio di settimane non li vedo di nuovo
    dato che il segnale e' alto , non e' stato toccato niente
    e gli altri decoder che ho in casa sia interni alla tv che zapper li vedono
    penso sia ancora un problema di software
    anche in manuale e mettendo come nazione germania
    niente da fare non li trova proprio e i primi tre canali restano vuoti
    partono direttamente da 004 rete4
    il segnale ripeto non e' quindi deve essere la tv
    ho cambiato cavo e ho spostato la tv in un altra presa per l antenna ma niente
    prima di chiamare l assistenza volevo solo sapere se qualcuno ha o ha avuto lo stesso problema e ha risolto
    sono di caserta

grazie in anticipo

Ieri il mio SONY KDL 32s5600, con soli 3 mesi di vita, ha deciso che è arrivata l'ora di farsi una bella passeggiata dall' assistenza...in pratica ieri sera, dopo che la Tv è stata spenta tutto il giorno, vado ad accenderla e mi parte in modalità analogica invece che in modalità digitale...in più il colore è decisamente saltato...la tonalità in modalità NEUTRO è rosa e non si riesce ad aggiustarla...poi tutta la lista dei canali sintonizzati si è cancellata da sola e quindi ho dovuto risintonizzarli per ben 2 volte...ho notato,inoltre, che tutte le impostazioni audio-video sono per lo più sballate...che dire resto sbalordito ancora una volta ed inizio a pensare ancora più seriamente che questa TV è un bel pacco...VI TERRO' aggiornati sugli sviluppi futuri...

La Tv è finalmente tornata dal Centro Assistenza, il problema era dovuto alla perdita di dati dalla memoria interna...(che cosa strana!!!) ...i tecnici mi hanno riferito di aver dovuto, in laboratorio, reimpostare i dati della memoria interna in modo da eliminare il difetto del colore in più mi è stato installato un nuovo recentissimo firmware M5.158 che dovrebbe anche eliminare il problemi di blocco sui canali.
    Per adesso tutto sembra tornato alla normalità...che dire l'assistenza è stata effeciente e veloce....
    SPERO SOLO DI NON AVERE ALTRI PRBLEMI!!!

Citazione Originariamente scritto da ditrax
    firmware M5.158 che dovrebbe anche eliminare il problemi di blocco sui canali.

M5.158? E perchè non lo rendono disponibile anche a ni poveri tapini? Sul sito sony c'è il 5.156 del 14/12/09. Sono ben 2 step avanti
    A/V: Led Sony 49XE7005, Sinto A/V. Marantz sr6300, Pre Rotel Rc03, Finale Rotel Rb03,BD Samsung BD-P2500, Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Diff. Front. B&W Cm7, Centr. B&W CMC, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySkyHD, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122 + Kimber Cable 4Vs

firmware M5.158 che dovrebbe anche eliminare il problemi di blocco sui canali.

M5.158? E perchè non lo rendono disponibile anche a ni poveri tapini? Sul sito sony c'è il 5.156 del 14/12/09. Sono ben 2 step avanti
    A/V: Led Sony 49XE7005, Sinto A/V. Marantz sr6300, Pre Rotel Rc03, Finale Rotel Rb03,BD Samsung BD-P2500, Cd Cambridge Audio 640C V.2, Gira Technics Sl 1210 MkII,Testina Shure M44-7, Diff. Front. B&W Cm7, Centr. B&W CMC, Sub Canton As80Sc, Rear Canton Le 110, Decoder MySkyHD, Cavi VDH D102MkIII + Cs 122 + Kimber Cable 4Vs

Non so che dirti anke io credevo ke mi mettesse l'M5.156...poi mi han detto che la Sony proprio pochi giorni fa ha rilasciato questa nuova versione + avanzata...M5.158...

In più ho scoperto anche un'altra cosa che tramite il nostro comune mortale telecomando attraverso un'apposita sequenza di tasti da premere è possibile entrare nelle proprietà nascoste del televisore potendo così regolare anche altre opzioni...purtroppo non sono stato in grado di carpire a volo quella sequenza...tramite essa si riesce anche a vedere il numero di matricola della TV...che corrisponde poi a quello stampato sugli adesivi a lato e dietro la Tv...

Service mode per S5600

TV acceso, utilizzare solo il telecomando:

premere il tasto info (i)
    premere il tasto 5
    premere il tasto volume+
    premere il tasto di accensione

Da usare a proprio rischio, con estrema cautela.

Non so che dirti anke io credevo ke mi mettesse l'M5.156...poi mi han detto che la Sony proprio pochi giorni fa ha rilasciato questa nuova versione + avanzata...M5.158...
    Guarda tu stesso aggiornamento dal 16/12/09:
    http://www.sony.it/article/tv-lcd-br...mento-software

Sony dice che l'aggiornamento è automatico dove si riceve il canale Sport Italia.
    Non da me

C'è anche la possibilità di scaricare e installare il firmware con una chiavetta USB con istruzioni dedicate

Lo so,ma dicono che si cancellano tutte le impostazioni generali, quelle degli ingressi AV e i canali TV memorizzati, liste comprese: direi un paio di ore di lavoro buttate via.

Meglio un aggiornamento più rispettoso del lavoro svolto dagli utenti Sony

Nessun problema.USB?

Salve a tutti,posto qui per dire che sul mio P5600 preso nell'ambito dell'operazione tutto incluso di sky non ho riscontrato alcun problema.Solo un po' di lentezza all'accensione che però non mi crea particolari fastidi.Nota importante...sono ad Avellino con ricezione ottima...forse questo mi aiuta.O meglio aiuta il mio Sony!
    Un'altra cosa: nessuno sa se tramite il menù service è possibile abilitare la presa USB per i video???So che in molti modelli di altre marche, tipo Samsung e lg, quest'operazione è facilissima....per Sony niente???

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •