Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 193

Citazione Originariamente scritto da istvan
    ... a me han detto che, per aver qualsiasi tv, devo aspettare FORSE fine mese (da MW) ...
    ah si? quindi se aspetto ancora un po posso prendere in negozio (mediaworld ecc) un tv che decido io pagando la differenza rispetto a 799 euro al negozio e poi aderire all'offerta sky? Sarebbe gandioso cosi prendo un 100 hz

E comunque la storia di prendere, per ora, un qualsiasi tv inferiore a 799 è vera?

dipende da cosa hai? se hai tutto, ancora no! se invece incrementi allora sì ...
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

@istvan; per chi ha gia tutto con sky per avere il tv si deve rivolgere all call center
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

@istvan; certo la scelta si restringe ai soli modelli samsung o sony ,io ero un pò scettico sul samsung leggendo sul forum,invece devo dire che mi soddisfa molto e forse ho fatto la scelta migliore ,il plasma in firma lo uso con l'ht per i blu ray e il samsung in oggetto con un decoder hd aquistato a parte con mia moglie fissa in visione dei canali fox di sky immagginatevi se avevo preso il pana nel c.c. con 10 e piu ore con il logo di sky

x chi vuole il tv ma già ha skyhd deve passare a myskyhd e invece ha myskyhd si deve rvolgere al loro call center e con 10 giorni ha il tv in casa

Citazione Originariamente scritto da istvan
    dipende da cosa hai? se hai tutto, ancora no! se invece incrementi allora sì ...
    ho sky mondo...ed ero intenzionato a fare il pacchetto hd col calcio.

Ma ogni negozio fa questo tipo di iniziativa (quella di scegliere QUALSIASI televisore) o solo Mediaworld?

@Aolopaolo lolo alcune catene di negozi tipo mediaword euronics expert saturn medimax e penso qualche altro

sempre nel range di prezzo imposto da sky e alcuni con la differenza da dare al negoziante di propria tasca puoi csegliere tv di modello superiore ,ma questo è a discrezione del negozio perchè non tutti lo fanno

Rulex grazie davvero per la soffiata :-) questa è proprio una gran cosa...!

di niente

Arrivato ieri il sony 40"

Dopo le varie peripezie per farmelo cambiare son il 40 samsung ( per via del DTT HD ) mi è arrivato il SONY che dire:

Devo ricredermi .. è veramente bello bello esteticamente , ma ancor più bello è vederlo in azione su SKY HD ( eccezionale , una purezza d'immagine quasi imbarazzante ).
    Il meglio lo da logicamente su fonti satellitari sia SD che HD ( in SD via satellite la visione è molto ben definita e mai smorzata o sbiadita.. mentre in DTT fa veramente ****** ( in confronto con il pana X10 ).

Alla fine posso essere molto soddifatto ( anche per le 2 prese scart e le 3 hdmi , il composito ecc...).

PS
    Con il TS7900 il DTT è molto ben definito e non ha niente a che vedere con il sinto DTT integrato della TV ma sopratutto il TS7900 è una spanna sopra all' ican 2100.

Citazione Originariamente scritto da MIRAGGIO
    vederlo in azione su SKY HD ( eccezionale , una purezza d'immagine quasi imbarazzante)

Scusa, spero quantomeno tu stia parlando di una nativa di Eurosport HD....
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

visti gli *, non ho capito se è meglio o peggio rispetto al pana x10 ... semmai ho capito che lo consigli; ma come è stato per la ricerca canali? sei nel lazio?
    cosa è "Con il TS7900 il DTT è molto ben definito "?? non usi il decoder interno?
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Il pana X10 è molto meglio..( siamo quasi a livelli dei CRT secondo il mio modestissimo parere)

Si esatto il TS7900 ha una elettronica migliore ( e il decoder della Telesystem DTT HD e la si distingue benissimo rispetto agli altri decoder DTT ( ovviamente guardano i canali in SD )

Il decoder interno non lo uso ( ripeto è molto meglio il decoder esterno ).

Si sono del Lazio..

Se posso aiutarti nella scelta.. buttati sul PANA 42" x10 la qualità di visione è maggiore ( essendo anche un HDready )

ciao a tutti, spero di non andare off topic

ho aquistato un LE40B530 ho settato dal decoder sky hd uscita originale come consigliato in un post letto precedentemente ed eeffettivamente i canali sd li vedo molto meglio adesso, pero ho i loghi che fanno un velocissimo sfarfallio, da cosa puo dipendere? dalla tv o dal decoder?

poi nei canali hd la resa e ottima (quando vuole sky) ma purtroppo o un leggero effetto gelatina nei visi delle persone, ho provato vari settaggi ma non va via, cosa puo essere?

grazie a chiunque possa darmi una delucidazione e chiedo scusa di nuvo se sono off topic ma sono nuovo abbiate pazienza.

e complimenti per il forum

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •