Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 193

Citazione Originariamente scritto da csny74
    ma a me si impalla quando mi avventuro nei canali commerciali
    Anche il mio "soffre" di impallamenti nel dtt... specie quando cambio fra un HD ed un SD (e vabbè, potrebbe essere anche l'intervento dello scaler, ma a volte è proprio troppo) e quando navigo fra le piccole tv commerciali... a volte passano anche 6/7 secondi di nero in cui è tutto bloccato...

Spero che aggiornando il firmware e la fine dello switch-off qui a Roma risolva questi problemi.
    Ho sempre detestato cambiare canale nel vecchio crt perchè non era immediato ed adesso ho cambiato, spero momentaneamente, in molto peggio...

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    Anche il mio "soffre" di impallamenti nel dtt... specie quando cambio fra un HD ed un SD (e vabbè, potrebbe essere anche l'intervento dello scaler, ma a volte è proprio troppo) e quando navigo fra le piccole tv commerciali... a volte passano anche 6/7 secondi di nero in cui è tutto bloccato...

Spero che aggiornando il firmware e la fine dello switch-off qui a Roma risolva questi problemi.
    Ho sempre detestato cambiare canale nel vecchio crt perchè non era immediato ed adesso ho cambiato, spero momentaneamente, in molto peggio...
    ciao GiGa
    speravo a dire la verità che fosse il lcd rotto invece stano arrivando conferme da più parti. ho scritto a samsung. hanno come prima risposta consigliato un reset e nuovo plug&play ma niente. ora mi hanno chiesto modello n°serie e quantaltro del lcd anch'io spero in un aggiornamento ma quello dal 2003 al 2004 non ha dato miglioramenti.
    sono davvero contrariato. io ho anchge un le37b550 e anche se questo avvolte è lento a trovare alcuni canali puoi decidere tranquillamnete di andare avanti o usare volume oppure entrare nel menù invece il 530 quando è in ricerca del canale è proprio morto
    ti faccio sapere
    ciao

Grazie... tieneimi informato
    Per fortuna Samsung è prodiga di aggiornamenti, e confido che con un buon fix del firmware si possa risolvere.

mai avuto problemi di nessun genere con il mio.

Per adesso anche il mio no problem, però sono dietro agli aggiornamenti dei miei altri TV ed è uno sbattone.
    Che voi sappiate il 40" che firmware e che software ha adesso?
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

nessun problema anche x me a parte i canali hd di sky,ma con il telecomando vado avanti e indietro senza problemi,cosa che non fa il plasma in firma
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da rulex
    nessun problema anche x me a parte i canali hd di sky,ma con il telecomando vado avanti e indietro senza problemi,cosa che non fa il plasma in firma
    fosse dovuto allo switch off che è in corso su roma?!
    magari

Citazione Originariamente scritto da kellone
    .
    .. il 40" che firmware e che software ha adesso?
    preso con la promozione sky ho scaricato dal sito samsung l' Upgrade File (ver.T-CRLPEUFC-2004.0). Non so se la tua domanda si riferisse a questo.....

Citazione Originariamente scritto da medfcara
    Non so se la tua domanda si riferisse a questo.....
    Si, grazie, sono alle prese con gli aggiornamenti di tutti i TV e monitors di casa.
    Meno male che questo si può fare da soli non OTA.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

come si aggiorna il firm del 530? grazie.

vai sul sito samsung e scarichi un .exe su una penna usb poi vai su aggiornamento soft da usb.
    io l'ho fatto ma il problema con i canali del decoder interno rimane

attendo smpre risposta da samsung

ciao

potete postare qui l ultimo aggiornamento per 530? grazie.

Ragazzi salve. Anch'io sarei interessato all'offerta sky. Quale dei due televisori in questione si comporta meglio con i videogame? Vorrei collegarci una ps3 e una xbox360. Grazie.

risposta samsung
    abbiamo inoltrato una richiesta di assistenza al centro assistenza samsung di roma
    se vuole può portarlo e richiedere un controllo del suo lcd
    ho capito và me lo tengo cosi....bella sola

io lo sconsiglio a chi vuole tenerlo senza sky!!

ciao

Max

Dico la mia

Buonasera a tutti, adesione il 17 novembre, chiamata del corriere il 24,consegna prevista per il 27, inutile dire che nn si sono presentati , e solo questa mattina giorno 1 il corriere è arrivato senza avvertire, e non è arrivato nemmeno il lettore mp3, insomma un inizio non tanto positivo, installato e montato a parete, per quel poco che ho potuto analizzare, potrei dire di non aver avuto problemi di "impallamento" come detto sopra, si prende solo i suoi 2/3 secondi a canale.
    >Volevo chiedere che miglioramenti avete avuto con l'aggiornamento, e se vale la pena farlo.
    Grazie RobMaSteR

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •