Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 193

confermo che il samsung ha il digitale anch'esso fullhd..non so cosa vi aspettate di più da un lcd ma trovo che questo samsung si veda magnificamente bene..specialmente perché è a questo prezzo

Venerdì mi consegnano il sony 40 pollici.... ho chiamato per chiedere se si poteva cambiare... mi hanno risposto che è già in consegna... cmq sono stato da saturn... ed effettivamente hanno molta più scelta... sony toshiba... samsung... panasonic 42 plasma... e tra l'altro il sony che danno da saturn è non è il p 5500 ma l' s 5600... cmq l'addetto di saturn ha detto che secondo lui ho fatto bene a scegliere il sony... è più affidabile... sempre secondo lui.. ed è superiore rispetto alle altre marche offerte , li ho visti anche a confronto secondo me a livello di immaggini si equivalgono... lui ha detto che i sony sono andati a ruba... li avevano terminati, magari li hanno terminati perchè lui li consigliava?... mah staremo a vedere...

CONSIGLIO::::: PER CHI DEVE ANCORA ADERIRE ALL'OFFERTA:::: andate da saturn.. c'è più scelta... ve li guardate a confronto... e lo ritirate subito...

Ciaoooooooo

cavolo sono stato fuori una settimana per lavoro, oggi chiamo sky e mi dicono che i 40 non sono più disponibili ma se vado al negozio tipo euronics mi danno un 42"

è vero?

Da euronics non lo so... ma io sono stato da saturn e li danno sia il 40 sony samsung lg o toshiba... che il 42 panasonic al plasma

sicuramente samsung ha fatto molto con gli lcd...come anche sony, mi sono convinto andandolo a vedere, vedendo che il samsung ha un contrasto 40000:1 (mentre il sony 30000:1) e perche come modello era abbastanza recente. Ovviamente stiamo parlando di buoni tv, senza dubbio uno vale l'altro, è una questione di gusti (anche esteticamente preferisco il samsung )

non so se il 42" si può avere, ti direi una cavolata. (tanto nel mio mobile non entra una bestia più grande del 40 " )

PS un'altra cosa che mi ha spinto verso il samsung è la garanzia pixel 0
    Comunque più testo il mio samsung più credo che si veda davvero bene. Non so cos'altro ci si potrebbe aspettare da una tv, ma io sono appagatissimo così!

@paolo puoi andare tranquillamente da euronics o saturn o mediaword e puoi scegliere fino a 42 pollici basta che stai dentro il tetto massimo di 799E mi pare oppure dai la differenza e ti prendi un modello superiore se lo fanno
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

da felice possessore di sony 40p5500 mi sento di consigliarvelo, prima di sceglierlo ho avuto di vederli a confronto al mediawoirld con le stesse immagini prima in hd poi in sd la differnza di contrasto tra il 40 " samsung e il 40 sony non si nota per nulla (10000:1 di differnza ma vi ricordo che questi numeri sono dichiarati dalla casa madre le quali hanno un proprio metodo di rilevamento del contrasto) io sono andato sul sony primo perchè ha l'usita per le cuffie secondo ha la funzione 24p e guardando i bluray hanno quel qualcosa in piu , a livello di immagine i 2 tv si equivalgono , in sd non si vedono un granchè in hd state almeno a 2 mt ... per il resto o uno o l'altro guardate le esigenze perchè come prestazioni sono equivalenti

per i possessori del samsung come me, siete soddisfatti dell'audio?

Io molto, è in camera e mi sonorizza alla grande già a 4-5 tacche.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

* rulex: ma tu NON hai (penso) tutto sky, hai fatto sicuramente un upgrade per aver questa offerta sky ... a me han detto che, per aver qualsiasi tv, devo aspettare FORSE fine mese (da MW) ...
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Citazione Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
    per i possessori del samsung come me, siete soddisfatti dell'audio?
    Vivendo in condominio non posso certo tenerlo ad alto volume, quindi sicuramente non lo "sfrutto" abbastanza per sentirne pregi o difetti... diciamo che non ci si può lamentare (e non ho ancora provato ad equalizzarlo).

Comunque è proprio un bel televisorino... ero delusissimo alla prima visione di SkyHD, ma poi mi sono ricordato che avevo collegato anche la scart (pensavo servisse per abilitare l'hdmi) ed all'accensione si era posizionato proprio sulla scart. Che pollo! Per fortuna me ne sono accorto subito ed ho tirato un bel sospiro di sollievo. Devo dire che anche i canali SD (Sky e dtt) non sono male, anzi... pensavo molto peggio, invece... inguardabile l'analogico (oltre ad una pessima ricezione, peggiore del vecchio crt)... vabbè, tanto fra 3 giorni non servirà più...
    Più che accettabile (per essere streaming sd) anche la visione della replay-tv con Videostation (in hdmi) di Fastweb.
    Peccato la perdita di definizione in movimento ("smearing"?) anche in HD (anche se si nota in schermi ben più quotati).
    Comunque, per quello che è stato (sarà) pagato, è proprio un bell'acquisto (mi è calata un pochino l' "invidia" per non aver potuto acquistare il plasma 42" Pana).

... ma la mancanza del PiP... quella non mi andrà mai giù...

A proposito, come si fa ad abilitare l'autoswitch sulle hdmi? Quando accendo il MySkyHD o la Videostation devo selezionare l'ingresso da menù, e non è certo il massimo della comodità...

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    come si fa ad abilitare l'autoswitch sulle hdmi?
    Non si può, lo standard non lo contempla.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Ok... un buon motivo per mettermi il cuore in pace almeno per questo

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    (mi è calata un pochino l' "invidia" per non aver potuto acquistare il plasma 42" Pana).

...
    spero di poterti vendicare quanto prima! se poi me lo consentono ...
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

kellone posta i tuoi settaggi audio-video

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •