Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

Citazione Originariamente scritto da suprento
    se sapete consigliarmi qualche altro modo per testare l'input lag sarò lieto (ove possibile) di farlo...
    Prova con uno sparatutto 3D

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ho fatto una domanda qui e ho riportato la mia esperienza di visione di la...adesso tu mi devi far capire che vuoi da me...non devo più scrivere perchè a te da fastidio che possa saltar fuori l'effetto halo sui b8000 (come per altro altri forumer testimoniano)?
    Lorenzo.
    E' tu parli come un tecnico specializzato quando invece ne sai manco una millesima parte di personale altamente specializzato e con mezzi tecnici fuori dalla tua portata.
    Io da te non voglio assolutamente niente, sarebbe rispettoso da parte tua non consigliare la tua scelta for your eyes only, cioè solo per la tua esperienza visiva assolutamente non tecnica...
    Segnala questi link dove si parla di effetto halo sul B8000 fatti da quelli che come te propongono di acquistare una TV sorpassata tecnologicamente e meno qualitativa, ma con pari prezzo di TV decisamente migliori.
    Insomma il tuo SONY Z5500 è inferiore sia al Samsung 46B8000, sia al Philips 9704, sia all'LG LH9500, ma mantiene un prezzo molto simile....
    Il tuo linguaggio nei miei confronti comunque è stato già segnalato a chi di competenza.

Citazione Originariamente scritto da pegasomm
    Il tuo linguaggio nei miei confronti comunque è stato già segnalato a chi di competenza.
    Per la serie: Lei non sa chi sono io...

Così non ci siamo ragazzi:

Solo tu sei fissato che il B8000 abbia questo effetto halo...
    ... Sony ? Nada de nada...
    Io ho solo fatto una domanda....
    Macchè... Sembri voler trovare a tutti i costi la pagliuzza nel B8000 e non vedi le travi che sono nel tuo Z5500...

... Il forum serve per dare buoni consigli per chi vuole comprare non per inventare nei TV difetti che non ci sono.
    ...parli solo per recensioni e "cartoline"...e con un atteggiamento da 15enne a me (come a molti altri) familiare....
    E' tu parli come un tecnico specializzato quando invece ne sai manco una millesima parte di personale altamente specializzato e con mezzi tecnici fuori dalla tua portata....

... Il tuo linguaggio nei miei confronti comunque è stato già segnalato a chi di competenza.
    Ho sospeso lorenzo82 e pegasomm che sono invitati a contattare il sottoscritto via email a "info at avmagazine punto it". Nel frattempo continuate pure.

Quasi dimenticavo: 1 giorni di sospensione a gianluca111

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •