Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LG 32LH3000

LG 32LH3000

Vorrei acquistare LG 32LH3000 per usarlo principalmente con PC e X360 ma anche secondariamente per film e tv.

Ho letto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo e vorrei una conferma anche da parte vostra.

Sinceramente oggi in una grande catena ho potuto vederlo vicino ad un Philips 32PFL5604H e in quest'ultimo i colori sembravano molto più vivi, ma potrebbe benissimo anche essere che LG fosse regolato male.

Accetto consigli da tutti, non ho molta esperienza.

Grazie.

nessun consiglio....
    attualmente gioco con un sony 32" CRT
    e vorrei passare a LG 32LH3000.
    So che è una fascia di prezzo bassa non al top ma vorrei sapere se è una tv valida per quella fascia di prezzo... 550€.

sul sito Lg danno un contrasto di 80000:1
    credo sia molto buono.

Scopro però che non è un tv 100 HZ

per giocare avrò problemi rispetto al mio crt 32"?
    per la questione input lag?

insomma non vorrei fare un acquisto per poi vedere tutto a scatti.

il discorso dell'input lag è ormai questione sulla bocca di tutti..il fatto è che anche se questo TV non è 100 HZ questo non importa perchè su molti tv 100 hz (vedi samsung b650), la modalità "gioco" comporta l'automatica disattivazione dei 100 Hz perchè portano a input lag maggiori di 100 ms e quindi ingiocabile...

non preoccuparti e vai tranquillo. l'LG LH3000 è amio modo di vedere un ottimo prodotto per un uso casalingo, te lo dice uno che ha un samsung a558 (la vecchia serie 5) e che l'ha collegato a una ps3...TI garantisco è uno spettacolo...!
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •