Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Quindi lo puoi diminuire senza mettere il game mode,ma mettendo al minimo i 200hz...
    ottima soluzione,cosi puoi goderti a pieno il pannello allora...meglio cosi.
    forse smanettando sempre di piu trovi la soluzione ideale anche x giocare!
    buono cosi!

ps:
    a volte a prescindere dalla tv,potrebbe essere proprio il gioco a fare leggeri scatti se ruoti come un pazzo su te stesso...a volte ci sono dei naturali cali di framerate che la tv non puo farci nulla...

L'audio come lhai trovato nei giochi?

si al minimo oppure disattivandoli proprio... l'audio e abbastanza buono, nella norma direi... ma per questo ho acquistato un sintoamplificatore che però ancora devo montare :-)

Citazione Originariamente scritto da suprento
    si al minimo oppure disattivandoli proprio... l'audio e abbastanza buono, nella norma direi... ma per questo ho acquistato un sintoamplificatore che però ancora devo montare :-)
    Per abbastanza buono intendi nella norma rispetto alla maggioranza dei TV piatti..?

suprento grazie sei un grande almeno ho scoperto che sto benedetto input lag non è poi così accentuato come pensavo...
    quoto in pieno magnottone che alcuni giochi è chiaro che perdono di fps se si fanno cose assurde che non si farebbero mai quindi non è certo colpa della tv....

in attesa di prendere le chiavi di casa nuova lunedì sto cercando più informazioni possibili su tv bluray e quant'altro per farmi pian piano tutto nuevo!!!

grazie ancora aspettiamo ulteriori test ^^

Citazione Originariamente scritto da suprento
    per la ci+ penso proprio che non ci sia almeno che non so come'è è fatta e quindi non la trovo :-)
    Un momento ,scusa,forse c'è un equivoco.
    Lo standard CI+ comporta la presenza di uno slot in cui inserire un modulo CAM, nel quale inserire,a sua volta , la card mediaset premium.
    Quindi non stiamo parlando di una sottile fessura in cui inserire la card, ma di una fessura più grande.Ci deve essere per forza.
    Controlla cortesemente di nuovo e dicci anche la sigla completa del pannello.

allora ho giocato un altro po con fifa 2010 la demo su ps3 ed effettivamente un po' di input lag (PERO' SOLO UN POCHINO E SOLO IN ALCUNI REPLAY FINALI DEGLI HIGHLIGHTS) l'ho notata... però mettendo il game mode non si vedevano più ed in questo gioco la qualità non si abbassava quasi per niente (il calo di qualità l'avevo notato sul killzone 2)
    poi altra cosa MOLTO importante, mi ero sbagliato (chiedo umilmente scusa) ma la C+ C'E'!! vi posto delle foto direttamente dal libretto così a scanso di equivoci

e quì è dove lo si legge chiaramente :-)

l'audio nella norma degli altri pannelli plasma/lcd direi, anche se con qualche funzione in più tipo "voce cristallina" etc... però a dire la verità non ci ho smanettato proprio con i parametri audio
    per le spurie ho provato a spegnere tutte le luci e sono andato in un ingresso hdmi con la sorgente spenta (così che il pannello era tutto nero, non so se così è attendibile il test) e a dire la verità non ho notato nulla... forse invece quando cambio da una sorgente all'altra nel nero di transizione si vedono dei riflessi biancastri... ma a chi importa :-)
    Ultima modifica di suprento; 24-09-2009 alle 22:39

@suprento

secondo me dovresti un attimino ridimensionare le immagini , se no qualche mod potrebbe arrestarti

2592px × 1944px io dico che è record mondiale

p.s. hai detto che hai notato un pò di inputlag nei replay di fifa, però forse
    hai frainteso il senso del input lag

l'input lag è il tempo che la tv impiega per generare l'immagine dal momento in cui l'ha ricevuta. Quindi lo devi avvertire su i comandi da joypad, magari passi la palla, premendo il pulsante, sulla tv il passaggio viene visualizzato un attimo dopo, oppure nei menu dei giochi scorrendo fra le varie voci vedi che la selezione si sposta un attimo dopo che hai premuto il pulsante...

p.s.s. mi viene questo dubbio perche durante un replay nn si interagisce quindi nn dovresti avvertire input lag
    Ultima modifica di ang3l; 24-09-2009 alle 22:13

Suprento hai notato effetto halo con i 200hz attivi?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

I giochi di calcio non sono il max per percepire l input lag.i giocatori hanno movimenti preimpostati e ritardati visto che si deve coordinare quando "puo" lui di molto rispetto la reale pressione del tasto.
    dovresti provare uno sparatutto mirando alle teste degli avversari od un gioco musicale a livello avanzato sicuramente.
    Prova cosi,li sarai sicuro di avere o non avere ritardi

Tekken è l'ideale...per combo e contromosse conta il decimo di secondo...io giocando sulla stessa tv ti so dire la vita esatta del joypad...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ok editato... :-)
    effettivamente avevo frainteso l'input lag... pensavo che fosse lo scatto delle immaggini... allora quello come si chiama?
    vabè adesso rimetto killzone 2 per ps3 e riprovo... quello va bene come test? altrimenti mi scarico la demo di rockband o qualche altro gioco musicale e vi faccio sapere...
    l'effetto halo con i 200mhz attivi non ve ne è traccia però così (con i 200 mhz attivi) aumenta l'effetto trascinamento... e nemmeno con i 200 mhz disattivi ho notato l'effetto halo

Nessun alone di distorsione dello sfondo intorno alle figure in movimento rapido?
    Lorenzo.

[QUOTE=suprento]...
    poi altra cosa MOLTO importante, mi ero sbagliato (chiedo umilmente scusa) ma la C+ C'E'!! vi posto delle foto direttamente dal libretto così a scanso di equivoci...
    Ciao Supremo, il manuale dice che la funzione CI+ è applicabile ai modelli UE*******P, ma il tuo che sigla ha?

no, Nessun alone di distorsione dello sfondo intorno alle figure in movimento rapido... l'effetto Halo sapevo cos'era :-)
    per quanto riguarda il modello, poso la foto della targhetta dietro così facciamo prima :-)
    http://img30.imageshack.us/img30/3084/25092009491.jpg
    allora secondo voi c'è o non c'è la C+ ?

e' il modello tedesco quindi credo che sia compatibile con il CI+

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •