Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 177 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10
    r+ 1
    settaggi di cappella leggi post

Il link sopra non funziona....non ho capito a chi era diretto il suggerimento, comunque: http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10

Citazione Originariamente scritto da rogermorse
    Ma arrivo al punto: non ho chiesto ulteriori 'azioni' al commesso per non mandarlo in crisi, ma sulle toshiba (piu' o meno tutte mi è sembrato) il video andava piuttosto a scatti, piu' a scatti dei panasonic al plasma o di altri lcd (es. samsung).
    Sono un possessore dell'xv635 da parecchi mesi e quello che dici di aver visto a me non è mai successo. In alta definizione guardo sky hd (quando trasmette in hd) e film mkv;ti garantisco che la qualità c'è ed è evidente. Probabilmente la visione a scatti dipendeva dal lettore e non dalla tv (mi succede a volte e mi basta modificare da 24 a 50hz la frequenza sul lettore bluray).
    Poi il discorso è sempre lo stesso,sicuramente ci sono televisori migliori, ma come rapporto qualità/prezzo questo tv è insuperabile.

p.s. non credo che nessuno qua sia un dipendente Toshiba, quindi non è interesse di nessuno difendere la marca; noi esprimiamo solo pareri su un prodotto già in nostro possesso.
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

Originariamente inviato da rogermorse
    Ma arrivo al punto: non ho chiesto ulteriori 'azioni' al commesso per non mandarlo in crisi, ma sulle toshiba (piu' o meno tutte mi è sembrato) il video andava piuttosto a scatti, piu' a scatti dei panasonic al plasma o di altri lcd (es. samsung).
    aggiungo che come hai detto tu era il toshiba xv632 ... non so cosa cambia rispetto al xv635 ma pricipalmente qui il riferimento è al xv635 appunto ed ecco che arriva a riguardo una pronta risposta da parte di aserxt:
    Sono un possessore dell'xv635 da parecchi mesi e quello che dici di aver visto a me non è mai successo. In alta definizione guardo sky hd (quando trasmette in hd) e film mkv;ti garantisco che la qualità c'è ed è evidente.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

salve sono intenzionata a prendere l'xv635 ma sono in forte dubbio con il philips 7404...cosa mi consigliate?

gioco soprattutto con xbox hdmi e visualizzo mkv con wd.

tv praticamente nulla per ora xche il ddt non è servito bene.

Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di un 40xv733, qualcuno di voi ha già visto all'opera questa nuova serie xv? differenze e o migliorie rispetto alla precedente serie 635? ero interessato a questo modello soprattutto per l'ottimo rapporto qualità prezzo, da quanto ho visto il 40xv733 costa meno del precedente 42xv635, in più ha la CI+, però non ho ben capito se da usb legge i divx come il 635..
    Grazie a tutti

Mi sembra che il 40XV733 sia disponibile solo in germania al momento, cmq in italia non si trova ancora (tramite i canali ufficiali) e il sito non lo porta.
    penso che devi aspettare ancora un paio di settimane per trovarlo qua.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da suzuki
    Mi sembra che il 40XV733 sia disponibile solo in germania al momento
    su redcoon lo si trova, anche se il prezzo di 999 euro non mi sembra minore del precedente xv635 anche se in effetti ci sono altri siti tramite google che riportano un prezzo di 750 euro
    Ultima modifica di Dadoo; 26-04-2010 alle 09:04

46XV635D appena comprato 999 Euro...collegato all'uscita video del Pc fisso con cavo Hdmi - in 1 (1.3 da 30 euro per 1,5 m..costa piu il cavo che la tv ghgh )...che dire..gli mkv semplicemete fantastici...60Hz 32 bit in full Hd 1080p...per quella cifra nn avrei potuto desideare di meglio...

Per ora uso i setting originali..non sono cosi fissato..con il tempo se dovvessi rendermi conto di una necessità...vedremo di cambiare qualcosa..

cmq stra soddisfatto, altrettanto dice la mia ragazza!!
    Ultima modifica di Deimos7777; 26-04-2010 alle 14:41

Non c'entra nulla essere fissati; semplicemente sapendo che la tv con i giusti settaggi può rendere meglio in generale, tra cui la profondità e la qualità del nero che nelle scene scure sembra confondersi con la cornice, automaticamente dovrebbe venire naturale modificarli. E' come sapere che la tua "utilitaria", nasconde sotto il cofano il motore di una Ferrari, che può funzionare solo premendo un tasto, e tu che fai non lo premi? Molti test fatti sulle migliori e più costose tv, hanno dimostrato che dopo essere state tarate, i test sono risultati molto diversi e la resa è notevolmente aumentata.
    Ultima modifica di Cappella; 26-04-2010 alle 15:25

Citazione Originariamente scritto da Cappella

i test sono risultati molto diversi e la resa è notevolmente aumentata.
    Va bene grazie del suggerimento..seguirò il consiglio^^

Edit: cmq nn ho trovato i setting strumentali..di Mauro, ma quelli di Cappella..mi sembra a pagina 10..ve ne sono di altri?

Ultima modifica di Deimos7777; 26-04-2010 alle 20:33

So che Mauro li ha tenuti per un periodo e poi tolti...non sappiamo il perchè di questa sua scelta. Comunque i miei settaggi si sono basati anche tenedo molto conto dei test ed i consigli di Mauro.

Ho usato i tuoi nel setting Normal..per vedere i film mkv..spettacolo...l'immagine è migliorata moltissimo anche in termini di nero!

domanda: ho impostato la modalità dinamica per vedere i film 3D anaglifo cambiando luminosità e saturazione colori..per occhiali Verde-Magenta..
    il 3D si vede sufficientemente bene in rapporto al costo affrontato...( 13 euro ^^)

ma la modalità dinamica crea qualche problema..? cosa comporta? è l'unico setting che mi permette di apprezzare il 3D in maniera quasi decente..dico quasi decente perchè sempre anaglifo è!

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    ma la modalità dinamica crea qualche problema..? cosa comporta? è l'unico setting che mi permette di apprezzare il 3D in maniera quasi decente..dico quasi decente perchè sempre anaglifo è!
    3D anaglifico ? ma che ce stai a fà con sto televisore ? facci/fammi un po' capire ?

32LV685

(La discussione si chiama RV/XV e quindi non vorrei essere OT).

Sono interessato ad un 32LV685 e oggi ho avuto occasione di vederne uno (firmware 2.1.70.0 anche se sul sito Toshiba l'ultima versione sembra essere la 2.1.69.1) collegato ad un lettore BD impostato a 1080p/24Hz via HDMI.
    Visionando un pezzo di Cars ho notato evidenti "microscatti" durante tutti i panning. Pensando fosse un problema del lettore, ho scollegato "a caldo" il cavo HDMI e lo ho collegato ad un 42" LG a led di ultima generazione. Risultato: i microscatti erano completamente assenti sull'LG.
    Ma allora, questo Toshiba è o non è compatibile 24p in playback?
    C'era qualche cosa che dovevo impostare nella TV?
    Grazie a chiunque mi aiuti

Pagina 144 di 177 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •