Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 177 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

stand by e spegnimento

per fiore

il tasto di spegnimento funziona a tele accesa...se fai stand by dal telecomando o con il tastino destro del tv non fa nulla invece a tv accesa te la spegne del tutto
    dunque o fai stand by o la spegni tutti e due no!

ciauuu

Scusa la mia durezza ma non ho capito........
    Mi spieghi come, secondo te, devo fare?

Citazione Originariamente scritto da fiore74
    ...Il tv funziona perfettamente ma ho un "grosso" problema con l'accensione del tv stesso.
    Come sapete XV ha un tasto "meccanico" sul lato sx per spegnere completamente l'apparecchio.
    Vi descrivo il mio problema.
    La cosa si verifica quando la tv rimane in stand-by per almeno 1 ora.
    Praticamente io spengo la tv dal telecomando, vado via e dopo almeno 1 ora di stand-by provo a riaccenderla sempre dal telecomando e succede che il led rosso dopo un attimo di esitazione si spegne definitivamente. Di conseguenza la tv risulta completamente spenta.
    A quel qunto devo intervenire sul pulsante meccanico, staccare aspettare almeno 30 secondi e reinserire. A quel punto torna in stand-by e si può accendere dal telecomando.
    A qualcuno succede la stessa cosa? Suggerimenti per risolvere?
    Ho provato a spostare la spina da una multipresa ad una presa a muro.....il problema rimane...
    Non mi è mai successo quello che tu dici: a volte mi capita di lasciarla in st-by anche per tutta la notte, spegnendo da telecomando, e poi la mattina dopo si riaccende normalmente da telecomando.
    Peraltro, tengo tv e decoder sky collegati ad una ciabatta con interruttore che spengo quando non sono in casa o la notte ( per evitare sbalzi di tensione e consumi inutili ) e quando riaccendo la ciabatta, dopo pochi secondi il tv è pronto a riaccendersi normalmente da telecomando.
    Il tasto meccanico laterale è una buona trovata ma in pratica non lo uso mai anche perchè mi da la sensazione di essere un pò "precario".
    Hai provato a fare al tv l'ultimo aggiornamento per la tua serie ?
    Può darsi che risolva il problema.
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Citazione Originariamente scritto da Tommy86
    Com'è che hai configurato il tutto?
    parti dal presupposto che devi avere la play3 slim ultmo modello che supporta il "colloquiare" in hdmi
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1490

Citazione Originariamente scritto da Mitch
    Ho acquistato settimana scorsa il Toshiba XV635D e ne sono insoddisfatto.
    Questo perché con la PS3 fa effetto scia ogni volta e i dettagli non sono il massimo. Se le persone, ad esempio, sono inquadrate da lontano non è quasi possibile riconoscerle. Mi è stato detto di settarlo nel modo giusto e mi piacerebbe avere un parere a riguardo.
    Grazie mille.
    Mitch
    l'unico motivo che tu veda cosi' e' che non sei collegato in hdmi
    ps3 collegata in hdmi ha una resa stupefacente, in modalita' game senza toccare nessun settaggio i dettagli sono ottimi, nessuna scia, qualita eccellente sono rimasto veramente sorpreso. Stesso gioco portato da un amico che ha un samsung 37 non ricordo il modello preso 1 anno e mezzo fa, non c'e' paragone, una volta credevo si vedesse benissimo nel samsung, provato il toshi ora se gioco dall'amico arriccio il naso...
    mi sono abituato troppo bene

toshi e ps3 vanno d'amore e d'accordo

(ops ho letto ora il resto, prova a cambiare il cavo hdmi e dovrebbe andare tutto ok) io ne ho preso uno da 1,5 mt a 19 euro o 23 non mi ricordo, certificato 1.3 connettori placcati e funziona bene)
    Ultima modifica di DuMaZone; 23-01-2010 alle 13:09
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Quello che succede a me e che lo lascio tutta la notte in standby la mattina, accendendo dal telecomando, il tv si spegne, come se lo spegnessi dal pulsante laterale.
    Gentilmente mi date dei riferimenti per contattare l'assistenza Toshiba e il link per aggiornamenti firmware?
    grazie

Ragazzi,devo prendere un tv 32 pollici da mettere in camera,l'utilizzo sarebbe:
    10% digitale terrestre
    30% Divx
    30% mkv
    30% xbox 360

Ero interessato al Toshiba 32rv685 che lo riesco a prendere con 450 euro,cosa ne pensate?è meglio dell'LG 32lh3000 che prendo a 400 euro?
    Grazie^^

Via sul sito di Toshiba, nell'home-page in fondo (è quello alla tua sinistra) c'è l'aggiornamento da scaricare con le istruzioni. E' facilissimo.

Quello a sinistra l'ho già fatto da un pezzo, mentre quello a destra e per la serie SV.
    Ultima modifica di Cappella; 23-01-2010 alle 16:22

già fatto l'aggiornamento per xv ma non ha risolto il mio problema......effetivamente non so cosa habbia fatto ma il problema rimane

tasto spegnimento

per fiore

allora se tu spegni la tele da telecomando (stand by) il bottone laterale non funziona piu' (sembra) ,
    la mattina quando hai tirato via lo stand by da telecomando per riaccenderla la tele si e' riaccesa ma il bottone laterale era spento quindi si e' spenta del tutto .....
    da qui per accenderla devi solo usare il bottone lat. perche' e' spenta del tutto.
    se quando e' accesa la spegni con lo stand by puoi accenderla solo con lo stand by il bottone non serve
    quindi per spegnerla del tutto non devi usare lo stand by ma solo il bottone laterale ok!?

Non è ciò che ho scritto

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    parti dal presupposto che devi avere la play3 slim ultmo modello che supporta il "colloquiare" in hdmi
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1490
    allora eri tu quello con la play tramite regza-link

purtroppo no, la mia play pare non volerne sapere di funzionare con il regza-link
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Ragazzi eccomi entrato nella congrega, oggi ho trovato a un'offerta più unica che rara il tanto agognato RV685D e ora me lo sto spupazzando alla grande! Che gran TV, altro che Samsung

Saluti! Alex

Citazione Originariamente scritto da Mitch
    Ho acquistato settimana scorsa il Toshiba XV635D e ne sono insoddisfatto.
    Questo perché con la PS3 fa effetto scia ogni volta e i dettagli non sono il massimo. Se le persone, ad esempio, sono inquadrate da lontano non è quasi possibile riconoscerle. Mi è stato detto di settarlo nel modo giusto e mi piacerebbe avere un parere a riguardo.....
    Per amore di verità, registriamo che l'utente Mitch, inizialmente insoddisfatto della resa del tv, dopo averlo settato per il meglio sembra avere quasi del tutto risolto i suoi problemi ( http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158095 ).

Per quanto riguarda il problema di fiore74, che mi pare era capitato anche a qualche altro utente delle prime pagine del post, siccome è comunque strano, prima di rivolgermi all'assistenza, visto che non si è risolto installando l'ultimo aggiornamento firmware, proverei a resettare completamente il tv ( chissà che non ci sia qualcosa nelle impostazioni che magari causa il problema.... )
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

settaggi a confronto... in modalita' standard

parliamo un po di settaggi, argomento che interessa molto non solo anche a me che ne capisco poco

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Questi sono settaggi che poi si possono variare a seconda del proprio occhio,comunque sono molto buoni anche così

Film ----------------------------------------- Standard
    Retro illuminazione: 40 ------------------------ 50
    Contrasto 100 ---------------------------------- 90
    Luminosità: 0 ----------------------------------- 0
    Nitidezza: -10----------------------------------- 0
    Poi entra su impostazioni avanzate:
    Gestione 3d: Acceso---------------------------- Acceso
    Temperatura colore: 4 -------------------------- 6
    Sensore luminosità automatica: Spento -------- Spento
    Contr.att. retroill.: Acceso---------------------- Acceso
    Livello bianco/nero: 0 -------------------------- 0
    Gamma statica: -2 ----------------------------- 0
    Resolution+: Acceso, Livello 1 (vabbene per entrambi)

Insieme ai settaggi generali fai anche questo:
    Importantissimo: per una resa migliore da fonti hdmi, dal menù andate su Impostazione/connessione AV/impostazioni HDMI/gamma RGB ed impostatelo su completa(Full). Grazie a quest'ultimo parametro ho potuto mettere la luminosità a 0 anzichè a 30 (causa perdita dettagli nelle scene scure), che però andava a discapito del nero. Qualcuno come me potrebbe preferire guardare i normali programmi tv in modalità Standard, per cui ho aggiunto a destra dei settaggi per modo Film, anche quelli personalizzati per la Standard. Buona visione!
    settaggi di Cappella se non erro, prendiamo in esame modalita' standard,
    la luminosita' sopra va settata a 30?

io ho utilizzato questi presi da avforums.com che per correttezza nomino l'utente Wantage Will:
    These are my settings at the moment.

Picture
    Picture Mode: Standard
    Backlight: 78
    Contrast: 90
    Brightness: 10
    Colour: -16
    Tint: 0
    Sharpness: 6

Advanced Picture Settings
    3D Colour Management: On

Base Colour Adjustment
    Red: 0, 0, -2
    Green: 0, +7, 0
    Blue: 0, -3, 0
    Yellow: 0, 0, 0
    Magenta: 0, 0, 0
    Cyan: 0, 0, 0

Colour Temperature: 3
    Auto Brightness Sensor: Off
    Active Backlight Control: Off
    Black/White Level: 0
    Static Gamma: -3
    Noise Reduction - MPEG NR: Off
    Noise Reduction - DNR: Off
    Resolution+: Off
    Active Vision M100: Off
    Film Stabilization: Standard

Hope that helps. Sound i use an Onkyo amp.
    Regards, Will
    cmq mi sembrava una visione d'immagine "scuretta"

ora provo per un po quelli di cappella e vediamo le sensazioni

(nota: per la modalita' film utilizzo questi che mi sembrano buoni
    http://www.avforums.com/forums/10210493-post384.html)
    Ultima modifica di DuMaZone; 23-01-2010 alle 23:02
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Pagina 109 di 177 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •