Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 177 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Fatto oggi mi son portato a casa un Toshi 42 RV685

beh per ora devo dirmi soddisfatto, nei segnali Sd (dtt e sky) non ho visto particolari pixeloni, solo si nota la differenza sulle scritte che non appaiono perfette (ma ero abituato ad un Crt 29" Sony Triniton)

Non vedo l'ora che mi portino il MySkyHd per testarlo un po'

Potreste consigliarmi i setting per il mio RV? tanto il pannello dovrebbe essere quello del 635

Ps. grazie a tutti, leggendo questo topic credo di aver scelto la tv giusta

Citazione Originariamente scritto da igt
    Se sei convinto che non ci siano differenze tra una modalita' visiva e un altra a parita di settaggi rimani della tua idea che io rimango della mia. Anche per me il discorso è chiuso.
    Per me e forse per altri le tue risposte sembravano un pò arroganti. Ho visto che in questo forum si accettano pareri di tutti ma senza onnipotenza. Per me è come se non fosse successo niente.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

Felicitazioni ai nuovi colleghi di tv: onorati di avere contribuito a schiarirvi le idee e felici di sapere che dopo l'acquisto la vostra convinzione si è rafforzata.

Sempre a disposizione, un grande in bocca al lupo !
    Ultima modifica di rainman; 27-11-2009 alle 17:17

Citazione Originariamente scritto da linuslinus
    .... ho fatto delle prove e il problema lo dà solo in "nativo". Ho provato il dvd e non dà problemi. Insomma è solo con modalità nativo e mi dispiace perchè è il mio formato preferito!! Per quanto riguarda la sfortuna, non mi sorprenderebbe (spesso mi perseguita)
    Il collegamento è con l' HDMI del decoder sky hd (nuovo pure quello)
    E' strano, io non ci ho fatto caso: prediligo la modalità superlive o ampia.
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Tommy86

Questi sono i miei settaggi, messaggio 147: http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10 Per il problema della scritte, prova disattivando il Resolution+. Sei su modalità Standard?

Altoparlanti supplementari

Visto il pessimo audio che con alcune trasmissioni fà veramente pena, rimbomba, si sente male se non si aumenta di tantissimo il volume, dato che non ho ancora provato il centrale Indiana Line che avevo deciso di testare (mi sembra esagerato se collegato direttamente al TV) avrei optato per due casse da sistemare dietro il pannello, appoggiati al mobile e rivolti verso l'ascoltatore. A questo punto devo trovare due casse di larghezza 20/30 cm. con altezza di 5/6 cm., possibilmente nere e con abbastanza qualità. Qualcuno ha in mente qualcosa del genere? SE ci fossero andrebbero bene anche quelle passive per PC.
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    Visto il pessimo audio che con alcune trasmissioni fà veramente pena, rimbomba, si sente male se non si aumenta di tantissimo il volume.....
    Premesso che l'optimum è sempre un impiantino surround supplementare accoppiato al tv, resto sempre dell'idea che l'impianto audio base del tv non sia affatto male, anzi sarà certo migliore di certa concorrenza ( vedi samsung .... ).
    Hai provato a personalizzare le impostazioni di alti / bassi / effetti ?
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Citazione Originariamente scritto da Tommy86
    Fatto oggi mi son portato a casa un Toshi 42 RV685

solo si nota la differenza sulle scritte che non appaiono perfette
    Succede anche a me, con il Resolution + attivo le scritte di SKY sembrano sfuocate, disattivandolo torna OK. Comunque non sento il bisogno del Resolution, si vede perfettamente anche senza, merito dell'eccellente elettronica.

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Premesso che l'optimum è sempre un impiantino surround supplementare accoppiato al tv,
    L'impiantino HT ce l'ho anche se non attivato ma parlo di vedere trasmissioni normali che non bisognano dell'HT. Ho abbassato notevolmente i bassi ed alzato gli alti ma resta il fatto che gli altoparlanti sono rivolti verso il basso e perciò creano questo effetto rimbombo.

Questo secondo potrebbe accadere perchè il resolution+ altro non è che un aumento "migliorato" del livello di nitidezza e questo può creare, come normale che sia, alcune microscie, o meglio, sbavature che potrebbero apparire agli occhi come mancanza di fuoco.

Perfetto è proprio così.

Risoluzione su schermo

Ho un altro quesito da sottoporvi: con il mio Sony quando cambiavo da una trasmissione Sky SD ad una HD o viceversa, oltre a quei secondi di buio e interferenze, appariva in alto a sinistra un pannello grigio con le linee (576p per SD e 1080i per HD); ora con il Toshiba queste informazioni non le vedo più. E' una questione di TV o del decoder SKY?

Ciao, ho una situazione sul 42" xv635 e volevo chiedervi dove posso intervenire; la cosa particolare è che quando c'è un'immagine in primo piano la definizione è perfetta, quando invece l'immagine di allarga la definizione,seppur ottima,scema di qualità. E' normale o devo intervenire su qualche impostazione? La definizione a quanto la mettete? Io uso l'impostazione standard con successive regolazioni. In modalità film o altre la qualità migliora?
    grazie.

Anche a me dà quell'impressione e non riesco a capire il perchè. Uso la modalità standard.

Citazione Originariamente scritto da rainman
    E' strano, io non ci ho fatto caso: prediligo la modalità superlive o ampia.
    In effetti è molto strano, però volevo capire se è un problema del mio tv o è, diciamo, normale... potresti provare a vedere la modalità "nativo" un attimo per verificare? Adesso anch'io lo vedo in "ampio" e non ho più la riga blu, però, sai com'è, essendo un acquisto di 10 giorni fa vorrei capire se è il caso di chiamare l'assistenza o no. Mi dispiacerebbe perdere il mio favoloso toshiba per chissà quant tempo

Pagina 58 di 177 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •