Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 177 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da mariorenz
    Qualcuno può confermarmi la bontà di visione dei divx (e quantità di codec riconosciuti) nel modello XV635 (io vorrei prendere il 32" per la camera da letto)? Sono indeciso tra questo e il samsung B650 32" (solo per via della grande flessibilità e, dicono, qualità lettura divx via usb integrato, altrimenti punterei dritto sul toshiba).
    Tra l'altro, non trovo il 32" sul sito toshiba.. però online lo trovo.. Qualcuno ha il 32" per darmi questa info?
    Grazie

edit: avevo completamente perso la risposta di Fitz di alcuni giorni fa ad una mia domanda simile (grazie).. cmq se qualcun'altro vuole darmi altri pareri sulla qualità video dei divx (non mi interessano gli mkv) e sul lettore in generale (fluidità menu, ecc..), tanto meglio..
    Non ho provato sul 42 pollici ma sul 32pollici da chiavetta Usb dopo varie prove(anche chiavette diverse) non legge quasi nessun file .avi . Da un lettore dvd con Usb soliti file riprodotti perfettamente..Magari un aggiornamento firmware risolverà.
    Sotto questo aspetto penso che il Samsung sia senza dubbio superiore..ma con un lett dvd da 50 euro con upscaling risolvi e vedi meglio.

Citazione Originariamente scritto da igt
    Non ho provato sul 42 pollici ma sul 32pollici da chiavetta Usb dopo varie prove(anche chiavette diverse) non legge quasi nessun file .avi
    Questa poi.. perchè sugli altri tagli fila tutto liscio e sul 32" no?? Pare inspiegabile.

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Poi anche se non sono per niente un giocatore accanito (tranne quando esce una nuova versione di Need for speed ), preferisco un lcd visto che lo userò anche come monitor pc.
    la serie need for speed secondo me ha perso col tempo cmq se non giochi assiduamente un pannello s-pva va più che bene

Infatti non è tanto chiaro...servirebbero altri pareri di chi possiete il 32xv ma penso sia un problemino di firmware magari..

Citazione Originariamente scritto da Ermy STi
    la serie need for speed secondo me ha perso col tempo cmq se non giochi assiduamente un pannello s-pva va più che bene
    Infatti se ho ben capito il mio RV è pure un s-pva e mi trovo bene con i games. Hai raggione, alcune serie hanno toppato, ma l'ultimo, lo Shift è stato per me uno sballo; bello veramente!

ormai gli s-pva si sono velocizzati ma gli s-ips sono comunque superiori come ms vicino ai TN e ai plasma però ti dico personalmente ho giocato fino ad un paio di anni fa con un vecchio TN da 20ms (che poi reali saranno stati anche 30) e mi sono trovato sempre molto bene..(ed ho 11/10 quindi... )

ot per me gli ultimi giochi di macchine più belli sono stati bornout paradise, test drive unlimited e forza motorsport 3 (bei tempi quelli di NFS hot pursuit, HS, porche )

Riguardo la lettura dei divx devo fare una rettifica e una precisazione rispetto a quanto ho scritto ieri; ieri sera ho provato di nuovo tramite il lettore bluray a leggere dei divx e le cose sono andate benissimo e, rispetto a quanto scritto, meglio del player del televisore. Sicuramente ho provato dei divx di medio-alta qualità e la differenza si è vista. Il fatto è che usando il player del televisore non si possono fare regolazioni di nessun tipo,mentre con lettori esterni (meglio se tramite hdmi) le regolazioni sono "permesse" e quindi si può intervenire. Ho provato anche un dvd originale e la qualità è perfetta; ripeto la bellezza fantastica della visione di film in mkv, è incredibile quanto sia definita e chiara la visione.

Toshiba 42xv635 o 42zv635

Qualcuno puo'consigliarmi quale acquistare tra questi due modelli (Toshiba 42xv635 o 42zv635) e cioè se per 200€ circa di differenza, veramente prendi un tv lcd piu' performante con caratteristiche superiori o la differenza è difficilmente rilevabile da un occhio "profano" ? Vi prego aiutatemi perchè non voglio stupidamente risparmiare 200 € , potendole magari spenderle per un tv dalle caratteristiche impressionanti ( contrasto 100000 :1 - Tecnologia 200Hz ecc...). Grazie

Personalmente ho letto in questa discussione che sotto certi aspetti stranamente lo ZV è inferiore all'XV, ad esempio come nero. Poi se non ami i riflessi sul pannello, almeno che non vedi la tv completamente al buio o quasi, lascia perdere lo ZV.

ho bisogno della vostra competenza

Salve ragazzi! Sono nuovo in questo forum anche se vi leggo da un pò.
    Avrei bisogno di un aiutino per un problema che ho riscontrato nel mio nuovo TOSHIBA 42XV633DG. In pratica, soprattutto in modalità nativo, compare una sottile riga blu verticale sul bordo destro...
    Preciso che guardo la tv con sky. Non uso giochi nè pc.
    Cosa potrebbe essere? Prma di perdere chissà quanto tempo per l'assistenza vorrei un vostro parere. Grazie anticipatamente

No sò, potrebbe essere un vero e proprio difetto del tv (sfortuna) o semplicemente un problema di collegamento. E' collegato con cavo hdmi? Hai provato in un altro ingresso della tv?

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    No sò, potrebbe essere un vero e proprio difetto del tv (sfortuna) o semplicemente un problema di collegamento. E' collegato con cavo hdmi? Hai provato in un altro ingresso della tv?
    Intanto grazie per avermi risposto
    Allora, ho fatto delle prove e il problema lo dà solo in "nativo". Ho provato il dvd e non dà problemi. Insomma è solo con modalità nativo e mi dispiace perchè è il mio formato preferito!! Per quanto riguarda la sfortuna, non mi sorprenderebbe (spesso mi perseguita)
    Il collegamento è con l' HDMI del decoder sky hd (nuovo pure quello)

una domanda

ho il 42 XV 635 d
    ho la tessera premium calcio inserita sul decoder esterno per la visione delle partite...
    se inserisco la scheda nel decoder interno del televisore posso vedere le partite di calcio oppure ho bisogno di un'altra cam?
    Grazie per la risposta

Ciao, ci vuole si la cam altrimenti la tessera come puoi inserirla?!?. Sul mercato cam toshiba non ci sono, ma se leggi nelle pagine precedenti trovi un utente che usa una cam Panasonic che sembra non dia problemi.

grazie

grazie per la risposta

Pagina 57 di 177 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •