Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 177 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

FITZ

Grazie Fitz sei gentilissimo!
    Ma tu hai il mio stesso modello, cioè il 42 XV633 (o 635 che è uguale)?
    Allora attendo l'esito della tua prova del nove...

Ciao Cappella buona giornata

Citazione Originariamente scritto da rev5
    Ho il sospetto (ma aspetto di poter avere un riscontro strumentale) che il tv abbia una curva del gamma piu' alta dello standard per aumentare il nero, e cosi ci perdiamo un po' sulle luci alte e sul dettaglio.
    Poniamo il caso che questo tuo sospetto sia poi reale, ci sono dei modi per intervenire sulle impostazioni per correggere questi due "difettucci"?

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    Confermo Cappella, i suoi settaggi per i film vanno bene se si alzano un pò i valori e con trasmissioni normali Standard è il massimo che si può usare. Dinamica è esagerata! Sembra di vedere il TG come cartoni animati.
    Ma non erano tutte uguali le modalita' di visione?

Per chi trovava l audio un po scadente posto le mie impostazioni che ho trovato 'buone'' per la maggior parte delle sorgenti che cmq sono molto soggettive e influenzate dalla distanza dal muro..
    Non ho fatto test approfonditi perchè uso un HT anche su questo 32' ma mi sono sembrate buone..

Bassi +20
    Alti +8
    Dolby Volume Alto
    Enfasi voce acceso
    Surround spento
    Bass Bost Alto

All inizio ero anchio un po deluso dalla resa..ma ho notato che dopo qualche ''tirata'' con un paio di dvd musicali l impianto si è un po slegato..

Inutile dire che l impianto degli Xv è come altri estremamente sensibile alla qualità della sorgente audio..quindi la resa puo variare molto tra una trasmissione Dtt e un altra e li non cè niente da fare..ma su fonti DD è superiore alla media degli lcd anche se i Philips di altissima gamma come il mio 42' sono un altro pianeta.. anche come prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    per "alzare un pò i valori", intendi nella modalità Film?
    Si nella modalità film con standard non ce n'è bisogno
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

Citazione Originariamente scritto da igt
    non erano tutte uguali le modalita' di visione?
    Ma cerchi sempre lo scontro? Si stava parlando di visione nelle varie modalità, ognuna delle quali ha un settaggio proprio. Non penso che per ogni modalità devi modificare o riportare tutti i settaggi di un altra modalità, li trovi già pronti e al massimo li modifichi in base alle tue esigenze. Poi ci saranno altri parametri che non possiamo modificare ma quelli non mi interessano!
    TV: Sony AF8 65, SONY 40W3000, SKY Q[/COLOR], 2 ch.: Integrato CREEK Destiny, diffusori SONUS FABER Concertino Home, Cocktail Audio X12, FASE EVOLUZIONE AUDIO PFM300, diffusori MONITOR AUDIO MAG902, lettore SACD SONY SCD XB770, CAMBRIDGE Azur 550A, tuner Pioneer F 550 rds.

@linuslinus

Citazione Originariamente scritto da linuslinus
    Grazie Fitz sei gentilissimo!
    Ma tu hai il mio stesso modello, cioè il 42 XV633 (o 635 che è uguale)?
    Allora attendo l'esito della tua prova del nove...

Ciao Cappella buona giornata
    dunque ho provato il cavo con cui vedo gli mkv sulla stessa porta del tv su cui era attaccato quello e la line blu laterale resta quindi come ti dicevo credo che il tv interpreti male il segnale di sky hd in modalita nativa lasciando quella minuscola striscia di schermo come non coperta da segnale (tant'e' che il blu e' la schermata di assenza di segnale che il tv da quando non e' connesso niente) . Non lo fa con altre fonti quindi non e' un problema del tv in se stesso. Inizialmente la notai anche io e mi ci fissai un po pero basta usare tipo la modalita ampia che altro non e' che l'adattamento dell'immagine al formato dello schermo ..quindi per immagini 16:9 non cambia nulla. Quindi non comprare nessun altro cavo se non ti serve.

FITZ

GRAZIE DAVVERO FITZ!! Adesso mi sento meglio

Info

Salve.
    Visto il formidabile rapporto prestazioni/prezzo, avrei deciso di acquistare un XV635, e dato il budget starei sul 32" o 37".

1. Volevo sapere che pannelli montano, quale è migliore; mi pare di aver letto che il 32" ha lo stesso pannello del 42": è così?

2. Come mai sul sito il 32" non esiste?

3. Sul sito non trovo nessuna sezione per il download di firmware: non è prevista la possibilità di aggiornare?

4. Il decoder dtt è hd?

5. Lo slot cam è compatibile CI+?

Grazie a tutti.

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Stai tranquillo che i dvd si vedono bene; ne ho visto uno masterizzato da immagine iso tramite un lettore bluray, quindi collegato con hdmi, e la visione era incredibile, dalla bava caduta ho inzuppato il divano
    non ti dico poi che roba con un film mkv...tripla bava... ...e molto bene anche i divx (ovviamente devono essere di buona qualità).
    guarda il nero era tremendo messo in modalità film, la differenza con la cornice esterna della tv era imbarazzante. considera pure che il dvd era originalissimo quindi non era un problema di qualità dello stesso.
    messo in modalità standard ho finalmente visto il nero effettivamente nero

spero con la play3 e film in hd che la situazione comunque migliori visto che poi la play aiuterebbe la tv a migliorare il segnale (divx sono anni ormai che non ne guardo, li trovavo già atroci sul vecchio crt)
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Azzo, certo che è bianco sporco....... (ma non hai mai letto i miei settaggi?) E' quello che ho detto nella pagina dove si trovano i miei settaggi ed ho proposto una soluzione a questo problema.
    provati decisamente meglio con i tuoi settaggi specie con quello della temperatura colore ..smanettando con quell'opzione ho trovato che quella che mi dava la resa del bianco che mi piaceva di piu ed era con valore 10 che poi manco a farlo apposta è quella che e' settata nella modalita dinamica di cui apprezzavo il bianco.
    Ultima modifica di Fitz; 29-11-2009 alle 19:49

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    con il mio Sony quando cambiavo da una trasmissione Sky SD ad una HD o viceversa, appariva in alto a sinistra un pannello grigio con le linee (576p per SD e 1080i per HD); ora con il Toshiba queste informazioni non le vedo più.
    Mi quoto da solo dopo aver ricevuto risposta nella sezione MySKy HD. In pratica non è il decoder che dice al TV cosa deve far vedere ma bensì il TV stesso. Dato che non trovo questa funzione per me utile, qualcuno sà se si può attivare?

Leggevo di mkv.
    Li vedete usando una porta usb presente sull'Lcd o via HD multimediale??
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

i lettore del tv n on li legge io uso il wd hd player ...ora e' uscito il wd tv live che sarebbe la nuova versione
    Ultima modifica di Fitz; 29-11-2009 alle 19:49

@Fitz
    grazie per la risposta.
    Sai che formato legge tranquillamente?? Parlo della Tv.
    Intanto mi informo sul WD
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Pagina 62 di 177 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •