Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 177 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Magari nella mia zona si ricevessero canali hd!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

E' un peccato...non è ancora all'altezza di sky però è sicuramente di un altro pianeta rispetto al segnale SD sia da satellite che da digitale terrestre..
    Toshiba 42XV635, Lettore Bluray LG BD390

Alè qualcuno è in grado di rispondermi in merito al mio problema???
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Dopo la nuova serie RV-XV685, la 733. Ma voi avete capito cosa hanno di differente o in più a parte l'aspetto estetico soprattuto dato dal piedistallo diverso?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ho letto da qualche parte che la rai sta trasmettendo, su rai test HD, le partite in alta definizione.

Io il canale rai test HD sul digitale terrestre ce l'ho ... ma vedo tutto nero ...

non è che bisogna impostare qualche parametro in qualche menu?

(42xv635d)
    Ultima modifica di freddyso; 22-06-2010 alle 17:19

Questa cosa la vorrei capire pure io.

Anch'io vedo tutto nero: se non ho capito male il canale trasmette solo nelle regioni dove c'è già stato lo "switch off" ovvero lo spegnimento delle frequenze analogiche ed il passaggio definitivo al digitale.
    Nella mia regione il passaggio avverrà nel 2012, quindi per ora BUIO !
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Peccato!

Io abito in provincia di Milano e ricevo (come in teoria in tutta la Lombardia) RAI Test HD sul canale 64 (UHF polarizzazione orizzontale, penso dal ripetitore di Valcava), anche se in Lombardia lo switch-over è avvenuto solo per RAI 2 e Rete 4.

Con il Toshiba XV 635 le partite in HD sono uno spettacolo!
    Ultima modifica di Mao58; 23-06-2010 alle 14:14

ed io che non prendo nemmeno la rai sul digitale... solo mediaset e rai test HD censurato

Ancona (per lo switch off se ne parla l'anno prossimo... se non arriva prima l' IP-TV)
    toshiba 42XV635D

Aggiornamento ai post http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2353

ieri ho chiamato e mi hanno detto che era pronto (azz potevano chiamarmi loro eh)
    cmq assistenza di Treviso do voto favorevole e positivo, contatto poco, portato il tv, ho chiamato dopo qualche sett, mi hanno detto che sostituivano il pannello ed aspettavano che arrivasse, tempo stimato dopo il 20, provavano a fare un sollecito
    dopo il 20 è arrivato, quindi poche parole tanti fatti, mi piace così!

lo sto sistemando... scartato dall'involucro originale con cui lo avevo portato, il tv non dimostra graffi quindi deduco lavoro fatto con attenzione
    acceso ho riprogammato i canali e verifcato il firmware
    risultato aggiornato al: (io avevo quello del sito italia 2.1.69.1 )

2.1.73.1 aprile 22 2010
    09:37:15 fw40

ora lo setterò con calma ma prima impressione è il cambio di canale, lo ricordavo lento e macchinoso, ora mi sembra molto più reattivo e scattante!
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da freddyso
    ...ed io che non prendo nemmeno la rai sul digitale... solo mediaset censurato
    Ed io invece prendo Rai e no Mediaset!

In riferimento a quanto detto da DuMaZone, noi poveri mortali abbiamo possibilità di attingere da altre fonti (sicure) per aggiornarci al firmware 2.1.73.1?

Oggi mi è sorto un dubbio: Dal manuale che si trova in rete e che è più completo del cartaceo, ho visto che il mio tv per una risoluzione di 1920x1080 da hdmi supporta 24, 50 e 60hz. Secondo voi (sopratutto chi ha collegato il pc) sul pc dovrei impostare una frequenza di 50 o 60hz?

Nuovo firmware

In effetti, dando un'occhiata in rete, pare siano disponibili dei nuovi firmware.

Sul sito ufficiale Toshiba - manuali, al seguente link :

http://www.toshiba-om.net/firmware.p...guage=Italiano

ci sono i nuovi firmware per alcuni modelli di tv, serie AV, LV e RV.

Non ancora disponibile il firmware ( ammesso che sia diverso ) per la serie XV.

Dovrei avere rintracciato il firmware per la serie XV qui :

http://www.megaupload.com/?d=JEP9T9OE

ma non essendo quello ufficiale ( anche se ad occhio pare proprio lui ), preferirei attendere e scaricare, per maggiore sicurezza, direttamente dal sito ufficiale, l'aggiornamento per la serie XV.

L'aggiornamento pare risolva il problema con l'audio in HDMI e non so cos'altro.
    Penso si muoverà qualcosa quanto prima.

Intanto monsieur Cappella, che ha il 32RV635 potrebbe installare l'aggiornamento dal sito ufficiale e farci sapere qualcosa....
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Pagina 158 di 177 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •