Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 177 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    Se dici che è così avrai qualche strumento che te lo conferma. Ho notato che in alcune modalità tipo Autoview ti inibisce la modifica di alcuni parametri pertanto penso che li corregga in automatico. Il Sony ha diverse regolazioni, tante, ma non come il Toshiba.
    Bastano gli occhi per confermare tutto.
    Se tu non vedi differenze non so che dirti,posso solo dirti che sono quelle che ho postato in precedenza, e sono stato anche quotato. Ho visto post in cui non notano la differenza tra M100 attivo o no... non mi stupisco che ci sia qualcuno che non noti anche queste, è normale. Saluti

Citazione Originariamente scritto da Stig
    anche io uso le tue stesse impostazioni, anche se per ora non sono andato ancora a toccare i vari settaggi del colore...

quello che pero mi aspettavo è la presenza di un' impostazione ulteriore oltre a "fine"..riguardo la fluidita..
    per esempio in qualche centro commerciale i samsung o sony o philips avevano dei filmati che rimanevano sempre "a fuoco" sulle immagini anche se si muovevano velocemente...

specialmente nelle partite di calcio..a me il campo e i giocatori anche con m100 attivi e stabilizzatore su fine non mi da l'effetto di fluidita visto nei centri commerciali in altri modelli..ovviamente ho skyhd..

il xv635 sembra che non riesca a stare dietro alle immagini veloci..almeno parlo di un film mkv a 720p e dtt e sky...magari con i bluray la cosa è diversa...

certo per alcuni la cosa è anche negativa..ma personalmente a volte gradirei una fluidita anche un po invasiva..e mi pare di capire che non c'è questa possibilita sui modelli xv...giusto?
    bah anche io ho xv e questa non fluidita con 100hz attivi non la vedo anzi secondo me le partite sono gestite in modo buono anche senza 100hz attivati tant'e' che preferisco a volte mettere la modalita gioco per vederle con impostazione immagine nativo. L'effetto 100hz io lo noto quando attivo ..devo dire forse nel calcio non si nota molto mentre nei film si (sky e anche avi ecc) ..non e' certo un 100hz invasivo questo dei toshiba e si deve anche dire che nelle varie recenzioni che ho letto i 100hz o 200hz a volte veniva detto creavano piu artefatti che vantaggi tant'e' che molti amici che hanno tv 100hz li tengono disattivati per l'invasivita. Ad essere onesti pero io piu che il non mantenere le scene io ho notato a volte dei microscatti o meglio dei movimenti iper veloci innaturali ma rari devo dire. Infine citi le partite di calcio sui tv dei centri commerciali e dubito seriamente che in un centro commerciali mostrino partite in diretta tv di sky piuttosto faranno vedere i soliti video di calcio fatti ad arte per abbindolare chi deve comprare.

Appro ...voi che valori di nitidezza impostate?
    Ultima modifica di Fitz; 25-11-2009 alle 04:23

visto che si discute spesso sulla garanzia europea, ho contattato telefonicamente la Toshiba per avere delucidazioni.
    In sostanza mi è stato detto che se il televisore non proviene da un distributore italiano (quindi la serie xv625), nei centri assistena italiani NON viene riparato il prodotto ma bisogna spedirlo o al rivenditore o direttamente all'assistenza del paese dal quale è stato acquistato.
    In ogni caso anche spedendolo al rivenditore, verrà poi comunque inviato all'assistenza del paese di origine.
    Praticamente è un terno al lotto.
    Se il tv non ha problemi abbiamo risparmiato, se il tv deve volare ad esempio in Francia, il risparmio ce lo fumiamo tra spedizione e tempi di attesa.

Spero di aver fatto cosa gradita.
    ciao a tutti!

p.s. a questo punto mi sa che non rischio e compro il 42xv635...

a livello di aggiornamenti firmware come vanno questi toshiba?

visto che dovrei scegliere tra un 42RV685 (che mi è stato detto qui essere un 635 ma di forma diversa) ed un Samsung 40B530

Citazione Originariamente scritto da blackdreams
    Spero di aver fatto cosa gradita.
    ciao a tutti!

p.s. a questo punto mi sa che non rischio e compro il 42xv635...
    io avevo fatto la stessa telefonata ed avuto la stessa risposta (l'avevo scritto anche qua)....e il tuo stesso ragionamento...spendendo qui 70-80 euro in più

Citazione Originariamente scritto da igt
    Bastano gli occhi per confermare tutto.
    Se tu non vedi differenze non so che dirti,posso solo dirti che sono quelle che ho postato in precedenza, e sono stato anche quotato.
    A parte che non tutti hanno gli occhi bionici ed ognuno imposta il TV in base alle sue preferenze ed alle sue esperienze, (a proposito forse questo è il tuo primo LCD in tal caso esperienze precedenti zero) e sul primo LCD riesci a capire tutte queste cose? E poi su un 32 .......
    Se permetti io sono al terzo LCD + un plasma, più moltissimi CRT blasonati e forse esperienze visive ne ho accumulate. E' un pò come l'audio, io preferisco certi diffusori altri ne preferiscono diversi, dipende dai gusti.

Scusate la domanda un pò beota ma i file mkv li legge dalla chiavetta usb?
    Leggendo su post precedenti avevo inteso di si, ma il mio xv635 non ne vuole sapere...

Citazione Originariamente scritto da LKD
    Scusate la domanda un pò beota ma i file mkv li legge dalla chiavetta usb?
    Leggendo su post precedenti avevo inteso di si, ma il mio xv635 non ne vuole sapere...
    no..purtroppo non li legge i mkv....

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    A parte che non tutti hanno gli occhi bionici ed ognuno imposta il TV in base alle sue preferenze ed alle sue esperienze, (a proposito forse questo è il tuo primo LCD in tal caso esperienze precedenti zero) e sul primo LCD riesci a capire tutte queste cose? E poi su un 32 .......
    Se permetti io sono al terzo LCD + un plasma, più moltissimi CRT blasonati e forse esperienze visive ne ho accumulate. E' un pò come l'audio, io preferisco certi diffusori altri ne preferiscono diversi, dipende dai gusti.
    Per mettere bene le cose in chiaro io sono al quinto Lcd e 1 plasma di mia propieta, attualmente come tv principale ho un philips 42 pollici(comprato assieme al toshiba) e il toshiba come secondo tv, ho fatto comprare il 42Xv635d, tarato personalmente sul quale seguo la champions con amici, quindi so Moolto bene di cosa sto parlando.Se rispondi attaccando cosi forse hai la coda di paglia,se non vedi questi particolari avrai una sensibilita' sotto la media probabilmente, non devi mica prendertela con me.
    La competenza non si misura in post fatti su un forum....chi ti dice poi che non ne abbia piu di te?

igt quel toshiba 42xv635D vorrei prenderlo ma appunto volevo chiedere a te come si comporta con ps3 se lo sai e proprio nelle partite visto che ho sky hd sono indeciso frà questo ed il 40W5500 o il philips 32PFL9604H

Per mettere bene le cose in chiaro io sono al quinto Lcd e 1 plasma di mia propieta..........Se rispondi attaccando cosi forse hai la coda di paglia,se non vedi questi particolari avrai una sensibilita' sotto la media probabilmente, non devi mica prendertela con me.
    La competenza non si misura in post fatti su un forum....chi ti dice poi che non ne abbia piu di te?
    Non capisco perchè una civile e pacifica discussione debba sfociare in accuse e inca@@ature varie.....
    Possibile che non si possa esprimere un proprio parere senza entrare in polemica con altri ?
    Se la discussione è decollata così clamorosamente ( oltre 50.000 contatti ), forse è merito anche della pacatezza e della passione con cui finora ci si è confrontati .

Hai ragione Rainman, fino a pochi post fà si era andati tranquillamente bene fino a quando è arrivato qualcuno che sembra il progettista dei monitor della Nasa. E con che toni !! Però ogni tanto bisogna rispondere a tono.......

Thumbs down

Se rispondi attaccando cosi forse hai la coda di paglia,se non vedi questi particolari avrai una sensibilita' sotto la media probabilmente, non devi mica prendertela con me.
    Anzitutto non si parla di competenza ma di esperienza visiva che per me è pari a quella auditiva e poi cosa centrano i post? Se uno pensa che le funzioni siano fatte in un certo modo, non c'è bisogno di redarguirlo con modi da onnipotente. Chiudo questo scambio di opinioni per non inquinare questa discussione che sino a poco tempo fà era fluida.

scusate ma non ho capito quale è la discussione... su cosa non siete d accordo.. non è che state parlando di tagli diversi e quindi di pannelli diversi? magari paragonate un 32 s-ips e un 42 s-pva.. allora ci credo che non trovate un punto d incontro
    cmq non vedo perchè non parlarne..in fondo si può discutere tranquillamente..basta aggiungere un bel IHMO finale e non impuntarsi a tutti i costi

Ermy STi, a proposito un 46XV635D che pannello monta rispetto ad un Sony 46W5500-5800?

Pagina 55 di 177 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •