Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 177 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

grazie lo stesso cappella

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    come si comporta con ps3\360 novita?

quoto, dato che sto valutando l'acquisto dell xv 42 pollici in alternativa al sony w5500

Capisco che siamo un pò tutti in ferie, comunque, al vostro ritorno ( soprattutto mauro80 e cappella ), ci confrontiamo sui migliori settaggi per il nostro tv ?
    Bye bye

http://www.whathifi.com/Review/Toshiba-42XV635D/

recensione di whathifi del 42XV635D

*
    For
    Great spec for the money; a likeable, capable picture from all sources; particularly accomplished Freeview tuner
    *
    Against
    Similarly priced, and even cheaper sets, offer more

..
    ..

Citazione Originariamente scritto da rainman
    Capisco che siamo un pò tutti in ferie, comunque, al vostro ritorno ( soprattutto mauro80 e cappella ), ci confrontiamo sui migliori settaggi per il nostro tv ?
    Bye bye
    Niente ferie per me; purtroppo sono in ferie da una vita. Quando vuoi sono a disposizione.

scusate ragazzi, sono da sempre un estimatore della Thosiba, purtroppo in giro di TV se ne trovano poche, ma ero interessato al 42'' per prossimo cambio TV, sapendo il buon comportamento che hanno sopratutto con fonti SD. la serie RV è 100 hz? ha il Resolution+ o bisogna rivolgersi alla ben più costosa serie ZV?

L'RV è 50hz. La mia esperienza personale con il Resolution+ è negativa; infatti preferisco tenerlo disattivato. Per il resto ottima tv!

Ciao ragazzi, vorrei sostituire il mio crt 28" Sony con un 37" ma ho in testa una confusione ....
    Per uno come me, che non è un appassionato di cinema (anche perchè non ho tanto tempo libero) e che guarda più che altro sport e trasmissioni tv sat e Nintendo Wii da un paio di mt, è meglio un plasma o un lcd?
    Mi hanno consigliato il plasma Panasonic X10, ma quello che mi frena, è che la tv per me è uno svago, una cosa che va vista per rilassarsi, senza patemi d'animo per ritenzioni e rodaggi, etc. (per di più con un bambino di 8 anni in casa che certe cose non le capisce ...).
    Tra gli lcd ho letto cose buone sui Samsung LEB 650 e sui sony, ora vedo anche questo Toshiba che si comporta bene con sorgenti SD e sono ancora più confuso

Ma le differenze tra Rv633D e Rv635D quali sarebbero???

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Praticamente solo un presa HDMI in piu'.
    Sono indeciso, ho sempre avuto Samsung e Sony. Ho paura di non rimanere soddisfatto dal prodotto. Infattisono indeciso tra questo e il Samsung LE40b550.

Che dite???

Ah un'altra domanda, ha lo slot per le cam???

x cappella

ciao vedi che sei un possessore del rv635d, anche io ieri l ho visto ad un euronics a 550euro, confermi che ha garanzia italia?

inoltre che ti sembra del tv?io l ho visto in sd collegato con l antenna analogica sembrava un crt, mi ha fatto davvero un ottima impressione, purtroppo non l ho potuto vedere in hd

Che io sappia la cam ce l'ha ma non mi importa più di tanto perchè credo che non la userò mai. In hd certo quando lo guardo non ho accanto un'altra tv per fare paragoni ma è uno spettacolo; molto soddisfaciente! Trovo ottimo anche il nero e ovviamente anche il comportamento in sd. Certo se fra Sony e Samsung devi buttarti su Samsung, meglio Toshiba o Sony. Prima di acquistarlo ho chiesto all'impiegato del reparto: non facciamo che se dovessi avere problemi, poi salta fuori che la garanzia non è Italia? Lui si è messo in comunicazione telefonica con un collega per avare conferme e mi ha assicurato di si. Un mio amico però dice che in questo caso che il numero seriale dietro la tv dovrebbe iniziare con la sigla IT o qualcosa del genere; io però non ho visto sigle riconducibili a Italia. Comunque questo secondo me non vuol dire che non lo è. Volendoci pensare un negozio come Euronics perchè dovrebbe giocarsi i clienti e raccontare balle?
    Ultima modifica di Cappella; 05-09-2009 alle 22:59

credo che hai ragione, non vedo perchè non debba essere con garanzia italia

Pagina 8 di 177 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •