Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 177 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Nuovo iscritto e nuovo utente toshiba :D

Ciao a tutti ragazzi innanzitutto grazie per tutte le informazioni condivise in questo topic che spulcerò per bene quanto prima
    Posseggo da qualche ora uno splendido 42XV635D, pagato 699 in un mediaworld (ottimi come sempre, a proposito )
    Prima di tutto volevo chiedervi:
    -Qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile? Come aggiornare e dove trovare aggiornamenti?
    -Succede anche a voi che leggendo divx da penna usb cominci ad andare a scatti e desincronizzi audio e video? Come risolvere??
    Grazie a chiunque mi risponderà!!! Prometto di aiutare a mia volta nel caso del bisogno ( non sono "di passaggio!").
    Saluti

Curiosità:
    Ma per vedere sky hd e filmati-documentari full hd che giro io, questo tv com'è?
    Visto che non è recentissimo a quanto lo posso trovare?

grazie mille

@ Fitz

Lascia perdere l'autoview se vuoi il massimo delle prestazioni. Troverai i miei settaggi al messaggio n°147: http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

per quanto riguarda i video in full hd non so che dirti, dato che non possiedo un lettore blu-ray i prezzi recenti si aggirano intorno ai 700 euro (molto poco per un 42", full hd, 100Hz e per giunta con lettore usb e sd ).

@ Gih

L'aggiornamento lo trovi qui a fine pag.; devi prendere il 2.1.69.1 (quello a sinistra): http://www.toshiba-italia.com/Home/t...6/Default.aspx Una volta scaricato troverai internamente la procedura per effettuare l'aggiornamento. Ovviamento vai prima su Menù/Impostazione/informaz.sistema della tv e controlla bene i numeri del FW installato, perchè potrebbe essere uguale oppure più aggiornato di quello presente sul sito. Per la scattosità dei divX, il mio RV non legge questo formato come invece può fare l'XV, ma è ovvio che a prescindere dall'ottima qualità di queste tv, non c'è da aspettarsi granchè dal lettore interno. Un ottimo lettore da tavolo o un pc sono sempre migliori per riprodurre questi ed altri formati video.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    L'aggiornamento lo trovi qui a fine pag.; devi prendere il 2.1.69.1 (quello a sinistra): http://www.toshiba-italia.com/Home/t...6/Default.aspx Una volta scaricato troverai internamente la procedura per effettuare l'aggiornamento. Ovviamento vai prima su Menù/Impostazione/informaz.sistema della tv e controlla bene i numeri del FW installato, perchè potrebbe essere uguale oppure più aggiornato di quello presente sul sito.
    grazie mille per la risposta trovato!
    Per la scattosità dei divX, il mio RV non legge questo formato come invece può fare l'XV, ma è ovvio che a prescindere dall'ottima qualità di queste tv, non c'è da aspettarsi granchè dal lettore interno. Un ottimo lettore da tavolo o un pc sono sempre migliori per riprodurre questi ed altri formati video.
    siamo d'accordissimo su questo punto, sono infatti sempre soddisfattissimo dell'acquisto!!
    Ultima modifica di GiH; 30-05-2010 alle 23:08

Occhio con gli aggiornamenti, gente ! Come consigliava Cappella guardate prima il firmware installato sul tv : quell'aggiornamento presente sul sito è già "vecchio" di qualche mese e potrebbe essere già superato rispetto a quello installato sul tv che avete appena acquistato.

Per quanto riguarda la numerazione dei canali, se non ricordo male è possibile rinumerare il canale, solo che, in caso di nuova scansione dtt lanciata, il tv potrebbe nuovamente rimescolare le carte...

Bye
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Citazione Originariamente scritto da GiH
    Ciao a tutti ragazzi innanzitutto grazie per tutte le informazioni condivise in questo topic che spulcerò per bene quanto prima
    Posseggo da qualche ora uno splendido 42XV635D, pagato 699 in un mediaworld (ottimi come sempre, a proposito )
    che mediaworld era ?
    questi mediaworld non sanno neanche più loro come trattare i prezzi...
    online il 42 costa 799, il 46 addirittura 999 (200 euro in più per 4'')
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tm&totProd=157
    e meno male che acquistare online risparmi.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Lascia perdere l'autoview se vuoi il massimo delle prestazioni. Troverai i miei settaggi al messaggio n°147: http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10

prima di mandare il toshi in assistenza, ho resettato il tutto per vedere se il difetto linea verticale spariva (ovviamente nulla) e poi ho provato i tuoi settaggi
    sinceramente ad occhio profano (il mio) non ho rilevato una buona resa sull'XV42, il rosso era troppo intenso, le immagini troppo buie, i colori non precisi

i settaggi che usavo in precedenza http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1635 invece risultavano più naturali e nella modalità film veramente fatti bene

sarebbe da capire bene le differenze tra pannelli ecc

il tutto imho

Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Dumazone ma tu ancora stai con la tv con la riga verticale... hai scritto il 19 maggio.... ancora non lo hai portato in assistenza ?

Ciao, mi è stato consigliato il TOSHIBA 635 per un uso SKY SPORT + DDT, in un gazebo all'aperto, molto luminoso...

Pensavo al 42 pollici, ed alla versione RV ma... sapete dirmi dove posso trovarlo A PREZZI UMANI (mi hanno parlato di una offerta a 499€ !) ?

Online sembra non esistere!!!
    Ultima modifica di lucco78; 31-05-2010 alle 13:49

@ DuMaZone

Ho dato un'occhiata a quei settaggi, e se ti sembra scuro con la modalità Standard e retroilluminazione a 78......usa la Dinamica! Ma hai settato la gamma RGB su completa? Che lettore o player usi? Indubbiamente il tuo gusto e senso di giusta luminosità, soddisfera si il tuo occhio, ma restituirà una qualità di nero per niente valida rispetto sempre ai limiti della tv. Poi secondo il mio modesto parere, mantenere la retro non oltre un valore di 50, aumenterà di sicurà la vita nonchè la durata delle lampade.
    Ultima modifica di Cappella; 31-05-2010 alle 14:02

Poi secondo il mio modesto parere, mantenere la retro non oltre un valore di 50, aumenterà di sicurà la vita nonchè la durata delle lampade.
    Su questo provo a rassicurarti un po io...
    anche se come vedi in firma ho un toshiba 32wl58p .... (aggiungo, la gloriosa serie 58p che all'epoca in piena invasione samsung LCD era difficile da trovare rispetto ad ora anche se toshiba è un po' meno trattata rispetto agli altri)...dopo altre 4 anni la durata della lampada non sembra per niente cambiata....
    insomma.... come dire.... un prodotto top-gamma per il periodo che ha dato e continua tuttora a dare i suoi risultati.

mi sorprende infatti vedere tutti questi problemi ai toshiba.... anche se dopo un attenta analisi il clouding me lo sono un po' tolto dalla testa perchè le condizioni per farlo verificare sono un po' estreme.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    che mediaworld era ?
    questi mediaworld non sanno neanche più loro come trattare i prezzi...
    online il 42 costa 799 (...) e meno male che acquistare online risparmi.
    il prezzo ti assicuro sia 699 <- (in promo fino a esaurimento scorte) al piccolo ma ben servito mediaworld di Terni. Ieri gliene rimanevano 4 se può servirti dovessero servirti altre info chiedi pure

PS: ragazzi ieri ho visto un altro film via USB..e niente scatti stavolta :-/ a qualcuno è capitato? dipenderà dal formato di compressione?? poi.....gli mkv non li legge solo a me o è un mal comune? Rainman per favore, illumina questo nuovo discepolo!!
    Ultima modifica di GiH; 31-05-2010 alle 15:58

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    Dumazone ma tu ancora stai con la tv con la riga verticale... hai scritto il 19 maggio.... ancora non lo hai portato in assistenza ?
    nono l'ho portato il 25, post pagina precedente (152)
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2271

ma prima avevo fatto 2 prove ma non le avevo scritte subito
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Pagina 153 di 177 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •