|
|
Risultati da 181 a 195 di 2641
Discussione: [Toshiba RV/XV 635]
-
23-09-2009, 11:34 #181
in effetti si passerebbe da 689 € dell' XV agli 819 € dell' 8404h....ci sono 130 € di differenza
PS: tra l'altro il 42" 7404H costa 719 € mentre l' XV costa 789 €.....chissà in cosa consiste la differenza di prezzo....di sicuro non in pubblicità visto che i philips ci sono in tutti gli store a differenza dei toshiba (purtroppo)....mmmmhhh.....Ultima modifica di Vins_; 23-09-2009 alle 11:38
Smart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
23-09-2009, 14:04 #182
Senior Member
bo nn lo so... ti ho detto... la serie 5 fa schifo
e se quello che stava al mediaworld era veramente un segnale 720p fa ankora + schifo.... Immaginiamo sul' sd... adesso c'è da vedere se questo pixel precise hd o come si chiama fa il tuo lavoro ma bo.. sinceramente avendo visto la scarsa resa della serie 5 a confronto con il B650 della samsung che fa schifo anke quello non saprei...
Ultima modifica di BigBlack; 23-09-2009 alle 14:12
-
23-09-2009, 21:11 #183
Senior Member
Cari ragazzi, apprezzo il tifo che state facendo per avere delle immagini video del tv, ma temo che ( a parte le difficoltà logistiche e pratiche che avrei ), essendo già difficile rendersi conto di certi particolari dal vivo (diverse tarature resolution +, 100 hz sì / no, scie etc. ), sarebbe quasi impossibile notare quelle differenze attraverso un filmato amatoriale caricato su youtube o altro ...
Se non riuscite a trovare nella vostra zona un rivenditore Toshiba, torno per l'ennesima volta a consigliarvi di telefonare al numero 0396099301 ( ass. clienti Toshiba ) e farvi dire dove trovarli: non sarebbe per voi più appagante, soddisfacente e convincente, prima di acquistare, poter vedere di persona l'oggetto misterioso anzichè attraverso un improbabile video ?
Io da possessore del 42XV635 ( e quindi voce non imparziale ) continuo a essere soddisfatto della scelta e la consiglierei anche ad altri. Sulla garanzia non mi sono fatto tante domande dopo aver appurato che in città c'era il centro assistenza Toshiba e dopo aver avuto rassicurazioni sulla bontà dei prodotti proprio dai tecnici autorizzati all'assistenza Toshiba che, peraltro, nella mia città assistono anche Samsung.
-
25-09-2009, 15:20 #184
Senior Member
raga la toshiba mica risponde... porco... è già la terza volta che chiamo... cmq ieri mi sono fatto un giro da euronics medimax e ipercoop e nessuno ce l'ha... oggi passo all'unieuro e al mediaworld ma ho poca fiducia... Cmq ieri ho visto un po di schermi attaccati con la scart all'ipercoop e gli unici che si salvavano erano i samsung... bo... rainman ma se nn lo trovo però un video me lo fai si ? :P Cmq tu avevi fatto un confronto con la tv dei tuoi che è un samsung e avevi detto che la tua sull'analogico si vedeva come il digitale terrestre dei tuoi no? Ti volevo chiedere ma la tv dei tuoi esattamente che modello samsung è? E' lcd o plasma? E che risoluzione? ***** io ho un plasma samsung e si vede veramente bene sia su analogico che digitale però è 1024 ed è plasma quindi diciamo che è quasi normale che si veda bene.. Poi se mi dici che anke quella dei tuoi è così allora mi prende bene
Facci sapere. Grazie ciao ciao
-
25-09-2009, 18:36 #185
Senior Member
bene mi sono fatto un giro di telefonate... mediaworld e unieuro nn ce li hanno... unieuro addirittura mi ha detto che toshiba è un sacco di tempo che nn gli manda più niente... mah... al telefono nn rispondo... ma va bene sta ditta? Non è che salta e ci lascia con un monitor sfasciato tra capo e collo?
-
25-09-2009, 20:56 #186
Senior Member
Purtroppo, è di tutta evidenza che l'Italia, almeno finora, non è stato il loro mercato di punta, a differenza magari di Germania e Regno Unito, comunque consiglio di insistere con il telefono soprattutto mattine e pomeriggi dal lunedì al giovedì.
Non disdegnare, inoltre, di visitare i piccoli rivenditori piuttosto che la grande distribuzione.
Sembra la storia del gatto che si morde la coda, ma in effetti i grandi centri commerciali pare preferiscano avere più a che fare con i marchi che, essendo di gran lunga più pubblicizzati, sono anche i più richiesti, consentendogli minori giacenze di magazzino, volumi di vendita più sicuri e margini di guadagno maggiori. Magari il piccolo rivenditore adotta un'altra filosofia e, al contempo, mi da la possibilità di vedere il tv anche col digitale terrestre ed in analogico, cosa che è quasi impossibile ormai presso i grandi centri commerciali.
A me piace andare controcorrente, ma non per partito preso: quando vedo un prodotto che merita e ha determinate qualità, ad un prezzo ragionevole in rapporto alla concorrenza, lo acquisto e..........in c... alla pubblicità !
-
25-09-2009, 22:06 #187
Ma infatti si rainman....in vacca alla pubblicità, ma a trovarli!!!!
Io ti assicuro che sto battendo la mia città a livello di rastrellamento....i centri commerciali famosi li ho girati tutti (alcuni hanno anche più di un punto vendita), ho girati i rivenditori un pò più piccoli ma li, oltre a mancare sto benedetto XV, mancano pure gli ultimi usciti dei vari Sony, Philips, Samsung.
Insomma qui è un delirio e ti assicuro che ti sto parlando non di un paesino di provincia di 1.132 anime a 1.783 mt s.l.m (con tutto il rispetto per lo stesso paesino), ma di una cittadina di quasi 400.000 abitanti residenti
Io non sono riuscito a visionare oltre l' AV615 e all' RV625; non posso mica inventarmeli, e quando chiedo all'addetto/commesso di turno mi sento sempre dire che dovrebbero arrivare a giorni: guarda caso la stessa cosa che mi sento ripetere da metà agosto circa
Ultima modifica di Vins_; 25-09-2009 alle 22:40
Smart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
26-09-2009, 01:33 #188
Senior Member
bè anke qui di negozio piccolo ce n'è uno solo e forse li ha pure ma ci sono andato a richiedere 2 preventivi per la domotica e poi nn l'ho fatta con loro
Quindi bella nn è tornarci di nuovo per una tv che ho cmq deciso di ordinare su internet
Senza contare che ha prezzi abbastanza altini... insomma bo... tu nn riesci a organizzarti per fare questo video? Non hai una videocamera che faccia un filmato decente o anke un telefono che giri i filmati in H.264? Tanto le scie si vedrebbero cmq e fondamentalmente èquello che mi interessa e se il segnale è pulito se lo mantiene appoggiato e fermo si dovrebbe riuscire a vedere qualcosa... Intanto per farsi un'idea... perchè qua mi sa che nn c'è speranza... mi manca di telefonare a 2 centro commerciali in ascoli e poi devo andare a vedere in ancona dove faccio l'uni... però passerebbe del tempo prima di riuscire ad andarci con i corsi le cose da fare e tutto il resto..
-
26-09-2009, 08:46 #189
Junior Member
assistenza toshiba
Qualcuno sa se toshiba effettua assistenza a domicilio in garanzia sui tv lcd di grandi dimensioni, non riesco a trovare informazioni in merito. Purtroppo nella mia provincia non c'è il centro assistenza
-
26-09-2009, 13:33 #190
Senior Member
bo nn so... io devo ankora trovarlo... figuriamoci... ma qualcuno poi sa spiegarmi la differenza tra la garanzia di un anno europa e quelal di 2 anni italia tranne la durata ovviamente....
-
26-09-2009, 13:48 #191
Junior Member
Peccato che un marchio storico come toshiba sia così poco comunicativo con i potenziali clienti, è difficile trovare sia trovare i prodotti che i centri assistenza, quello che c'era nella mia provincia non ha piu' questo marchio e i centri commerciali hanno solo modelli vecchi. Un commesso mi ha comunque riferito che la casa ha intenzione di potenziare la vendita in Italia quindi magari la situazione migliorerà, la concorrenza è sempre positiva per noi consumatori.
-
27-09-2009, 18:34 #192
purtroppo non posso che confermare la pochezza dell'assistenza clienti Toshiba in Italia, ho mandato una mail già da 5 giorni per alcune info e non ho ricevuto nessuna risposta, idem per telefono, sia al numero indicato da rainman sia su un altro trovato in rete. Inoltre ho cercato in un negozio del mio paese dove mi servo di solito e mi ha detto da rivenditore Toshiba che l'assistenza post vendita è diventata davvero problematica, per questo motivo non tiene + TV Toshiba anche se è disponibile ad ordinarmene uno....non sono + tanto convinto
-
28-09-2009, 03:22 #193
Senior Member
allora raga... ho bisogno di chi ce l'ha per chiarire un paio di cosette... allora intanto vi racconto cosa ho trovato oggi... Sono andato all'ipercoop dove c'erano un xv633d che se nn sbaglio è 50 hz e un altro accanto senza etichetta che il commesso mi ha detto essere lo stesso del 633 però + grande... Però quello che ho visto è che il 633 che aveva l'etichetta aveva il piedistallo rettangolare invece quello + grande aveva il piedistallo quello con i piedi curvi per capirci... Ed aveva una riga grigia in basso quindi mi ha fatto pensare al 636... poi gli ho chiesto se era 100 hz e costui mi ha risposto che era lo stesso del 633 però era 100 hz... la cosa mi è puzzata un po.... cmq ok... poi sono andato al mediaworld dove avevo telefonato ieri e mi avevano detto di non averlo eppure era li... 42xv635 a 799 euro... (mi è sembrato strano anke quello... il mediaworld con prezzi da internet...anzi da uno sguardo veloce migliore di quelli di internet)... nell'etichetta nn c'era scritto 100 hz... e il piedistallo stavolta era rettangolare... come il 633 visto all'ipercoop... poi ho chiesto al commesso se era possibile vederlo con i 100 hz attivati/disattivati e mi ha risposto che i toshiba non permettono la disattivazione dei 100 hz come i samsung... ovviamente in entrambe le parti mi hanno detto di non potermelo mostrare con il segnale sd... (dannazione!!) cmq ora passiamo alle
DOMANDE:
- Rainman tu hai un 37 giusto? Il tuo piedistallo è quello con i piedi curvi o è rettangolare? o hai un 42? comunque sia com'è il tuo piedistallo?
- La modalità 100hz è disattivabile? o ha ragione il commesso? O è una balla che si è inventato per non dirmi che in realtà l'etichetta era sbagliata e quello era il 633?
- Rainman purtroppo ti devo richiedere di farmi quel video in SD ***** a quanto pare non ho speranza di trovarne un altro e sperare che qualche anima pia me lo attacchi in sd... (ho pensato di portarmi il mio n85 con sopra un divx e attaccarlo con i cavetti alla tv.... CI STO ANKORA PENSANDO :P)
Cmq la resa in HD è davvero buona... di entrambi ma secondo me visto che la 90 % sono convinto che all'ipercoop fosse il 636 devo dire che quello era meglio soprattutto sulla diretta di skysport in uno studio televisivo.. invece sulla partita diciamo che era mediocre... Però cmq nn ho trovato nessun menu... almeno navigando dai tasti del tv che dicesse resolution + o meta brain... serve il telecomando per attivarli disattivarli? O magari era un altro modello ankora... bo.. Rispondetemi al + presto che se è quello ci faccio un pensierino visto che a quanto pare potrebbero metterlo in promozione... :P
P.S: aggiungerei DANNATA INCOMPETENZA!!!!! :PUltima modifica di BigBlack; 28-09-2009 alle 03:27
-
28-09-2009, 07:28 #194
Da possessore dell'RV636 ti dico che ha il piede rettangolare; mi pare difficile che lo abbia pure l'XV. Per i prezzi è semplice......sicuramente non avranno la garanzia italia. Poi mi pare strano che là dove ci sono i 100hz non si possano disattivare; Rainman potrebbe confermare.
-
28-09-2009, 08:30 #195
Allora
XV636 striscia grigia in basso piedistallo a piedi curvi
XV635 tutto nero con piedistallo a piedi curvi
XV633 piedistallo rettangolare e 3 Hdmi (gli altri ne hanno 4). Per il resto sono identici compresi i 100 HZ che hanno tutti e tre
BigBlack, tanto per curiosità di quale Mediaworld parli, da me (a Pesaro) l'ultima volta che sono andato(circa 15 giorni fa) avevano solo la serie AVUltima modifica di simoard; 28-09-2009 alle 08:46