Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 177 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Sul mio RV635 ho i toni bassi a 0 e gli alti a 30, Liv.Suono acceso. Così si sente bene e non ho problemi.
    Proverò questi valori, grazie! Ma sul parlato è ok? Io ho problemi di dsislivello audio tra parlato e effetti sonori. Mi spiego meglio: la musica o gli effetti sonori spesso sovrastano il parlato, e diventa problematico seguire i dialoghi! Forse sbaglio qualcosa nei settaggi (tipo surround, spaziale, uscita audio "pc" o "pcm" ...) insomma spero di averti fatto comprendere. Tu come hai settato tutto quanto??

Se intendi soltanto i settaggi audio, tutto il resto (è noia ) credo sia come da impostazioni di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da linuslinus
    E' uscito un nuovo aggiornamento sul sito toshiba, ma credo sia per modelli SV. Magari lo sapete già, ma spero che questa notizia sia utile per i possessori del suddetto modello che ho visto anche in questo forum
    Si, specifichiamolo meglio prima che qualcuno lo carichi su altri modelli
    TV: Toshiba 42XV635D - Lettore multimediale: Xtreamer

parliamo di audio, forse anch'io ho la sensazione che i dialoghi si sentano un po bassi cmq non mi sembra male, non gracchia come il mio vecchio crt
    vediamo se nel forum qualcuno ha provato alternativa

noto nel posteriore del tv che ci sono delle uscite, a parte quella ottica digitale dove suppongo si possa collegare eventuale amplificatore,
    ci sono 3 uscite connettore nero bianco e rosso a destra

il nero sub gli altri due casse
    cioe' io volendo posso collegare un sub attivo e delle casse? e' una buona soluzione o da evitare...?
    credo sia ovvio che la soluzione migliore sia un amplificagtore, ma magari uno si accontenta senza spendere esageratamente
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

sarebbero da provare delle casse 2.1 per PC (e con 20 euro se ne trovano di 'più che buone' per ascoltarsi un film in semplice stereofonia ... senza esagerare con il volume ovviamente).

Devo provare a staccare quelle del PC e collegarle, ci avevo già pensato

Scusate una domanda, ma il TV non dovrebbe commutare automaticamente quando viene attivata una fonte video in HDMI (un po come avviene con le vecchie prese scart)

Perdonate la domanda ma sono proprio a zero di queste cose
    TV: Toshiba 42XV635D - Lettore multimediale: Xtreamer

Mi pare che si possa fare commutare........è questioni di impostazioni.

Ciao ragazzi, è da un po che non scrivo ma sappiata che, a quanto pare, il distributore si è deciso a cambiarmi il tv. A storia finita vi farò un bel resoconto.

Nel frattempo vorrei chiedervi una cosa. Ieri sera stavo guardando un blu-ray e per curiosità ho accesso il resolution +, impostato su 3. Ho notato che la definizione dell'immagine è aumentata, specie sulle scene in movimento, piu nitide. Voi di solito quando guardate blu-ray e dvd la resolution+ la tenete su on o su off?

Personalmente lo tengo acceso, ma impostato su Liv.1 in quanto mi pare che in generale su Liv.3 sia un pò invasivo e noto come degli artefatti nei bordi delle immaggini, difficilmente visibili magari nelle immaggini in movimento, ma visibilissimi nei fermo immaggine, dove sembra che ai bordi che deliniano le forme di cose o persone si creano delle sfocature. Così per essere sicuro di non infinciare la resa di immaggine in movimento, lo metto ad 1. Quindi leggera miglioria e meno artefatti.
    Ultima modifica di Cappella; 21-01-2010 alle 10:12

Citazione Originariamente scritto da scriptors
    sarebbero da provare delle casse 2.1 per PC (e con 20 euro se ne trovano di 'più che buone' per ascoltarsi un film in semplice stereofonia ... senza esagerare con il volume ovviamente).

Devo provare a staccare quelle del PC e collegarle, ci avevo già pensato

Scusate una domanda, ma il TV non dovrebbe commutare automaticamente quando viene attivata una fonte video in HDMI (un po come avviene con le vecchie prese scart)

Perdonate la domanda ma sono proprio a zero di queste cose
    uhmm le casse dei pc di solito hanno il connettore jack, il sub se non erro ho letto dal manuale il 635/636 lo vuole attivo

pero' a casa dei miei ho un vecchio creative 5.1 e se non erro i connettori delle casse sono adatti a quelli in figura post sopra, il sub pero' e' passivo, magari quando ho tempo provo le casse

per l'hdmi e' un'impostazione da qualche parte, quando accendo la play3 mi "switcha" automaticamente
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

L'RV685 dovrebbe essere identico anche esteticamente (almeno credo) al 635, tranne per il piedistallo che è di forma diversa, se non ricordo male è ovale come ZV ed SV.
    confermo il piedistallo di forma ovale "strana"
    (strana perchè la tv non sta al centro del piedistallo, ma è asimmetrica ad esso)

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    per l'hdmi e' un'impostazione da qualche parte, quando accendo la play3 mi "switcha" automaticamente
    assì? cioè accendi la tv e va automaticamente sull'hdmi della play? anche se si sta guardando un'altra fonte su hdmi?

PS: ho messo i dioder ikea dietro al mio toshiba, che dire effetto spettacolare!
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

dioder ikea? Postami qualche link immaggine o mandami qualcosa in mp, grazie!

Citazione Originariamente scritto da Tom26
    Ciao ragazzi, è da un po che non scrivo ma sappiata che, a quanto pare, il distributore si è deciso a cambiarmi il tv. A storia finita vi farò un bel resoconto.
    Ciao Tom,ma il televisore al momento lo hai ancora tu a casa?

ciao emoxone, il tv ce l'ho ancora io. Ma, forse, e dico forse, la situazione si sta risolvendo .

Tom mi fa piacere per te.....però che lentezza!!!!!

dioder ikea? Postami qualche link immaggine o mandami qualcosa in mp, grazie!
    faccio prima e posto il 3d da cui ho preso tutte le info necessarie

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=72927
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Pagina 107 di 177 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •