Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 177 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    grande un altro con il 636 oltre a me

io l'ho fatto subito senza problemi seguendo le semplici istruzioni, formatta la chiavetta e se ti da qualche problema mangari prova con un'altra, nche perche' la procedura e' piu' che semplice!
    grazie proverò come consigliato, visto che l'hai già fatto, mi sai dire che interventi comporta ?

Citazione Originariamente scritto da Cello23
    Scusa Scriptors ho interpretato male.

Io visualizzo "chiazze chiare" agli angoli dello schermo visualizzando schermate nere, quando la stanza è buia.
    In presenza di luce, queste chiazze non si notano.

Penso sia lo stesso difetto riscontrato da Tom26

magari non c'entra nulla, ma avevo lo stesso identico difetto sul lcd del portatile toshiba, una roba veramente fastidiosa...all'inizio non si notava, poi è comparso ( più da un lato che da un altro) e lentamente si è "esteso", l'altro lato, sopra sotto

se ti mettevi a guardarlo di lato vedevi le "imamgini" sopra queste chiazze di luce, praticamente erano come "bruciate"....

Mi è appena arrivato il supporto a muro (inclinabile di 15° - da 30 a 63"), appena visto mi è sembrato enorme ma poi ho riguardato la TV ed è diventato 'giusto'

Qualcuno di voi ha già un 42" fissato a muro ?
    C'è qualche 'suggerimento', prima che me ne accorga da solo dovendo poi ri-tarare il tutto ?

Al momento l'unico dubbio riguarda la distanza minima necessaria per i cavi HDMI (se non mi arrivano non posso verificare) ... dato che, mettendolo quasi a soffitto dovrò inclinarlo praticamente al massimo verso il basso (sarà di fronte al letto e sopra uno specchio - quindi per ovvia comodità di visione sarà quasi vicino al soffitto come altezza da terra)

Le 4 viti che tengono il Toshiba potrebbero influire in qualche modo sul pannello (meglio stringerle a fondo o lasciarle strette il minimo necessario) flettendolo ?

Scusate se vado OT anche se proprio tanto OT non è dato che parliamo del nostro TV
    TV: Toshiba 42XV635D - Lettore multimediale: Xtreamer

Citazione Originariamente scritto da tex29
    grazie proverò come consigliato, visto che l'hai già fatto, mi sai dire che interventi comporta ?
    cosa intendi per interventi
    se mi chiedi le differenze dal firmware precedente non tele so dire perche' l'aggiornamento l'ho fatto dopo 1 giorno che mi era arrivato il tv

se per intervento chiedi come si fa, beh, copi i file come da istruzioni, inserisci la chiavetta, avvii il tv e ti chiede se vuoi aggiornare, lo fai ci mette pochi secondi, si rivvia e sei ok

Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Ciao,
    ma c'è un modo per eliminare le schermate blu che compaiono quando il TV non trova nessun collegamento ?
    a me capita che apppaiono anche quando la ps3 cambia la risoluzione

grazie

lo fa anche a me, credo sia normale.

ci penso adesso, c'è un opzione per disabilitare l'audio quando il segnale è assente, prova a modificarla
    TV: Toshiba 42XV635D - Lettore multimediale: Xtreamer

Toshiba 32RV636D e 32RV635D

Ragazzi, scusate se mi intrometto con questa domanda, ma essendo interessato all'acquisto di un Toshiba 32RV636D mi preme conoscere le differenze (se esistono) con il modello 32RV635D. Cercando in rete e sfogliando i vari listini, mi imbatto nel primo o nel secondo apparentemente senza alcuna differenza. Qualcuno sa darmi le info che cerco. Grazie mille e complimenti per le discussioni.

Infatti tra i due non vi sono differenze a livello tecnico, ma soltanto una piccola differenza estetica frontale in basso, sotto la scritta Toshiba. Io preferisco però il mio 635. L'RV685 dovrebbe essere identico anche esteticamente (almeno credo) al 635, tranne per il piedistallo che è di forma diversa, se non ricordo male è ovale come ZV ed SV.

Ok, grazie mille per l'informazione.

Citazione Originariamente scritto da DuMaZone
    cosa intendi per interventi
    se mi chiedi le differenze dal firmware precedente non tele so dire perche' l'aggiornamento l'ho fatto dopo 1 giorno che mi era arrivato il tv

se per intervento chiedi come si fa, beh, copi i file come da istruzioni, inserisci la chiavetta, avvii il tv e ti chiede se vuoi aggiornare, lo fai ci mette pochi secondi, si rivvia e sei ok

no intendevo proprio quali eventuali miglioramenti apporta, comunque ho fatto come hai consigliato (ho prima formattato la chiavetta) e l'aggiornamento è partito subito, grazie del consiglio. Mi rimane la curiosità di sapere quali miglioramenti avrebbe dovuto apportare in quanto non ho rilevato differenze (forse anche perchè non avevo rilevato dei difetti evidenti prima). In effetti se devo segnalare un difetto riguarda l'audio, lo trovo proprio inadeguato alla qualità del prodotto, tanto che spesso utilizzo l'audio dell'impianto stereo. A questo proposito pensavo di collegare un paio di casse piccole, magari da pc, in modo da poterle nascondere, qualcuno ha qualche suggerimento in proposito ?

L'aggiornamento ha sistemato i problemi che si avevano,in certe zone d'italia, riguardo la ricezione del digitale terrestre.
    Per l'audio non capisco quali siano "i difetti" di cui si parla,in casa mia (che non è proprio piccola) devo tenere il volume non superiore al 24/25 altrimenti ho paura di far sentire ai vicini. L'unica regolazione fatta è stata quella di abbassare un po i bassi e alzare gli alti per attenuare l'effetto rimbombo causato dalle casse in basso. Se qualcuno può dirmi per quale motivo l'impianto audio è inadeguato mi fa un piacere,può darsi anche che io non capisca nulla.....

io posso parlare solo del mio televisore e ripeto, per me la qualità del'audio e molto bassa, non so dare un descrizione "tecnica", ma sembra che i dialoghi arrivino dalla cantina e in generale la gamma di frequenza mi pare molto ristretta ( i bassi sono poco bassi e gli alti poco alti ). Ho provato a smanettare in tutti modi ma senza miglioramenti significativi. Del televisore sono molto soddisfatto, forse per questo sono molto critico con il comparto audio, ma vi assicuro che le 2 microcasse che che ho collegato al pc hanno una resa di gran lunga migliore dei diffusori del mio tv. Magari invece è solo un difetto del mio tv, mi farebbe piacere sentire le opinioni degli altri possessori in merito. Grazie

Citazione Originariamente scritto da tex29
    io posso parlare solo del mio televisore e ripeto, per me la qualità del'audio e molto bassa, non so dare un descrizione "tecnica", ma sembra che i dialoghi arrivino dalla cantina e in generale la gamma di frequenza mi pare molto ristretta ( i bassi sono poco bassi e gli alti poco alti ). Ho provato a smanettare in tutti modi ma senza miglioramenti significativi. Del televisore sono molto soddisfatto, forse per questo sono molto critico con il comparto audio, ma vi assicuro che le 2 microcasse che che ho collegato al pc hanno una resa di gran lunga migliore dei diffusori del mio tv. Magari invece è solo un difetto del mio tv, mi farebbe piacere sentire le opinioni degli altri possessori in merito. Grazie
    Ciao! Anch'io ho il tuo stesso problema, nel senso che c'è stato un periodo in cui avevo trovato una regolazione un pò migliore, ma poi, senza toccare nulla, è tornato l'audio effetto cantina (come dici tu) soprattutto nel parlato. Ho provato di tutto, e adesso ho preso un home cinema fascia economica che ha migliorato un pò la situazione. In effetti sono abbastanza ignorante in materia, ma non ho trovato alcun settaggio che migliorasse la situazione...

Sul mio RV635 ho i toni bassi a 0 e gli alti a 30, Liv.Suono acceso. Così si sente bene e non ho problemi.

aggiornamento

E' uscito un nuovo aggiornamento sul sito toshiba, ma credo sia per modelli SV. Magari lo sapete già, ma spero che questa notizia sia utile per i possessori del suddetto modello che ho visto anche in questo forum

Pagina 106 di 177 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •